Uomini e Donne: Chi È Alessio Corvino, Il Corteggiatore Di Lavinia Mauro!

Uomini e Donne: Alessio Corvino è uno dei corteggiatori di Lavinia Mauro. Molti telespettatori lo apprezzano e ci sono tante cose da conoscere su di lui, sul lavoro che svolge e sul suo passato…

A Uomini e Donne continua ad essere al centro dell’attenzione il trono di Lavinia Mauro. La tronista è ancora indecisa ed il suo percorso non sta arrivando ad una conclusione, ma c’è sempre stato un grande feeling tra lei ed Alessio Corvino. Con quest’ultimo c’è stato anche un bacio, oltre che qualche litigio perché Lavinia si è arrabbiata con lui. Ma su Alessio Corvino ci sono sicuramente tante cose da conoscere.

Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa Alessio Corvino, che corteggia Lavinia Mauro!

Il percorso di Lavinia Mauro sta andando avanti, e la tronista si divide tra i suoi vari corteggiatori in attesa di prendere una decisione definitiva. In tanti hanno sperato che Lavinia scegliesse Alessio Corvino, ma è ancora tutto da vedere. Con quest’ultimo è nato un bel rapporto quasi da subito, nonostante poi ci siano stati vari scontro a causa del comportamento di Alessio, che ha innervosito Lavinia. Ad ogni modo, il pubblico ha imparato a conoscere Corvino sempre meglio e tanti quindi sono curiosi di conoscere nuovi dettagli su di lui. Alessio ha 27 anni e nonostante adesso viva a Milano, è originario di Caserta, città con cui ha ancora un bel legame. Anni fa ha studiato economia aziendale a Napoli, prima di trasferirsi e fare un master a Perugia. Quando ha concluso i suoi studi, si è trasferito in pianta stabile a Milano. Nel capoluogo lombardo vive tuttora ed è proprio lì che ha sede il suo lavoro. Infatti Alessio Corvino lavora nel campo del Digital marketing, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo LinkedIn. Corvino è un content manager ed un social media specialist, quindi svolge un lavoro che al giorno d’oggi è molto attuale. Alessio sfrutta molto i social anche per se stesso, ed infatti su Instagram è seguito da 8 mila follower. Il corteggiatore di Lavinia, come si può dedurre dagli scatti fotografici che pubblica sul suo profilo, fa anche il modello a Milano, anche se probabilmente non è questa la sua occupazione principale.

Uomini e Donne: le curiosità su Alessio Corvino ed il percorso con Lavinia!

Attraverso i social che usa molto e le dichiarazioni fatte, si può intuire qualche curiosità su Alessio e sulle sue passioni. Il corteggiatore è un amante dei viaggi e gli piace visitare il mondo anche per scoprire nuove culture. Inoltre ha una passione per i bambini ed ama molto la sua famiglia, a cui è molto unito. Sul suo profilo è possibile trovare alcuni scatti insieme ai bambini con la didascalia Famiglia. Alessio ha perso il padre in giovane età e da quel momento, come lui stesso ha raccontato, si è sentito in dovere di prendere in qualche modo il suo posto. Per esempio Corvino ha accompagnato la sorella Fatima di 18 anni all’altare, al posto di suo padre che già non c’era più. Il percorso con Lavinia Mauro, invece, è stato abbastanza ricco di alti e bassi e colpi di scena. I due hanno costruito un rapporto molto profondo fin dalle prime puntate e tra loro c’è stato anche un bel bacio. Con l’arrivo di Alessio Campoli, nuovo corteggiatore, la situazione è diventata più complessa e i due hanno cominciato ad avere frequenti scontri. In particolare Lavinia ha accusato Alessio Corvino di andare a ballare tutte le sere, avendo quindi uno stile di vita diverso dal suo, e di seguire ragazze che pubblicano foto provocanti sui social. Da quel momento il corteggiatore si è offeso, al punto di dire che non immagina una relazione con Lavinia al di fuori. Al momento se lei lo scegliesse, lui risponderebbe di no. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Alessio Corvino e sperate che sia lui la scelta di Lavinia Mauro oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!