Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 26-30 Dicembre 2022: Chiara Scopre il Tradimento?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 26 a venerdì 30 Dicembre 2022 e anteprime prossime storyline. Strano invito di Alice.

Anticipazioni Un posto al sole: Chiara torna a Napoli e Nunzio allontana Alice che invita la coppia alla festa di Capodanno. Viola confida ad Angela l’interesse che Damiano ha nei suoi confronti. Alberto e Clara, di ritorno a casa dalla settimana bianca, si accorgono di una stranezza. Renato, preoccupato, si sfoga con Filippo…

Grandi colpi di scena trapelano dai nuovi spoiler della soap partenopea! Suspense, segreti, misteri, amare verità contraddistingueranno gli appuntamenti di fine anno della seguitissima serie! Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Dicembre a venerdì 30 Dicembre 2022 ci regaleranno fortissime emozioni! Le anteprime svelano che, a Palazzo Palladini, in vista del Natale, Cotugno si accingerà a ricevere una strana visita. Renato sarà sempre più in tensione per la situazione del figlio Niko e chiederà consiglio a Filippo. Nel frattempo, con il ritorno di Chiara Petrone, Nunzio inizierà a prendere le distanze da Alice che, a sorpresa, inviterà la coppia alla sua festa di Capodanno. Bianca, nel frattempo, farà un incontro inaspettato, mentre Mariella non riuscirà più a limitare l’invadenza di Salvatore e Bice nelle sue giornate. Viola, grazie all’aiuto di Damiano, scoprirà che cosa si nasconde dietro ai malesseri fisici di Rosa e di Manuel. Inoltre, confiderà ad Angela che l’agente di scorta è molto interessato a lei. Alberto e Clara, ritornati a casa dopo le vacanze natalizie passate sulla neve, si accorgeranno di qualcosa di veramente strano nella loro abitazione, mentre la Altieri proverà a seguire i consigli del marito Guido… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 26 Dicembre a venerdì 30 Dicembre 2022, Trama Puntate: Nunzio teme che Chiara possa venire a conoscenza del tradimento con Alice che non molla la presa. Viola si accorge che, dietro ai malesseri di Rosa e del piccolo Manuel, c’è un fenomeno molto diffuso e, allo stesso tempo, grave e inquietante… Mariella non ne può più dei problemi di Cerruti e prende una decisione…

Ci aspettano fortissime emozioni! Viola e Damiano perverranno ad una importante verità riguardo alla situazione di salute di Rosa e Manuel, mentre Alice non ne vorrà sapere di farsi da parte e continuerà ad orbitare attorno a Nunzio. Ed arriverà ad estendere un particolare invito al ragazzo ed a Chiara, ritornata nel frattempo a Napoli. Ci sarà spazio anche per momenti divertenti e leggeri. Mariella, ad esempio, sarà esasperata dai comportamenti di Sasà. Non mancheranno suspense e mistero. Alberto e Clara, di ritorno a casa da una vacanza, faranno una amara scoperta… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 26 Dicembre 2022: è Natale ed a Palazzo Palladini si respira una atmosfera di grande serenità. Per l’occasione ritroviamo un moderno Ebenezer Scrooge (vecchio e avaro banchiere londinese che odia il Natale perché per lui è solo una pausa dal lavoro), ovvero un personaggio de “Il canto di Natale” di Charles Dickens, interpretato magistralmente da Cotugno. Quest’ultimo si prepara a ricevere la visita dei fantasmi natalizi del passato, del presente e del futuro. Tutto questo porta alla luce un segreto sconvolgente riguardante il simpatico vigile urbano. Il ritorno di Chiara Petrone scombussola totalmente la vita di Alice la quale non vuole affatto indietreggiare e rinunciare a Nunzio. Renato, nonostante il clima di festa che si respira in famiglia, è molto preoccupato per la situazione del figlio Niko. Dopo diversi tentennamenti, decide di confidarsi…
  • Martedì 27 Dicembre 2022: Alice è più che mai determinata a conquistare uno spazio importante nella vita di Nunzio Cammarota. Alla fine, il cuoco del Vulcano sceglierà di seguire la strada della spensieratezza tuffandosi a capofitto nella sua nuova conoscenza o i suoi piani con Chiara Petrone? Nel frattempo Renato, ancora molto in pensiero per Niko, si reca da Filippo in cerca di validissimi consigli. E riesce finalmente a trovare le risposte ai suoi interrogativi. Bianca è sempre più giù di morale, ragion per cui Giulia sceglie di portarla in un luogo speciale dove le aspetta un incontro altrettanto magico. Di chi si tratterà? Del giovanissimo Antonello, forse? Franco e Angela sono in tensione per la figlia, alle prese con le sue prime turbe adolescenziali. Intanto Giancarlo spegne tutto l’entusiasmo di Michele riguardo alla ritrovata complicità con Silvia…
  • Mercoledì 28 Dicembre 2022: il ritorno di Chiara a Napoli non lascia Nunzio indifferente che capisce di essersi abbandonato alla passione con la Pergolesi solo per provare a dimenticare la sua fidanzata. Pertanto, il giovane Cammarota prende una decisione letteralmente spiazzante per Alice che, sentendosi allontanata, reagisce malissimo. E gli lascia intendere che non si farà da parte tanto facilmente… Più tardi, mentre il piccolo Antonio passa tutta la mattinata insieme al padre Eugenio, Viola si prepara per la lezione con Manuel. Improvvisamente, però, le cose prendono una svolta davvero inaspettata. A Palazzo Palladini, Mariella è veramente esausta in quanto non riesce più a limitare la forte invadenza di Salvatore e Bice. E decide di accettare i saggi consigli di Guido per trovare la soluzione giusta. Ma… essi funzioneranno per davvero?
  • Giovedì 29 Dicembre 2022: grazie all’aiuto di Damiano, Viola scopre la verità dietro ai malesseri fisici di Rosa e del piccolo Manuel. Essa è legata ad un fenomeno molto diffuso e allo stesso tempo grave e inquietante… Di cosa si tratterà? Persistono intanto i tentativi di Nunzio di dividersi tra Chiara e Alice, mentre Mariella prova in tutti i modi a seguire i consigli del marito con lo scopo di non farsi coinvolgere troppo nei problemi d’amore di Salvatore Cerruti. L’impresa, purtroppo, si rivela più ardua del previsto. Damiano cerca di passare sempre più tempo in compagnia di Viola e la donna è sempre più turbata… E’ evidente che l’agente di scorta provi qualcosa di molto importante per la professoressa. Rosa, intanto, continua a mantenere un certo astio nei suoi riguardi… Alberto e Clara stanno per tornare a Napoli dalla settimana bianca. E…
  • Venerdì 30 Dicembre 2022: ritornati a Palazzo Palladini dopo la breve vacanza sulle neve con il piccolo Federico, Alberto e Clara si accorgono di qualcosa di veramente strano nella loro abitazione. Questo qualcosa avrà a che fare con i gioielli ricercati da Lia Longhi? Viola, scossa, decide di confidarsi con Angela per la sempre più insistente vicinanza di Damiano. La donna è ancora in crisi con il marito Eugenio e la riappacificazione, al momento, sembra alquanto impossibile. Nunzio non vuole andare alla festa di Capodanno organizzata da Alice alla quale la ragazza invita anche Chiara. Il ragazzo tenta in tutti i modi di dissuadere la Petrone dal prendervi parte. Riuscirà nel suo intento? Il giovane vuole riappacificarsi con la fidanzata e teme che quest’ultima possa venire a conoscenza del tradimento… Alla fine la verità verrà a galla? Sarà la Pergolesi a lasciarglielo intuire?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Dicembre 2022: Il ritorno – del tutto inaspettato – di Chiara Petrone!

Chiara Petrone riapparirà a Napoli scombussolando totalmente la vita di Alice Pergolesi che, come ben sapete, non solo si è innamorata di lui ma, negli ultimi episodi trasmessi da Rai Tre, ha vissuto un momento di intensa passione con lui! I due sono finiti a letto insieme dopo che il ragazzo è rimasto profondamente ferito dal fatto che la sua fidanzata non volesse trascorrere a Napoli le festività natalizie. Alla fine, però, Chiara farà ritorno nella città partenopea e farà una “sorpresa speciale” al suo fidanzato, totalmente ignara del tradimento consumato alle sue spalle. E adesso? Gli spoiler svelano che la Pergolesi non ne vorrà sapere di essere rifiutata e trattata con freddezza e ricorderà al Cammarota i momenti indimenticabili vissuti insieme. Il figlio di Franco, dunque, si ritroverà a fronteggiare una situazione sentimentale fin troppo spinosa, dato che si ritroverà diviso tra le due ragazze. La nipote di Marina, sempre più presa, non avrà alcuna intenzione di indietreggiare… E dimostrerà di essere molto determinata. Nunzio, spaventato al sol pensiero di dover dare spiegazioni a Chiara, si ritroverà costretto a prendere le distanze dalla Pergolesi. Ma… vi annunciamo che tutto questo non sarà per niente facile! Le anteprime indicano che il figlio di Franco si pentirà amaramente di quanto fatto e tenterà in tutti i modi di tenere a freno le mire dell’amante… E ci chiediamo. Chiara scoprirà ciò che è successo in sua assenza? E soprattutto, Alice accetterà di farsi da parte prima o poi oppure tornerà all’attacco? Ulteriori spoiler aggiungono che la nipote di Marina organizzerà, in occasione del Capodanno, una grande festa, alla quale inviterà anche la rivale… Insomma ci aspettano momenti davvero imperdibili!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: la vicenda dei giocattoli contraffatti continuerà!

A Palazzo Palladini c’è gran fermento per gli imminenti festeggiamenti natalizi. E presto, vedremo Viola Bruni con una importantissima decisione da prendere. La professoressa, data la crisi con il marito Eugenio Nicotera, dovrà scegliere come comportarsi con lui e se festeggiare il Natale con la sua famiglia al completo. In concomitanza a ciò, a breve, l’agente di scorta Damiano scoprirà che le sue ansie sulla salute del piccolo Manuel erano fondate. Ed a fargli raggiungere tale consapevolezza sarà proprio Viola. Ora il difficile compito sarà convincere Rosa a reagire in favore del figlio: la donna abbandonerà il suo atteggiamento riluttante o continuerà a non ascoltare i consigli dell’ex marito? Ma ancora. Una sera Damiano raggiungerà Viola per sfogarsi riguardo al suo burrascoso rapporto con Rosa Picariello, affermando che il loro bambino, purtroppo, sta pagando amare conseguenze a causa dei loro continui litigi. Dopo il sincero confronto con l’amico, la professoressa penserà al piccolo Antonio e ad Eugenio ed effettuerà una scelta che avrà a che fare con la vigilia di Natale. E Rosa e Damiano, invece, che cosa decideranno di fare? Le anteprime sul 2023 indicano che si ritornerà a parlare della Picariello in quanto la fabbrica in cui lavora, quella dove sono stati ritrovati giocattoli contraffatti per intenderci, ritornerà alla ribalta e vedrà l’inserimento di un nuovo personaggio. Maschile o femminile? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2023: Silvia e Michele torneranno a far coppia? L’indizio eloquente!

L’atmosfera intima e romantica di una cena porterà una ex coppia a ritrovarsi magicamente! Stiamo parlando di Michele Saviani e di Silvia Graziani! Tutto comincerà quando la proprietaria del Vulcano deciderà di organizzare una cena di famiglia pre-natalizia con Michele, Rossella e Riccardo. Proprio nel momento in cui Nunzio consegnerà a domicilio la cena, ecco che Riccardo comunicherà a Rossella che, a seguito di una emergenza ospedaliera, dovrà restare in reparto per quella sera. La sua amata, per non lasciarlo solo, deciderà di ritornare indietro… per questo motivo, Silvia e Michele si ritroveranno improvvisamente da soli. E decideranno di cenare lo stesso. Ad un tratto, il giornalista si macchierà la camicia… La Graziani, nel mentre si accingerà a smacchiarla, lo guarderà intensamente negli occhi, per poi ritrovarsi vicinissima a lui… E sarà così che scatterà il bacio! Ad un tratto, Giancarlo telefonerà alla donna proprio nel momento meno opportuno, rompendo l’incantesimo ed interrompendo bruscamente l’idillio. Si arriverà mai alla riconciliazione futura? Lo scopriremo presto…

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Daniela Ioia, ovvero Rosa Picariello, fa una importante confessione!

Le vicende di Un posto al sole non smettono di appassionare i telespettatori di Rai Tre. Da un po’ di tempo, una new entry sta regalando non poche emozioni ai fans della serie. Stiamo parlando di Rosa Picariello, l’ex moglie di Damiano, interpretata da Daniela Ioia. L’attrice, nei giorni scorsi, ha rilasciato una lunga intervista ad un noto portale online ove si è dilungata a parlare della sua esperienza nella soap partenopea. Ha ammesso che il primo giorno sul set non è stato per niente facile per lei. Era letteralmente terrorizzata, spaventata al sol pensiero di entrare in una squadra collaudata da quasi trenta anni. Appena arrivata, però, è stata messa subito a proprio agio da attori e sceneggiatori. Conosceva già qualcuno ed ha stretto poi amicizia con altri… Attualmente, Rosa non sopporta l’ingerenza di Viola nella sua vita. E’ molto gelosa del rapporto che la professoressa ha instaurato con Damiano Renda. Daniela, a tale riguardo, ha rivelato che il suo personaggio acquisterà un ruolo sempre maggiore all’interno della narrazione. In altre parole ci saranno degli sviluppi interessanti che ci consentiranno di conoscerla in tutte le sue sfumature. Vedremo non solo rabbia e delusione, ma anche tanta voglia di rivalsa. Fin dalle sue primissime apparizioni sulla scena, si è capito fin da subito che tipo di donna è la Picariello. E’ una persona senza peli sulla lingua, forte e determinata, pronta a scontrarsi quando serve. Presto, però, emergeranno altre sue sfumature caratteriali. Rosa è una donna arrabbiata con la vita. Essa le ha riservato diversi brutti colpi. Lavora sodo, fa tanti sacrifici e, attualmente, detesta Viola. E’ indisponente nei suoi riguardi in quanto, a suo dire, ha avuto una vita sicuramente più agiata della sua. Rosa lavora in una fabbrica, fa turni massacranti e sta crescendo il piccolo Manuel da sola da quando ha chiuso il suo rapporto con Damiano. La Ioia ama molto il personaggio di cui veste i panni ed ha ammesso di somigliarle molto. Rosa reca in sé lo spirito napoletano. E’ una donna dai mille difetti, ma è sincera e leale. E in questo le somiglia non poco. E’ giusta, dice sempre quello che pensa e si augura che, con il passare del tempo, possa farlo con maggiore diplomazia e meno spregiudicatezza. E ci chiediamo… Rosa accetterà di ascoltare i consigli della professoressa Bruni riguardo alla situazione del piccolo Manuel? Diventerà meno dura nei suoi confronti? Non dimentichiamoci di ciò che sta nascendo tra il poliziotto e Viola… Quest’ultima ritornerà con Eugenio Nicotera oppure si interesserà sempre più al suo agente di scorta? Ne riparleremo presto!

Upas è pronta a stupirci ancora, con vicende intrise di grandi emozioni! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime svolte! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Gennaio a venerdì 6 Gennaio 2023? Prima o poi, Chiara scoprirà di essere stata tradita? Di quale stranezza si accorgeranno Alberto e Clara? Viola e Damiano, ora che hanno ben chiara la verità sui malori di Manuel e Rosa, prenderanno provvedimenti? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...