Un Altro Domani, Trama Puntate dal 2 al 6 Gennaio 2023: Victor Viene Liberato!

Un Altro Domani, trama puntate dal 2 al 6 gennaio 2023: grazie a Carmen e alla collaborazione di Patricia, Victor viene liberato, ma le cose si dimostrano ancora una volta più difficili del previsto…

Un Altro Domani prosegue anche durante il periodo festivo e, nella settimana dal 2 al 6 gennaio 2023, arriverà una bella notizia per tutti i telespettatori. Carmen ed Ines, infatti, riusciranno finalmente a liberare Victor, incarcerato ingiustamente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Sergio pensa di aver raggiunto tutti i risultati desiderati per l’officina, ma è costretto a scontrarsi contro la determinazione di Julia. Allora l’uomo propone un incontro di conciliazione, ma nello stesso giorno vengono pubblicati degli articoli sui giornali che raccontano dei dettagli intimi su Julia. Gli abitanti di Robledillo si dividono e molti di loro credono che sia stata la stessa Infante a far pubblicare questi articoli per acquisire maggiore visibilità. Dani ha un rapporto sempre più stretto con suo padre, cosa che preoccupa Elena, anche perché l’uomo ancora non sa che Dani sente di essere un ragazzo e non una ragazza. Linda vuole organizzare una grande festa per il suo compleanno ma teme che non sia opportuno dopo gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la colonia. Dopo, però, inizia a fare grandi spese per la sua festa ma si rende conto che il padre non le ha mandato il denaro necessario e che lei ha già speso fin troppo.

Un Altro Domani, trama puntate dal 2 al 6 gennaio 2023: Victor viene scarcerato!

  • Lunedì 2 gennaio 2023: Dani trova finalmente il coraggio di ammettere con suo padre che in realtà è un ragazzo ed ha sempre sentito di esserlo. Jaime accoglie le parole del figlio e poi ha un lungo confronto con Elena. Le parole che si scambia con l’ex moglie fanno riaffiorare le emozioni del passato e tutto quello che è accaduto tra di loro nel corso degli anni. Carmen ed Ines iniziano a collaborare insieme per cercare di far sì che nella colonia aumenti la sfiducia verso Patricia e Ventura. Si tratta di un modo per cercare di liberare Victor, ancora recluso ingiustamente. Intanto Ines affronta delle difficoltà anche in libreria. La libraia deve richiamare l’attenzione di Linda, che è troppo presa dai preparativi per il suo compleanno e commette una serie di errori di distrazione. Ines crede di aver sbagliato ad assumerla. A Robledillo, tutti sono fermamente convinti che quegli articoli siano stati scritti da Julia e ne sono molto feriti. La prima a soffrire è Julia, la quale non ha in realtà scritto alcun articolo e vive una situazione insostenibile in cui tutti ce l’hanno con lei. L’aspetto peggiore è che nemmeno Tirso le crede.
  • Martedì 3 gennaio 2023: Julia viene sostenuta da Leo, il mistico conosciuto durante la vacanza che è l’unica persona a credergli. La Infante capisce di dover prendere definitivamente le distanze da Tirso e fare una scelta importante per la sua vita. Elena è preoccupata per la transizione di Dani, che potrebbe essere difficile sotto vari punti di vista. Anche se la cosa più semplice per lei potrebbe essere parlarne direttamente con il figlio, la donna cerca delle risposte in autonomia nel tentativo di avere le idee più chiare. Questo, però, non porta che ad un peggioramento dei suoi timori e della situazione. Victor subisce sempre più soprusi in carcere e Carmen è stanca, così cerca di ribaltare le cose diminuendo il dominio di Patricia sulla colonia. La donna però dimostra sempre di avere un asso nella manica e le cose si fanno più complesse del previsto. Ines è sempre più tesa e mentre lavora in libreria ha costantemente delle visioni di Alicia che si trova lì e la incolpa per quello che è accaduto. La libraia capisce che l’unico modo per superare questa cosa è parlarne con qualcuno e cercare un aiuto.
  • Mercoledì 4 gennaio 2023: Julia inizia a prendere lezioni di ciclismo da Leo e passa sempre più tempo insieme a lui. Intanto quest’ultimo le dice che sta cercando una casa nella zona. Erik non sopporta più l’atteggiamento di Mario nei suoi confronti e lo aggredisce, facendolo infuriare molto. Mario, però, lo copre quando tornano in albergo non raccontando a nessuno quello che è successo. Erik quindi capisce di essere ancora una volta in debito con lui. Patricia offre a Carmen delle foto che dimostrano che Ventura aveva dei rapporti molto stretti con i ribelli della colonia che avrebbero voluto organizzare il colpo di stato. Carmen le accetta ma quando ne parla con Victor, si rende conto che questa mossa rischia di essere vana perché Ventura ha comprato la Guardia Coloniale, corrompendola. Carmen capisce che l’unica possibilità è andare direttamente da Ventura, mostrargli le foto e ricattarlo in cambio della libertà di Victor. Per la Villanueva, però, potrebbe dimostrarsi una mossa molto pericolosa. Linda parla con i suoi parenti ed accetta una volta per tutte di tornare nella metropoli ed abbandonare la colonia. Un nuovo avvenimento rischia però di cambiare completamente la situazione. Julia denuncia il giornale ma quest’ultimo pubblica le generalità del denunciante, facendo scatenare un putiferio mediatico che si ritorce contro la Infante ancora una volta.
  • Giovedì 5 gennaio 2023: I nuovi fan di Julia e la stampa arrivano a Robledillo per molestare Julia e non la lasciano mai in pace, innervosendo anche gli altri cittadini. Mario ha un incidente in piazza che appare molto strano e Tirso gli dice che secondo lui non è un incidente. Mario gli fa capire di condividere questo punto di vista ma lo rassicura, dicendogli che suo nipote è comunque in buone mani ed è al sicuro. Improvvisamente in colonia arriva la notizia della liberazione di Victor. Carmen è felice ma allo stesso tempo ne è scossa, così come Patricia e Francisco, in quanto sicuramente c’è dietro Ventura che potrebbe volere qualcosa in cambio. Francisco viene a sapere che Patricia era in possesso di quelle fotografie compromettenti e che le aveva date a Carmen, e si infuria per averla messa in pericolo. Linda dice che vuole rilevare il Rio Club perché questa cosa potrebbe cambiare la sua vita, ma non ha abbastanza denaro per l’investimento. Carmen e Angel collaborano per darle una mano e per fare sì che possa realizzare questo sogno, ma con cognizione di causa e senza spendere troppo denaro.
  • Venerdì 6 gennaio 2023: Leo va a convivere con Julia e Diana, dato che non ha trovato un altro posto dove andare. La stampa e i fan si scatenano, mettendo a soqquadro Robledillo e spingendo Julia ad un isolamento assoluto. La Infante non vuole avere nemmeno notizie di quello che sta succedendo, perché la situazione la mette troppo sotto pressione. Gli attriti tra Leo e Diana peggiorano le cose. Julia pensa che questo possa essere una catastrofe per la sua salute mentale, ma in realtà ci sono molti più aspetti positivi del previsto. Arriva il momento della liberazione di Victor ma è meno felice di quanto ci si aspettasse. Tutti nella colonia continuano a guardarlo con sospetto e lui stesso sembra essere cambiato. Non è più il ragazzo allegro e spensierato di prima ma vede evidentemente il mondo con occhi diversi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Victor riuscirà a tornare alla normalità o a questo punto ci saranno ancora nuovi problemi per lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!