Raoul Bova, Il Figlio: Ecco Come E’ Alessandro Leon!

Raoul Bova: l’attore ha pubblicato delle foto con il figlio Alessandro Leon, che si è appena laureato, ma il popolo del web si è scatenato ipotizzando che il ragazzo non sia realmente suo figlio…

Raoul Bova spesso condivide dei momenti importanti della sua vita sui social, ed è proprio quello che è successo negli ultimi giorni. Infatti l’attore ha celebrato con un post su Instagram il momento della laurea di suo figlio Alessandro Leon, di 22 anni, avuto da Chiara Giordano. Sui social, però, si sono scatenati tanti commenti più o meno ironici da parte di molte persone che hanno sostenuto che Alessandro non assomigli per niente al papà e che potrebbe anche non essere suo figlio.

Raoul Bova: si scatenano i commenti social dopo le immagini della laurea del figlio!

Alessandro Leon, il figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano, si è laureato, dando un’immensa gioia a tutta la sua famiglia. Bova si è congratulato per questo traguardo raggiunto dal ragazzo con un post sui social, in cui si vede Alessandro indossare la classica corona d’alloro insieme al papà, entrambi molto felici. Raoul Bova ha scritto di essere felice che suo figlio abbia raggiunto questa tappa importante della sua vita, mentre anche la mamma Chiara Giordano ha espresso tutta la sua gioia attraverso i social. Infatti ha dichiarato che questo è stato per lei il regalo di Natale più bello che potesse ricevere. In questo clima festoso, di sicuro né Raoul Bova né Chiara Giordano potevano aspettarsi quello che poi si è scatenato sui social. Infatti, tantissime persone, sia su Instagram dove il post è stato pubblicato in origine sia su altre piattaforme, si sono scatenate commentando la differenza tra Alessandro Leon e il papà Raoul. Tanti hanno sostenuto che non ci sia la minima somiglianza, altri hanno scritto che sicuramente il ragazzo è figlio di sua madre, mentre altri internauti, ancora più diretti, hanno detto la loro, sostenendo che sicuramente Alessandro non sia realmente il figlio di Raoul. Ovviamente un putiferio che ha scatenato ulteriori polemiche da parte di altri utenti che hanno sottolineato l’indelicatezza di questi commenti, soprattutto in un momento così importante per la vita di una persona come la laurea.

Raoul Bova: le congratulazioni dei vip per la laurea di Alessandro Leon!

Da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna risposta ai commenti acidi che si sono scatenati dopo la pubblicazione delle immagini. Alcuni hanno anche scritto delle frasi ironiche, non con l’intento di ipotizzare seriamente che Alessandro Leon possa non essere figlio di Raoul Bova. Altri, invece, l’hanno creduto sul serio ma per il momento nessuno ha deciso di rispondere, probabilmente anche per godere fino in fondo del momento di gioia. Ad ogni modo, al di là delle critiche social, sono arrivate anche tante congratulazioni al figlio di Raoul Bova, non soltanto dal popolo del web ma anche da parte del mondo dello spettacolo. Rossella Brescia e Maria Grazia Cucinotta sono state tra le prime a lasciare dei commenti per congratularsi con tutto il cuore per il traguardo raggiunto da Alessandro Leon. Soprattutto la Cucinotta ha evidenziato di sapere bene quale gioia si prova, dal momento che anche sua figlia Giulia si è laureata da poco tempo e lei ne è stata molto felice. Intanto, Raoul Bova, Chiara Giordano (ex compagna dell’attore) e Alessandro Leon hanno festeggiato dopo la discussione della tesi di laurea. Infatti sono andati insieme a mangiare nel ristorante del noto chef Filippo La Mantia, grande amico della Giordano e dell’avvocatessa Anna Maria Bernardini De Pace. Al pranzo erano presenti anche amici del ragazzo e volti più o meno noti dello spettacolo. Può essere che nelle prossime ore arrivi qualche commento ironico da parte di Raoul Bova per i dubbi del web, ma per il momento sono tutti impegnati nei festeggiamenti. Voi che cosa ne pensate? Condividete i commenti che si sono scatenati o secondo voi è stato maleducato scrivere quelle cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ornella Vanoni E Giorgio Strehler: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: nel corso di un'intervista in cui ha ripercorso il passato con i suoi vecchi amori, la cantante ha rivelato il motivo per cui si separò da Strehler. Ecco che cosa ha detto!