Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Agnese Ritorna Con Tanti Colpi Di Scena!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Agnese torna dopo essere stata a Londra da Tina e porta con sé molti colpi di scena e novità, che hanno a che fare con Armando ma anche con il figlio di Tina…

Il Paradiso delle Signore prosegue e sta per regalare altri colpi di scena al pubblico. In particolare, farà il suo rientro Agnese, partita alla volta di Londra per assistere la figlia Tina nel corso della sua gravidanza difficile. Il ritorno della signora Amato renderà felice Armando, ma porterà con sé tante novità ed anche un colpo di scena di grande rilievo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Agnese ritorna ed Armando diventa nonno!

Agnese è stata per lungo tempo uno dei personaggi più importanti de Il Paradiso delle Signore. All’inizio di questa stagione, la signora Amato ha avuto degli screzi con Adelaide. Successivamente ha deciso di partire, abbandonando il suo lavoro, per prendersi cura della figlia Tina. Quest’ultima si è trasferita a Londra e si è riconciliata con il marito, ma dopo aver scoperto di essere rimasta incinta ha cominciato ad avere problemi con la gravidanza. Dopo aver saputo che la figlia rischiava di abortire, Agnese ha deciso di partire per Londra allo scopo di assisterla. A Tina, infatti, era anche raccomandato il massimo riposo. Quindi, Agnese ha assistito la figlia nel corso dei mesi più delicati della gravidanza. Come svelano le anticipazioni, le cose per Tina sono destinate ad andare per il verso giusto e lei dà alla luce un bambino sano. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con il nipotino, quindi, Agnese può fare ritorno a Milano. Pietro Genuardi, l’attore che veste i panni di Armando, ha confermato che il ritorno della signora Amato sarà un’occasione di grande felicità per il suo personaggio. Ferraris sarà al settimo cielo per poter riabbracciare la sua amata. I due si ricongiungeranno ma soprattutto Armando sperimenterà un’esperienza unica. Ferraris, infatti, confessa alla sua compagna di sentirsi come se fosse diventato nonno, essendo legato a lei ma anche alla neo-mamma Tina. Quindi Armando vuole prendersi cura di questo nipote ed è felice per questo regalo di Agnese. Pietro Genuardi, quindi, ha anticipato che questo sarà un periodo molto felice per l’amata coppia de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: il figlio di Tina potrebbe essere di Vittorio!

Al di là delle novità nel rapporto con Armando, il ritorno di Agnese porta con sé due colpi di scena. Il più importante riguarda sicuramente la paternità del figlio di Tina. Finora si è dato per scontato che il bambino fosse del marito Sandro. Secondo alcune indiscrezioni, però, durante la sua permanenza a Londra, Agnese potrebbe fare una scoperta sorprendente. Tina infatti potrebbe confessarle che, calcolando i tempi, è più probabile che sia figlio di Vittorio, con cui c’era stata una notte di passione. È probabile che in qualche modo i protagonisti possano avere conferma di questo. Una volta tornata a Milano, Agnese dovrebbe confessare questa sua scoperta ad Armando, come ha lasciato intendere Pietro Genuardi. È difficile però immaginare che Vittorio debba rimanere per sempre all’oscuro di questa cosa. Presto, infatti, anche lui potrebbe essere messo al corrente della verità, cosa che potrebbe far saltare la relazione già difficile tra Vittorio e Matilde. A quel punto Conti dovrebbe decidere cosa fare con il figlio suo e di Tina. Intanto, un’altra novità rilevante ha a che fare con il look di Agnese. Genuardi, l’attore che veste i panni di Armando, ha dichiarato che la signora Amato tornerà differente rispetto a come i telespettatori erano abituati a vederla. La Londra nel 1964 è stata infatti teatro delle rivoluzioni relative all’abbigliamento e non solo. Agnese, quindi, starebbe per tornare con un nuovo stile di trucco e probabilmente anche una minigonna. Quindi, il ritorno della signora Amato è destinato a portare con sé cambiamenti e colpi di scena. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è destinato a cambiare nella soap dopo queste novità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...