Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Scopre Di Non Essere Figlio Unico!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir viene a sapere, attraverso una lettera, che suo padre ha avuto un figlio illegittimo. Quindi Yaman scopre di non essere figlio unico…

Terra Amara continua ad essere seguitissimo in Italia. Nelle puntate in onda in Turchia, però, sono previsti ancora altri colpi di scena sorprendenti. In particolare Demir riceverà una lettera in cui gli sarà rivelato che non è lui l’unico figlio di Adnan Yaman. Per l’uomo si tratterà di una scoperta scioccante, e Demir comincerà anche a rifiutare l’evidenza. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir riceve una lettera misteriosa!

Terra Amara è già arrivato alla fine in Turchia, e per questo motivo si è già a conoscenza di tutti gli avvenimenti sorprendenti che sono previsti nelle prossime puntate. In particolare, nel corso delle prossime stagioni della soap, Zuleyha e Demir stanno ancora insieme. Un giorno la Altun, recandosi nell’ufficio del marito, trova una lettera che la lascia senza parole. Si tratta di una corrispondenza tra Adnan Yaman, il padre di Demir, ed una donna di cui non si conosce il nome. All’interno di queste lettere, si legge la donna sostenere che Adnan non abbia avuto un unico figlio, ossia Demir, ma che ne abbia avuto uno anche da lei. In questo modo appare evidente che il marito di Zuleyha abbia un fratellastro, figlio illegittimo del padre. Nella corrispondenza si legge anche la risposta di Adnan, il quale nega fermamente di aver avuto relazioni extraconiugali e di conseguenza anche di aver avuto dei figli illegittimi. Dopo aver letto questa lettera, ovviamente Zuleyha decide di riportare tutto a Demir. Alla luce di questo, infatti, evidentemente c’è qualcuno che vuole riportare a galla dei fatti appartenenti al passato. La Altun non sa se dire la verità al marito perché teme la sua reazione. Alla fine però decide di confessargli la verità e di far leggere le lettere. Come da previsioni, Yaman resta sotto shock e va su tutte le furie. Zuleyha cerca di calmarlo e di aiutarlo a capire come agire.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret è il fratellastro di Demir!

Grazie a Zuleyha, Demir riesce a calmarsi e riflette su chi possa essere stato a lasciare la lettera. A Yaman viene in mente anche il fatto che qualche giorno prima la tomba del padre è stata al centro di un atto vandalico. Demir collega le due cose e si convince che il mittente della missiva possa c’entrare qualcosa con chi ha commesso questo atto. Allo stesso tempo, Yaman non ha nessuna intenzione di credere di non essere figlio unico. Infatti, Demir è certo che suo padre Adnan si sia comportato in modo integro tutta la vita. Perciò è certo di essere vittima di un’estorsione. Probabilmente fingendo di essere suo parente, qualcuno vuole ottenere in qualche modo del denaro da lui. Nel frattempo Zuleyha e Demir decidono di non fare parola con nessuno di questa lettera misteriosa. Intanto Fekeli viene a conoscenza dell’identità della persona che ha profanato la tomba di Adnan. Si tratta di Fikret, un nuovo personaggio arrivato da poco, che nel giro di poco tempo ha dimostrato di provare una forte antipatia nei confronti della famiglia Yaman. Fekeli resta molto sorpreso e non lo ritiene un bel gesto da parte del ragazzo. La situazione però precipita quando Fikret, sempre più esasperato, riesce a sequestrare Demir e a portarlo con sé con un capanno abbandonato. Durante il sequestro, Fikret svela di essere il fratellastro di Demir, lasciandolo senza parole. Sconvolto, Yaman inizia a credere a questa versione dei fatti, mentre Fikret sottolinea di essere uno degli ereditieri della famiglia. Fikret lo libera e Demir indaga sulle sue origini, avendo la conferma di essere effettivamente il fratellastro dell’uomo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa deciderà di fare Demir a questo punto e come agirà Fikret, desideroso di vendetta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...