Alessandro Preziosi: Ecco Con Chi È Sposato!

Alessandro Preziosi: l’amato attore ha una lunga carriera alle spalle ed anche tante relazioni che l’hanno fatto finire al centro del gossip. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Alessandro Preziosi è uno degli attori italiani più amati e seguiti in assoluto. In questo periodo è protagonista di Black Out – Vite sospese, la fiction Rai con tinte di giallo che racconta la storia di una frana che isola un intero paese di montagna. Su di lui, però, non tutti conoscono ogni dettaglio. In pochi sanno con chi è sposato e come si è evoluta negli anni la sua vita sentimentale.

Alessandro Preziosi: chi è e la carriera dell’attore!

Alessandro Preziosi è un attore italiano molto conosciuto. È lui il volto di numerosi film, oltre ad essere sempre stato protagonista di molte fiction che poi hanno riscosso un grande successo. Preziosi ora ha 49 anni, ma la sua passione per la recitazione è presente nella sua vita fin da quando è giovanissimo. Il debutto è avvenuto nel 1999, con Vivere, la soap opera che gli ha permesso di essere molto conosciuto dal pubblico italiano. Quasi in contemporanea, poi, l’attore ha potuto prendere ad Una donna per amico 2, accanto ad Elisabetta Gardini. Nel 2003, però, è arrivata la vera grande occasione di Preziosi, che gli ha consentito di diventare un attore conosciutissimo ed anche molto apprezzato. Si tratta della prima stagione di Elisa di Rivombrosa, che l’ha reso apprezzatissimo nei panni del conte Fabrizio Ristori. Da quel momento Preziosi ha potuto godere di tutto il suo successo, sia a teatro come Amleto e non solo, sia come volto di tante fiction e tante serie. Dal 2011 l’attore ha potuto sperimentare anche un altro volto della sua carriera. Infatti ha potuto insegnare al DAMS della Link University di Roma. Alessandro Preziosi ha anche mostrato il suo volto di regista, soprattutto nella stagione teatrale 2014/2015, ne Il Don Giovanni. Il successo è stato così tanto forte che poi lo spettacolo è stato riproposto anche per la stagione successiva. Preziosi poi è stato volto di tante fiction di grande successo, sia su Mediaset sia sulla Rai.

Alessandro Preziosi: la vita privata e con chi è sposato l’attore!

Alessandro Preziosi, oltre ad essere molto conosciuto per via di tutti i lavori che ha svolto in televisione, è stato anche più volte al centro della cronaca rosa, motivo per cui si è parlato spesso di lui. La prima relazione di cui si è a conoscenza, quando era già un personaggio abbastanza noto, è quella con Rossella Zito. Quest’ultima apparteneva alla trasmissione Indietro tutta, ed ha poi anche avuto un figlio da lei, chiamato Andrea Eduardo. Il suo primogenito, quindi, è nato nel 1995 e non si vede spesso in televisione. La loro relazione si è conclusa nel 2004, quando il pubblico ha iniziato a parlare dell’amata coppia formata da Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. I due si sono conosciuti proprio sul set di Elisa di Rivombrosa e si sono innamorati lì. Da questa storia d’amore, che è diventata amatissima dal pubblico, è nata anche la secondogenita di Preziosi, Elena. Nel 2011 questa relazione è finita, dopo essere stata molto chiacchierata e molto documentata anche dai giornali, con le foto degli scontri e dei litigi della coppia. Dopo la fine della storia con Vittoria Puccini, è iniziata la relazione di Alessandro Preziosi con Greta Carandini. Anche questa storia d’amore fece discutere molto il pubblico perché lei era di 17 anni più giovane. Dopo circa 5 anni, anche questa storia d’amore è finita. Ad oggi, quindi, si può dire che Alessandro Preziosi non sia sposato, ma potrebbe avere ancora una relazione in corso. Dall’aprile del 2021, infatti, sembra stia vivendo una bella storia con una donna di nome Costanza. Quest’ultima sarebbe estranea al mondo dello spettacolo, motivo per cui anche lui starebbe cercando di tenerla fuori dal gossip. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Alessandro Preziosi e conoscevate tutti questi retroscena su di lui e sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!