Terra Amara, Trama Puntate dal 2 al 6 Gennaio 2023: Zuleyha Dice a Demir Che Adnan Non E’ Suo Figlio!

Terra Amara, trama puntate dal 2 al 6 gennaio 2023: Zuleyha svela a Demir nel corso di una discussione che Adnan non è suo figlio, ma sulle prime Yaman non reagisce male. Il segreto della Altun poi si diffonde per tutta Cukurova…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 2 al 6 gennaio 2023, arriverà la rivelazione che i telespettatori attendevano di ascoltare ormai da molto tempo. Infatti Zuleyha confesserà a Demir, nel corso di una discussione, che in realtà Adnan non è suo figlio, ma a questo punto la reazione dell’uomo sarà piuttosto inaspettata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz si rende conto che Mujgan sta tardando troppo all’appuntamento ed effettivamente scopre che è stata sequestrata. E’ lui a salvarle la vita. Demir fa ritorno a casa di Hunkar portando già con sé tutte le valigie, ma la donna lo respinge e rifiuta di farlo trasferire nuovamente lì. Azize scoppia a piangere e, commossi dalla disperazione della nonnina, i due hanno un confronto ed alla fine fanno pace, nonostante Zuleyha sia contraria a tornare alla villa. Nihal e Cengaver hanno problemi economici sempre più seri. La donna decide di chiedere un prestito a Zuleyha ma lei declina perché non dispone direttamente del denaro, che invece appartiene al marito. Nihal la accusa di non essere una vera amica e la ricatta sostenendo che ora tutti sapranno della sua relazione con Yilmaz. Il padre di Mujgan è contrario alla relazione con Yilmaz.

Terra Amara, trama puntate dal 2 al 6 gennaio 2023: Zuleyha svela la verità a Demir!

  • Lunedì 2 gennaio 2023: Durante la cena al circolo, il padre di Mujgan le intima di sospendere immediatamente la relazione con Yilmaz e andarsene via subito. Cercando di sospendere questo litigio che sta avvenendo in pubblico, l’uomo le dice di obbedire e di tornare con lui ad Istanbul il giorno successivo. Mujgan, ovviamente, si rifiuta categoricamente di ascoltare le parole del padre e, nel tentativo di evitare uno scandalo davanti a tutti e di convincerlo, gli dice che non può parlare in questo modo del suo futuro marito. Il padre della ragazza resta molto sorpreso ma capisce che a questo punto non può fare più niente. Yilmaz è felice perché il giorno prima Mujgan aveva rifiutato la sua proposta, ma allo stesso tempo è in questo modo costretto a non rivelare più la verità sulla sua relazione con Zuleyha alla dottoressa. Invece la cena al Circolo era avvenuta proprio per questo. Zuleyha è invece sconvolta ed evidentemente gelosa e di cattivo umore dopo aver saputo che Yilmaz è in procinto di sposarsi con la dottoressa Mujgan, e la cosa non passa inosservata agli occhi di Demir.
  • Martedì 3 gennaio 2023: Hunkar si rende conto che Nihal ha uno strano comportamento e che sembra non essere più così amica di Zuleyha. La donna è insospettita e vuole cercare di capire che cosa sia successo. Nel frattempo Zuleyha e Demir tornano a casa dopo la cena e tra loro scoppia un fortissimo litigio. Yaman le domanda che cosa debba fare ancora per farsi amare, dato che ha cercato di fare di tutto per renderla felice ma lei è ancora gelosa di Yilmaz ed innamorata di lui. La Altun risponde per le rime ma alla fine il discorso si sposta sul piccolo Adnan. Furiosa, Zuleyha fa una rivelazione inaspettata e dice a Demir che il bambino non è suo figlio e quindi lui non ha nessun diritto. Demir resta scioccato ma ha una reazione imprevista, ossia dice alla moglie che è una bugiarda e che sta dicendo queste assurdità soltanto allo scopo di ferirlo. Demir poi aggiunge che, se però questa cosa fosse vera, dovrebbe scavare tre fosse, una per seppellire lei e le altre due per Adnan ed Yilmaz. A quel punto poi dovrebbe scavarne anche una quarta per seppellire se stesso.
  • Mercoledì 4 gennaio 2022: Zuleyha capisce che le parole di Demir suonano come una minaccia e decide di non insistere sostenendo che sta dicendo la verità. La Altun spera che Demir non ci abbia effettivamente creduto e non ci pensi più, ma in realtà Yaman inizia a riflettere sull’argomento nei giorni a venire. Nel frattempo Sermin, dopo aver risolto tutti i suoi problemi economici, si rende conto di aver bisogno di una domestica che si occupi delle faccende di casa. A quel punto, dopo aver cercato, decide di rivolgersi a Gulten, nonostante ci siano stati degli attriti tra loro ai tempi in cui credeva che la ragazza fosse l’amante di Sabahattin. Gulten sarebbe felice di accettare questo incarico dato che, da quando c’è stato il litigio con Zuleyha, non fa più la domestica e sarebbe felice di tornare al suo vecchio incarico. La ragazza però teme che Hunkar possa arrabbiarsi e cacciare tutti quanti dalla villa. Ad Adana arriva la moglie del meccanico per cui Yilmaz lavorava precedentemente. La sua intenzione è proprio quella di andare a trovare Akkaya, di cui ormai si parla dappertutto dato che è diventato un signore. Dopo essere arrivata a destinazione, però, la donna ha un improvviso malore.
  • Giovedì 5 gennaio 2022: La moglie del meccanico di Istanbul viene soccorsa e portata subito in ospedale. A prendersi cura di lei è la dottoressa Mujgan, alla quale la donna confessa di essere arrivata a Cukurova proprio per incontrare Yilmaz. Mujgan è lieta di questo e di ascoltare qualcosa proveniente dal passato di Yilmaz, quando la signora fa una domanda inaspettata. Infatti, chiede alla dottoressa se sa come stanno andando le cose nella vita di Yilmaz e se poi si è sposato davvero con Zuleyha, la donna che amava. In questo modo la dottoressa scopre la verità sulla misteriosa donna che è rimasta nel cuore di Yilmaz. Nel frattempo anche altre infermiere presenti hanno ascoltato e la notizia inizia a diffondersi rapidamente a Cukurova. Dopo aver finito il turno, Mujgan si presenta furiosa da Yilmaz, lo accusa di non averle mai voluto dire la verità e gli restituisce l’anello di fidanzamento, sospendendo la relazione ed ovviamente anche il matrimonio. Yilmaz prova a giustificarsi dicendo di non aver mai trovato il momento adatto, ma in modo vano. Fekeli consola il figlioccio e gli dice che era prevedibile che le cose finissero così, ma lo sprona a continuare ad insistere.
  • Venerdì 6 gennaio 2022: Yilmaz prova a conquistare di nuovo Mujgan ma senza risultato. Sermin rassicura Gulten dicendo che parlerà lei con Hunkar per sapere il parere della signora sul fatto che lei possa lavorare lì. In realtà, Sermin non lo vuole fare ma si tratta di un’altra strategia per affrontare gli Yaman. La notizia sulla relazione che c’è stata tra Zuleyha e Yilmaz inizia a diffondersi a macchia d’olio. A scoprirlo è Demir, il quale sente delle voci su questo argomento proprio durante l’inaugurazione della loro fabbrica. Furioso perché aveva cercato di nascondere la cosa per tutto questo tempo, l’uomo affronta Cengaver e scoppia una vera e propria rissa con lui. Demir si convince che la colpa sia sua in quanto è lui l’unica persona di Cukurova a conoscere la verità. L’amicizia sembrerà essere in procinto di rompersi e le cose peggiorano quando Zuleyha confessa a Demir che Nihal l’aveva ricattata dopo che lei aveva rifiutato la richiesta di prestarle del denaro. Demir è furioso.

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà adesso che Demir ha scoperto la verità e sa perfettamente di chi è figlio Adnan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!