C’è Posta per Te 2023: Svelati Gli Ospiti Della Nuova Edizione!

C’è Posta per Te: sta per tornare l’amato programma di Maria De Filippi e, dopo le prime registrazioni, sono stati svelati anche i nomi degli ospiti che saranno presenti in studio…

C’è Posta per Te è molto amato dai telespettatori che lo seguono in gran numero ogni anno. Anche per questa stagione televisiva è previsto il grande ritorno del people show e Maria De Filippi ha già cominciato a registrare le prime puntate. Per questo motivo sono trapelati in anteprima i nomi degli ospiti che faranno parte di questa nuova edizione del programma.

C’è Posta per Te 2023: Irama, Luca Argentero e Stefano De Martino tra gli ospiti!

C’è Posta per Te 2023 sta per iniziare ufficialmente e cominciano a trapelare i primi nomi degli ospiti. Maria De Filippi ha deciso anche quest’anno di dare il via in anticipo alle registrazioni delle puntate che andranno in onda nel corso del nuovo anno su Canale 5. Per portarsi avanti con il lavoro, quindi, le prime puntate che verranno trasmesse sono già pronte ed in questo modo è stato possibile conoscere i nomi dei primi ospiti. Si tratta dei personaggi televisivi che andranno nella trasmissione allo scopo di fare delle sorprese alle persone invitate. Tra gli ospiti confermati, come è stato rivelato da una fonte interna alla trasmissione, c’è Stefano De Martino. Dopo il grande successo che l’ex ballerino di Amici sta riscuotendo sui canali Rai con i suoi programmi, De Martino fa ritorno in Mediaset per Maria e comparirà ancora una volta come uno degli ospiti di C’è Posta per Te. Previsto anche il ritorno di Luca Argentero, che ha già fatto diverse sorprese nel people show. Anche lui sarà un ospite, in vista delle imminenti registrazioni di Doc Nelle Tue Mani che lo vedranno protagonista. E’ stata poi confermata anche la presenza di Irama. L’ex cantante di Amici è già stato presente in passato a C’è Posta per Te esattamente come gli altri ospiti scelti, e questa volta tornerà in studio per fare un’altra sorpresa speciale.

C’è Posta per Te: quando inizia e cosa sapere!

Per quanto riguarda gli ospiti, l’altro nome che è stato rivelato è quello di Massimo Ranieri. L’amatissimo cantante sarà negli studi di C’è Posta per Te per fare una sorpresa, mentre sta registrando una fiction che andrà in onda in prima serata proprio su Mediaset. E’ possibile che la sua presenza sia anche utile per lanciare la serie che verrà trasmessa probabilmente nel corso della prossima stagione televisiva. Di conseguenza sono quattro i nomi degli ospiti che sono stati svelati in anteprima. Considerando che si continuerà a seguire la tradizione secondo cui per ogni puntata ci sono due ospiti provenienti dall’esterno, è possibile che Maria De Filippi abbia registrato le prime due puntate e quindi le prime due settimane di C’è Posta per Te. Nelle prossime settimane, se la conduttrice decidesse di preparare altre puntate, potrebbero trapelare nuovi nomi. Negli anni passati le registrazioni del people show sono cominciate anche nel periodo estivo, perciò non è strano che il programma possa essere già in parte pronto nel momento in cui viene trasmesso per la prima volta. Per quanto riguarda la data in cui si potrà assistere al debutto, a quanto pare sarà necessario attendere il primo sabato di gennaio, subito dopo le festività natalizie. La data non è confermata ed il palinsesto potrebbe cambiare, ma la data di messa in onda dovrebbe essere in linea con quella degli anni precedenti. C’è Posta per Te andrà a scontrarsi con Tale e Quale Show e perciò ci sarà una gara degli ascolti molto dura per il sabato sera. Ciò che è certo è che milioni di telespettatori ogni anno seguono il programma di Maria De Filippi con grande attenzione e lo stesso accadrà, probabilmente, per il 2023. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi ospiti per le prime puntate di C’è Posta per Te e chi vorreste vedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!