Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 26 al 30 Dicembre 2022: Roberto Fidanzato Con Mario!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Roberto intraprende una relazione con Mario Oradei, ed è Gemma ad aiutarlo e a tutelare questo rapporto…

Il Paradiso delle Signore prosegue anche nella settimana dal 26 al 30 dicembre 2022. Al centro dell’attenzione ci sarà Roberto, che sembrerà essere evidentemente innamorato di qualcuno. Vittorio cercherà di scoprire l’identità del fortunato e lo stesso farà Gemma, finché non si scoprirà che si tratta di Mario Oradei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ezio annuncia a Veronica che accetterà il finanziamento di Gloria. Gemma suggerisce alla madre di non essere così dura con Colombo e di fare un passo avanti verso di lui. Nel frattempo Matilde si rende conto che Vittorio non porta più la fede al dito ed i due si avvicinano. Marcello dice a Ludovica, ormai tornata a Milano, che non l’ha mai dimenticata e che vorrebbe tornare al suo fianco. Ludovica lo rifiuta, ma lui decide di non arrendersi e di continuare ad insistere. Armando inizia a nutrire dei sospetti su Vito mentre Irene riceve un biglietto aereo per gli Stati Uniti direttamente dalla sua amica Stefania. La ragazza ne è entusiasta. Vittorio propone a Matilde di essere la modella per la prossima campagna pubblicitaria e lei, inaspettatamente, accetta. Vito ha un appuntamento con Maria, ma al suo posto si presenta Armando che vuole dei chiarimenti.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Roberto innamorato di Mario!

  • Lunedì 26 dicembre 2022: Il manifesto pubblicitario del Paradiso inizia ad apparire in città. Le Veneri riconoscono Matilde e così iniziano a commentare l’idea avuta da lei e da Vittorio. Un’altra cosa che non passa inosservata è che nel manifesto la Frigerio indossa un abito disegnato direttamente da Maria. Vittorio si chiede chi sia il partner di Roberto e, ad un certo punto, inizia persino a dubitare della sua esistenza. Alla fine scopre che si tratta di Mario. Vito organizza una sorpresa a Maria nel tentativo di farsi perdonare per non essersi presentato all’appuntamento. In realtà l’uomo è mancato per via di Armando, e non perché realmente non si sia presentato. Clara comincia a gareggiare in bicicletta con buoni risultati. La ragazza sembra appassionarsi molto alla cosa, ma decide di non parlarne per il momento con Don Saverio, per evitare problemi. Marcello ha un’intuizione che potrebbe consentirgli di soffiare uno degli affari più importanti del momento ad Umberto. Capisce che questa potrebbe essere la via per accontentare Adelaide e guadagnare ulteriormente la sua stima, così pensa a come fare mentre porta ancora avanti i suoi progetti per riconquistare il cuore di Ludovica.
  • Martedì 27 dicembre 2022: Al Paradiso arrivano due artisti. Lo scompiglio che si viene a creare tra le Veneri, affascinate dai nuovi arrivi, è molto evidente. Alfredo si lascia andare alla gelosia perché anche Irene sembra essere attratta da uno di loro. Ezio e Veronica prendono parte alla festa che è stata organizzata al Circolo in onore della squadra di equitazione. Per la coppia si tratta di un momento di svolta molto importante. Infatti, è la prima volta che si fanno vedere nuovamente in pubblico dopo le polemiche che si era scatenate. Nel frattempo, Gemma intuisce che tra Roberto e Mario Oradei sta nascendo un feeling particolare e che si tratta di qualcosa di più di una semplice amicizia. Intanto Matilde decide di lasciarsi andare con Vittorio, visto che il loro rapporto sta crescendo sempre di più. Così, decide di confessargli quello che prova nei suoi confronti ma allo stesso tempo gli fa sapere di nutrire dei timori, essendo anche ancora sposata con Tancredi. Un uomo nei pressi del Paradiso sta sfogliando un giornale e non appare per nulla contento di ciò che vede. Si scopre che quell’uomo è Tancredi e che non è per niente felice di vedere Matilde sul cartellone pubblicitario con il vestito di Maria.
  • Mercoledì 28 dicembre 2022: Roberto capisce che Gemma ormai ha intuito qualcosa in merito alla sua relazione con Mario Oradei. Per questo motivo prende coraggio e decide di parlare apertamente del sentimento che lo lega all’uomo. Irene decide di voler conquistare Michele, uno dei due affascinanti artisti che sono arrivati al Paradiso. In questa divertente avventura coinvolge anche Maria, proponendo un’uscita a quattro. Vito ed Alfredo vengono sapere il proposito delle ragazze ed entrambi si lasciano andare alla gelosia. Marcello è riuscito ad aprire una società di comodo con Adelaide, senza però far apparire i rispettivi nomi in alcun modo. Marcello rivela alla Contessa in che modo è stato in grado di farlo e poi le fa anche sapere che in questo modo sono stati in grado di soffiare Palazzo Andreani ed il relativo affare ad Umberto. La compravendita sembra davvero in procinto di arrivare al termine. Inaspettatamente Tancredi si presenta da Vittorio e Matilde. In quel momento i due si trovavano a Villa Guarnieri. Tancredi dice a Matilde che deve smetterla di vivere la sua vita come se non fosse sposata e tra i due si accende un furioso scontro sotto gli occhi di Vittorio, che assiste a tutto.
  • Giovedì 29 dicembre 2022: Roberto teme che Gemma voglia porre fine alla loro amicizia dopo aver scoperto della sua relazione con Mario. In realtà questi timori sono infondati perché non è affatto così. Gemma cerca di intervenire in soccorso di Roberto, perché si rende conto che lui e Mario si trovano in una situazione che potrebbe diventare presto pericolosa per entrambi. Irene scopre che Alfredo e Vito sono a conoscenza dell’uscita che c’è stata tra lei, i due artisti e Maria. Colui che soffre di più per la situazione è Vito, il quale è deluso dal comportamento di Maria perché sperava che lei avesse iniziato a provare qualcosa. Quindi cerca del conforto in Armando. Adelaide, nel frattempo, porta avanti il suo piano e viene a sapere quale cifra Umberto è disposto ad investire per Palazzo Andreani. Vittorio e Matilde continuano a portare avanti il loro bel rapporto nonostante la presenza ingombrante di Tancredi. I due stanno per partire per un viaggio di lavoro che potrebbe avvicinarli ulteriormente, ma Tancredi fa una mossa sorprendente che potrebbe far cambiare idea alla Frigerio sul da farsi.
  • Venerdì 30 dicembre 2022: Irene si confida con le amiche in merito alle sue vicende sentimentali. La Cipriani rivela che ha deciso di mettere un freno al corteggiamento pressante da parte di Alfredo. Per farlo gli ha fatto credere di essersi fidanzata con Michele, dopo essere riuscita a conquistarlo durante la cena a quattro. Alfredo affronta l’artista dopo aver saputo questa verità e gli dice che lui era già fidanzato con Irene. In questo modo Perico scopre che la sua innamorata gli ha detto una menzogna, perché lei e Michele in realtà non si sono mai fidanzati. Ferdinando Torrebruna capisce che la Gramini gli sta nascondendo qualcosa che potrebbe avere a che fare anche con la relazione con Ludovica. Per questo motivo decide di indagare oltre. Gemma incontra al Circolo Carlos Garcia, mentre tra lei e Roberto sta nascendo un’amicizia ancora più speciale. Adelaide e Marcello portano a termine l’affare e festeggiano per essere riusciti a farlo a scapito di Umberto. Tancredi, intanto, cerca di riconquistare la moglie e Vittorio teme che possa succedere.

Voi che cosa ne pensate? Come credete che andrà questa relazione tra Roberto e Mario e credete che lui potrà essere finalmente felice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!