L’Ultimo Spettacolo: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Francesco Arca!

L’Ultimo Spettacolo: la Rai sta preparando una nuova fiction che vede come protagonista Francesco Arca. Nella storia, il personaggio principale comincia a scoprire il mondo notturno di Napoli…

L’Ultimo Spettacolo è la nuova fiction targata Rai che andrà in onda nel corso dei prossimi mesi. La fiction è stata ideata da Maurizio De Giovanni, già conosciuto al pubblico della Rai per aver prodotto anche Mina Settembre, I bastardi di Pizzofalcone ed Il Commissario Ricciardi. In attesa che queste fiction vadano avanti con nuovi capitoli, si inizia a parlare de L’Ultimo Spettacolo, che vedrà come protagonista Francesco Arca.

L’Ultimo Spettacolo: la trama della nuova fiction Rai!

L’Ultimo Spettacolo è una nuova fiction Rai che vede come attore protagonista Francesco Arca. Quest’ultimo, dopo essere stato il volto principale di tante fiction e non soltanto, ha conquistato il cuore del pubblico che sarà quindi felice di rivederlo. L’Ultimo Spettacolo, prodotta e diretta da Maurizio De Giovanni, che ha già lanciato numerose altre fiction Rai, racconterà la storia di una coppia in crisi. Ad interpretare il marito sarà proprio Francesco Arca. Quest’ultimo personaggio sarà stufo dei continui litigi e delle costanti incomprensioni con la moglie, che renderanno la vita di entrambi un inferno. L’uomo, quindi, prenderà la decisione di iniziare a svolgere un lavoro notturno, così da vedere sempre meno la moglie e non dover quindi necessariamente litigare con lei. La scelta del protagonista, che sarà legata con l’idea di evitare continui conflitti e tentare di recuperare la situazione raffreddandola un po’, gli cambierà la vita. Infatti l’uomo scoprirà il mondo delle tenebre e tutto quello che succede con il calare della notte a Napoli. Il vero aspetto centrale del racconto, oltre al rapporto difficile tra i due protagonisti, ci sarà proprio questo mondo notturno, pieno di cose belle e meno belle che lentamente l’uomo inizierà a scoprire. Ovviamente, a quell’ora, il personaggio interpretato da Francesco Arca dovrà anche fare i conti con la criminalità e con tutte le persone particolari che vanno in circolazione per le strade. A lungo termine, la cosa potrebbe coinvolgere anche la moglie del protagonista.

L’Ultimo Spettacolo: il cast e le curiosità!

Francesco Arca è il protagonista de L’Ultimo Spettacolo, come abbiamo già visto. A confermare la sua presenza è stato lui stesso con una serie di post sui social, in cui si è fatto ritrarre sul set assieme ai suoi colleghi. Una curiosità da conoscere è che Arca ha intrapreso questo nuovo progetto lavorativo subito dopo aver concluso le riprese di Fosca Innocenti. Dopo aver abbandonato il set con Vanessa Incontrada, l’attore si è immediatamente lanciato in questo nuovo progetto che, a quanto pare, lo ha entusiasmato molto. Dalle fotografie pubblicate sui social da Francesco Arca, si deduce anche l’identità degli altri membri del cast. A vestire il ruolo di Paola, la moglie del protagonista, sarà Laura Adriani, che il pubblico di Rai 1 conosce già perché l’attrice interpretava una delle ginecologhe di Cuori. Nel cast ci sarà anche Arturo Muselli, uno dei protagonisti di Gomorra, ed Antonio Milo, che ha interpretato il brigadiere Raffaele ne Il Commissario Ricciardi. Francesco Arca ha pubblicato molte altre immagini ed è apparso entusiasta del lavoro che si sta svolgendo per questa fiction. Nel frattempo, Maurizio De Giovanni continua ad occuparsi de L’Ultimo Spettacolo, che segue altre fiction di successo come Mina Settembre ed Il Commissario Ricciardi, per le cui prossime stagioni ci sono dei lavori in corso. De Giovanni ha deciso di realizzare un’altra fiction ambientata a Napoli, una città che gli appartiene e che conosce bene. Si tratta proprio de L’Ultimo Spettacolo che, proprio come Mina Settembre, racconta pregi e difetti della città. Le riprese sul set, intanto, sembrano volgere al termine e dunque molto presto potrebbero arrivare notizie anche sulla data di messa in onda. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!