Stefania Sandrelli: Che Fine Ha Fatto La Figlia Amanda!

Stefania Sandrelli: come mai non si vede più sul piccolo schermo, Amanda, figlia di Stefania e Gino Paoli? La famiglia in questione sta vivendo un dramma particolare!

Amanda Sandrelli è la figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli. Nata nel 1964, come hanno sempre raccontato in famiglia è stata quasi una sorella per la madre e le due hanno coltivato un bellissimo rapporto nel corso del tempo. Come rivelato nel corso di un’intervista a Repubblica, Amanda ha dovuto fare i conti con il cancro al seno. La Sandrelli ha quindi raccontato com’è stato vivere questa esperienza.

Amanda Sandrelli rivela: non ho detto subito a mia madre del cancro al seno!

Amanda Sandrelli, figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con sua madre, per la quale è come una sorella, ma anche con suo padre e con il resto della famiglia. In un recente passato c’è stato un avvenimento traumatico che l’ha riguardata da vicino anche se per fortuna si è concluso nel migliore dei modi. Si tratta infatti del momento in cui Amanda ha scoperto di avere un cancro al seno. La figlia della Sandrelli ha dichiarato che il momento più sconcertante è stato quello della diagnosi. Sulle prime non ha avuto paura per sé, ma per i suoi cari che avrebbero sofferto. Ha subito pensato alla morte e a tutto quello che avrebbe dovuto affrontare, perché secondo Amanda è questa la prima cosa che viene in mente quando si sente la parola cancro. Nel corso di un’intervista a Repubblica, però, la figlia di Stefania Sandrelli ha rivelato di non aver detto subito della sua malattia a suo padre. Inizialmente dopo aver ricevuto la diagnosi ha deciso di metabolizzare la cosa da sola, ed in seguito l’ha detto al suo ex marito Blas Roca-Rey e al fratello Vito Pende. La decisione di non dirlo subito alla madre è stata legata al fatto che Amanda non avrebbe voluto preoccupare né lei né suo padre prima di capire esattamente cosa la attendeva e cosa avrebbe dovuto fare per superare la malattia.

Amanda Sandrelli parla della guarigione dal cancro e dai suoi figli!

Amanda Sandrelli, ai microfoni di Repubblica, ha spiegato che dopo aver capito cosa realmente stava succedendo ha deciso di confidarsi con la madre e con il padre. Amanda ha detto che Stefania Sandrelli le è stata vicina, a quel punto, come nessun’altra persona ha fatto. Dopo aver ricevuto la tremenda batosta della diagnosi, Amanda ha rivelato di essere tornata subito a lavorare anche se inizialmente non sapeva se ce l’avrebbe fatta. Infatti temeva di non riuscire ad affrontare tutto con normalità dopo ciò che aveva scoperto. Amanda ha poi parlato della sua guarigione dal cancro. Dopo essersi sottoposta ad una delicata operazione, per fortuna non c’è stato bisogno di fare ulteriori cure e terapie perché il tumore non era così avanzato. Il suo problema si è quindi risolto anche se sicuramente non è stata un’esperienza facile da metabolizzare. Amanda Sandrelli ha anche parlato dei suoi due figli, Rocco e Francisco, che considera un vero e proprio miracolo. Infatti dopo poco tempo dal matrimonio è rimasta incinta per la prima volta, ma ha avuto un aborto a causa di una gravidanza extrauterina. Nel suo caso questa gravidanza non si interruppe subito come invece avviene in molte circostanze analoghe, ma è andata avanti fino ai quattro mesi e mezzo. Amanda Sandrelli ha raccontato che affrontare questa esperienza è stato davvero difficile, sia per il trauma di perdere un figlio sia per la convalescenza. Ad ogni modo, nonostante il suo utero abbia dei problemi, è stato possibile dare alla luce i suoi due figli e lei si considera davvero fortunata per questo, ed è felice che questi eventi l’abbiano unita sempre di più a sua madre Stefania. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Amanda Sandrelli e questi dettagli sulla sua vita e sul rapporto con la mamma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!