Un Altro Domani, Trama Puntate dal 26 al 30 Dicembre 2022: L’Ultimatum Di Carmen A Francisco!

Un Altro Domani, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Carmen è disposta a tutto pur di far uscire Victor dal carcere e così pone un ultimatum molto duro a suo padre Francisco…

Un Altro Domani prosegue e, nel corso della settimana dal 26 al 30 dicembre 2022, al centro dell’attenzione ci sarà Carmen. La Villanueva continuerà a fare il possibile per salvare Victor dal carcere ma, ad un certo punto, si troverà di fronte alla necessità di lanciare un ultimatum a suo padre Francisco. L’uomo dovrà infatti decidere da che parte stare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Angel e Ines continuano a diffidare l’uno dell’altra. Ines è sempre più tesa perché teme che tra le cose di Alicia, che ovviamente le forze dell’ordine devono sequestrare, possano nascondersi delle prove della sua relazione con Angel, cosa che la potrebbe distruggere. Nel frattempo Angel viene a sapere che Ines stava indagando su di lui e viceversa, cosa che rompe la loro fiducia definitivamente. Carmen vuole aiutare Victor a fuggire dalla Spagna per evitare di essere arrestato per il tentato colpo di Stato. Quando è tutto pronto per lasciare il Paese, lui ci ripensa e va a costituirsi. La Villanueva non sa cosa fare per aiutarlo e vuole dimostrare il ruolo di Patricia nella cospirazione. Sergio cerca di dimostrarsi amabile con i dipendenti, ma loro non lo sopportano e cercano di dimostrarlo in tutti i modi.

Un Altro Domani, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Carmen vuole che Francisco prenda una posizione!

  • Lunedì 26 dicembre 2022: Kiros si sente sempre più emarginato dai suoi coetanei e dagli altri indigeni. Dopo quello che si è scoperto su Enoa e dopo il suo matrimonio, tutto sembra essere cambiato. Ovviamente il ragazzo non può nemmeno contare sul consueto appoggio di Carmen, che dopo aver saputo che Enoa è incinta, non riesce più nemmeno a rivolgergli la parola. Kiros si spinge quindi fino all’isolamento più totale e la cosa preoccupa Mabalè. Sergio pensa di essere in procinto di realizzare il suo piano di vendere l’officina, ma l’improvvisa determinazione di Julia manda all’aria tutti i suoi piani. La Infante gli dice a muso duro che non intende compiere questo passo ma, al contrario, desidera salvare la sua attività costi quel che costi. Julia, poi, dice a Sergio di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere questo suo obiettivo, e se è necessario andrà anche in tribunale facendo ricorso a dei mezzi legali. Sergio non vuole rimanere immobile mentre vede il suo piano andare in fumo e decide di tirare fuori tutto quello che ha a disposizione per sconfortarla e farle cambiare idea.
  • Martedì 27 dicembre 2022: Dani si avvicina sempre di più a suo padre. I due stanno stringendo un ottimo rapporto, fanno molte cose insieme e Dani sembra più disposto a confidarsi con lui che con la madre. Elena non vede affatto di buon occhio questa evoluzione e, tra le alter cose, teme che Dani possa rimanerci male nel momento in cui il suo ex marito si dimostrerà per quello che è. Mentre stanno passando del tempo insieme, però, Elena si accorge di un piccolo particolare che le fa pensare che l’uomo sia davvero cambiato e che non stia fingendo. Nel frattempo a Rio Muni il carcere diventa sempre più pesante per Victor. Ogni giorno trascorso dietro le sbarre pesa sempre di più sull’umore e sulla salute del ragazzo. Carmen, ovviamente, non può fare a meno di accorgersi di questo particolare e per tale ragione capisce che il tempo va contro di lei. E’ necessario agire in fretta per dimostrare che Victor non stava pianificando nulla di sovversivo, ma la Villanueva ha poche idee su come agire. L’unica possibilità è quella di dimostrare una volta per tutte che Patricia era coinvolta nella cospirazione e che ha cercato di scaricare la responsabilità su altre persone, per evitare di doverla pagare.
  • Mercoledì 28 dicembre 2022: Il compleanno di Linda si sta avvicinando sempre di più. In condizioni normali sarebbe stato un giorno di grande festa per Rio Muni, dato che la personalità della ragazza è riconosciuta da tutti ed in molti la amano. Linda, però, non sa se organizzare una vera e propria festa come ha fatto nel corso degli anni precedenti. L’arresto di Victor, la morte di Alicia, il tentato colpo di Stato e tutti gli altri problemi che ci sono stati nell’ultimo periodo hanno sconvolto tutti e non le sembra il caso di organizzare una festa. Julia e Sergio devono prendere parte ad un incontro di conciliazione per il debito. Lei non vuole distorcere i fatti, ma desidera raccontare la realtà e spera che lui prenda le sue difese e non esageri. Si è sposata perché voleva sposarsi e successivamente ha provato di nuovo qualcosa per lui, ma le cose non sono andate bene e quindi ha deciso di interrompere una seconda volta la relazione. Diana è disgustata all’idea che possa esserci una conciliazione tra Sergio e sua figlia sulla questione del debito e dell’attività. Crede, al contrario, che sia necessario approfittare della situazione per vendicarsi e per colpire ancora più duramente Sergio.
  • Giovedì 29 dicembre 2022: Elena si rende conto che Jaime si sta comportando davvero come un padre modello per Dani. La cosa la rende felice, anche se non può fare a meno di ricordare come l’uomo non sia stato affatto un marito ed un compagno modello per lei. Elena però ritiene che il vero banco di prova arriverà nel momento in cui Dani troverà il coraggio di dirgli che in realtà lui è un maschio e questa è la sua vera identità. Carmen capisce che Francisco potrebbe rappresentare l’ago della bilancia per far incastrare Patricia e per risolvere questa situazione. Così va dal padre a porre un ultimatum. O si schiera dalla parte di Patricia, oppure si schiera dalla parte della giustizia, di sua figlia e di Victor e cerca di dimostrare il coinvolgimento della donna nel colpo di Stato. Francisco è sconvolto ed ha bisogno di tempo per riflettere. Carmen cerca altre prove che possano scagionare Victor da tutte le accuse che gli sono state rivolte, ma senza risultato. Enoa crede che la ragazza le stia cercando con troppa fretta e con troppa agitazione e non otterrà nulla di utile. Così le offre uno spunto per cambiare il suo modo di indagare.
  • Venerdì 30 dicembre 2022: Linda decide di organizzare ugualmente la sua festa di compleanno e comincia a spendere le consuete cifre esorbitanti. Dopo, però, si rende conto che suo padre non le ha mandato ancora il necessario per pagare la festa e lei ha già speso ben più di quanto potesse permettersi da sola. Sul giornale viene pubblicato un articolo che racconta tutti i dettagli intimi della vita di Julia e che ovviamente la mette in forte imbarazzo. Nella città non si fa altro che parlare di lei ed alcuni ipotizzano che sia stata la stessa Infante a farlo, per garantire visibilità a se stessa e all’attività. La Infante crede che invece sia stato Sergio per destabilizzare la situazione prima dell’incontro. Tuttavia, la conciliazione non salta per via dell’articolo, ma a causa di alcune parole di Sergio che lasciano Julia sconvolta.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Francisco si unirà a Carmen oppure resterà dalla parte di Patricia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...