Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 19-23 Dicembre 2022: l’Oscuro Segreto di Lia!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 19 a venerdì 23 Dicembre 2022 e anteprime prossime storyline. Lia e una scomoda verità.

Anticipazioni Un posto al sole: Diego cerca di aiutare Lia a recuperare i suoi gioielli. Guido si imbatte in una sua vecchia conoscenza. Silvia e Michele cenano da soli. Viola raccoglie lo sfogo di Damiano. Nunzio sorpreso da un ritorno improvviso…

Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Dicembre a venerdì 23 Dicembre 2022 ci regaleranno fortissime emozioni! Le anteprime svelano che Lia sarà sempre più irrequieta dopo aver scoperto che i gioielli della sua famiglia sono stati presi da Alberto e chiederà aiuto a Diego per impossessarsene di nuovo. Il ragazzo, disposto a tutto per aiutarla, chiederà una consulenza legale a Niko. Nel frattempo, la guerra tra le sorelle Cirillo e le Altieri esaspererà non poco Guido, soprattutto quando l’uomo scoprirà che nella querelle si è inserita anche Serena. Dopo aver accolto le confidenze di Damiano sul piccolo Manuel, Viola si interrogherà sulle festività natalizie: passarle con Eugenio oppure no? Michele e Silvia, nel frattempo, si ritroveranno a trascorrere una serata insieme, mentre Nunzio sarà spiazzato da un ritorno. Tutto questo mentre la piccola Bianca vivrà un momento di crisi e Guido si imbatterà in una sua vecchia conoscenza… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 19 Dicembre a venerdì 23 Dicembre 2022, Trama Puntate: Lia non ha raccontato tutta la verità a Diego. Tra Mariella e Serena è scontro. Nunzio è pronto a viversi la sua storia disimpegnata con Alice. Un ritorno lo spiazza… Intanto, Rossella e Riccardo non si presentano alla cena pre- natalizia organizzata da Michele e Silvia…

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Mentre nella querelle sorta tra le Altieri e le Cirillo si inserirà anche Serena, Viola accoglierà lo sfogo di Damiano, che le tornerà utile per riflettere sul suo matrimonio in crisi. Lia dimostrerà di non aver raccontato tutta la verità sul suo passato, mentre Michele e Silvia si avvicineranno emotivamente nel corso di una cena … Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 19 Dicembre 2022: Lia è sempre più preoccupata per lo sfoggio di denaro da parte di Alberto Palladini e sospetta che l’uomo si sia impossessato del tesoro della sua famiglia. Per questo motivo, la donna capisce di dover agire al più presto, prima che sia troppo tardi, in modo da impadronirsene. E studia un piano segreto nel quale finisce per coinvolgere anche Diego. Quest’ultimo, intanto, è sempre più preoccupato. Teme che tra lui e la sua amata possano nascere delle interferenze. La guerra tra le Cirillo e le Altieri si fa sempre più serrata. Serena, intanto, facendo impensierire lo stesso Filippo, inizia ad indagare sulla strana sparizione dei suoi panni stesi. Ed alla fine, finisce per puntare il dito contro Mariella. Come la prenderà la vigilessa? E soprattutto, è stata lei per davvero a farli finire nel nulla? Roberto non tollera più le disattenzioni della Longhi.
  • Martedì 20 Dicembre 2022: in seguito alla scoperta di Lia di non avere più alcuna possibilità di reclamare i gioielli di famiglia perduti, Diego prende una decisione davvero inaspettata per fare qualcosa di concreto per la sua amata. Ne varrà la pena? Nel frattempo, Viola prova a sensibilizzare i suoi alunni sugli ultimi accadimenti avvenuti in classe, soprattutto quelli in merito agli atti di bullismo avvenuti contro Bianca ed Antonello. La piccola Boschi ha una reazione a dir poco impetuosa che finisce per sconvolgere la stessa professoressa Bruni. Quest’ultima riporterà la circostanza a Franco ed Angela? Sembra di si… Guido è molto in tensione per ciò che sta accadendo tra Manuela, Micaela e Speranza. Per questo motivo, stanco e stufo, spinge Mariella a comportarsi in maniera più consona con la vicina Serena. Le sue parole, però, peggiorano la situazione…
  • Mercoledì 21 Dicembre 2022: Diego è pronto a tutto pur di aiutare Lia a recuperare i beni appartenuti alla sua famiglia. L’arrivo di una scioccante scoperta fa emergere ulteriori retroscena sul passato della donna la quale non sembra aver raccontato tutto al fidanzato… Damiano, grazie all’interesse di Ornella e Viola, prende sempre più consapevolezza che le preoccupazioni sulla salute del figlio sono più che giustificate. Il legame tra l’agente e la Bruni si sta facendo sempre più forte… Cosa ne penserà Rosa? Verso sera, il poliziotto, inoltre, tenta di convincere la ex moglie a prendere delle contromisure per aiutare Manuel. Le Cirillo e le Altieri, nel frattempo, non smettono di litigare. Guido è veramente esausto ed ha un vivace battibecco con la consorte…
  • Giovedì 22 Dicembre 2022: si avvicina la cena pre-natalizia tra Silvia, Michele, Rossella e Riccardo. L’arrivo di un imprevisto tra i due fidanzati si prepara a trasformare quella occasione in un appuntamento a due… A cenare, infatti, restano solo gli ex coniugi Saviani! Lia è veramente disperata e Diego riesce a convincerla a rivolgersi a Niko per le sue lecite rivendicazioni. Al fine di non insospettire l’avvocato, la governante accetta il consiglio. Nel frattempo, Damiano continua a confidarsi con Viola. E le parla del suo rapporto burrascoso con Rosa. Si tratta di una occasione veramente importante che porta la donna a riflettere seriamente anche sulla sua storia con Eugenio nonché sulla decisione da prendere alla vigilia di Natale. Per amore di suo figlio, cosa deciderà di fare? Alice è sempre più presa da Nunzio e si augura di averlo conquistato.
  • Venerdì 23 Dicembre 2022: Nunzio capisce di volersi godere il bellissimo momento di leggerezza e senza impegno che sta vivendo con Alice. Forse, però, non sente un reale sentimento, a differenza della Pergolesi che appare molto coinvolta. Il ragazzo ignora totalmente che è in arrivo una sorpresa inaspettata, pronta a ribaltare tutto in un attimo… E’ forse di ritorno Chiara Petrone? Silvia e Michele, lasciati a cena da soli da Rossella e Riccardo, si riscoprono all’improvviso vicini… Forse non è tutto perduto? Il matrimonio, nonostante la richiesta di divorzio, è ancora recuperabile? Guido si imbatte in una vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Chi è in arrivo a Napoli? Mariella non riesce ad avvicinarsi a Serena. Tra le due è ancora scontro aperto. Viola continua ad interrogarsi sulle imminenti festività natalizie e passa altri momenti significativi con Damiano.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Elena Giordano sta per essere reintegrata nel cast? Gli indizi…

C’è gran fermento a Un posto al sole grazie al ritorno di Alice Pergolesi a Napoli. La ragazza, figlia di Elena e Andrea, è riuscita, di recente, ha strappare un bacio a Nunzio Cammarota il quale si è lasciato andare con lei dopo una burrascosa conversazione telefonica con la fidanzata Chiara Petrone. Alice sta facendo di tutto per entrare nel suo cuore. Come stiamo vedendo, si è fatta assumere al Caffè Vulcano per passare del tempo con lui. Inoltre, sta cercando di conquistarlo con la sua simpatia e con la sua grande passione per i social. Ma ancora… Nelle prossime settimane potremmo assistere ad un ulteriore avvicinamento tra Alice e Nunzio, proprio quando Chiara, in vista del Natale, deciderà di raggiungere Napoli nella speranza di chiarirsi con il suo fidanzato… E non è tutto. Di recente, Marina ha manifestato a Roberto l’intenzione di trascorrere le festività natalizie a Londra, insieme ad Elena ed alla nipotina Alice. Quest’ultima, per non distaccarsi da Nunzio, non ha alcuna intenzione di lasciare Palazzo Palladini… Dal momento che Valentina Pace, l’attrice che veste i panni della figlia di Marina, ha recentemente postato una serie di foto e video sui suoi account social in compagnia di alcuni attori di Upas, è lecito pensare ad un suo rentrée… Le cose vireranno realmente in tal senso? Vi ricordiamo che la donna è volata nella capitale britannica a seguito di una cocente delusione sentimentale, dopo cioè aver vissuto una lunga e complicata love story con Valerio Viscardi, impersonato da Fabio Fulco, poi purtroppo terminata. È quindi da diversi anni che Elena è fuori dal cast. E’ giunto il momento di rivederla in azione? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Lia Longhi, sta per emergere il suo lato nascosto!

Ad Un posto al sole, da un po’ di tempo, stiamo assistendo alla frequentazione ed al consolidarsi della love story tra Diego e Lia. Il figlio di Raffaele, che negli ultimi decenni ha collezionato una delusione dopo l’altra, sembra essere finalmente felice, anche perché la cameriera, giunta a Palazzo Palladini per mettersi in cerca del tesoro della sua famiglia, ha completamente abbandonato la sua missione per dedicarsi unicamente al suo amato e sganciarsi così anche dal suo tormentato passato! Ma attenzione! Tutto cambierà quando la giovane scoprirà che fine hanno fatto i suoi gioielli che, come ben sapete, sono finiti nelle mani di Alberto Palladini. Sappiamo che la scoperta in questione le provocherà una vera e propria crisi di nervi che le causerà serissimi problemi lavorativi. Marina e Roberto, infatti, non la riconosceranno più e saranno parecchi infastiditi dalla sua negligenza. La Longhi, inoltre, disposta a tutto pur di riprendersi il tesoro, coinvolgerà Diego nella faccenda che, a sua volta, chiederà un parere a Niko… In attesa di scoprire la risposta del legale, vi annunciamo che della governante di Ferri c’è tantissimo altro da scoprire. Su questo misterioso personaggio apprenderemo, presto, qualcosa di veramente sorprendente. Alberto, nel frattempo, continuerà a sperperare il denaro ottenuto dalla vendita dei gioielli della famiglia ebrea ritrovati nel seminterrato… Come proseguirà questa vicenda? Quel che è certo è che presto ci verrà mostrato un lato oscuro di Lia che getterà nuove ombre su questa intricata storyline…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Serena contro Mariella!

Nei prossimi episodi di Upas, ci sarà ancora spazio per la guerra, senza esclusione di colpi, tra le sorelle Cirillo e la famiglia Altieri, che vede schierati Speranza, Mariella e Samuel. Nella querelle, ben presto, si inserirà però anche un altro personaggio, fino ad ora estraneo, ed ovvero… Serena! Come ben sapete, Mariella crede di non essere simpatica alla moglie di Filippo che, nei nuovi appuntamenti in onda su Rai Tre, si renderà conto di un particolare che la inquieterà non poco: noterà che i suoi panni stesi siano spariti nel nulla. Incredula, non riuscirà per niente a spiegarsi lo strano avvenimento. E, sempre più sospettosa, inizierà ad indagare sulla vicenda… Dopo una attenta riflessione, giungerà ad una amara conclusione: la colpevole è Mariella! Furibonda la donna escogiterà subito un piano per smascherarla di fronte a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini… Esso andrà in porto? E’ tutto da scoprire! Infine, nella questione, si inserirà anche Guido Del Bue che, esausto, spingerà sua moglie ad ammorbidirsi con Serena… Le sue parole, però, non sortiranno affatto l’effetto sperato…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Bianca in serio pericolo!

Un posto al sole, negli ultimi tempi, si sta soffermando tantissimo sui personaggi “young” delle serie. Basti pensare al piccolo Antonio, che sta vivendo un periodo molto difficile a causa della decisione di Viola di allontanarsi da Eugenio. O ancora al piccolo Jimmy, il quale allerterà prontamente Manuela quando comprenderà che il padre Niko si stia cacciando in un grosso guaio. Nelle ultime settimane, inoltre, sotto i riflettori, è finita anche la vicenda che vede protagonista Bianca Boschi. A breve, la ragazzina consegnerà ad Antonello il regalo per il suo compleanno. Purtroppo, il resto della classe inizierà a deriderli ed a bullizzare Bianca. Con coraggio e determinazione, la giovane Boschi riuscirà a tranquillizzare il suo amico del cuore. Ma… ecco che all’improvviso le cose prenderanno una piega bruttissima… Le anteprime, infatti, indicano che l’amicizia tra Bianca e Antonello, proprio quando starà per fare un importantissimo passo in avanti, subirà un duro colpo. E ciò a causa di un commento fuori luogo che farà ripiombare il ragazzino in una vecchia e pericolosa “dipendenza” ed ovvero… le challenge! Tutti questo, mentre una notizia a dir poco inquietante riporterà Bianca, Franco ed Angela a confrontarsi con un problema che tutti credevano archiviato per sempre… Sentiremo parlare delle pericolose web challenge? Pare proprio di sì. E, questa volta, verrà fuori un fatto davvero eclatante! Occhio ai nuovi episodi, dunque. La nostra Bianca raccoglierà importanti indizi per inchiodare Antonello di fronte alle sue responsabilità. Tutto lascia supporre che il giovane, vistosi scoperto, arriverà a perdere il controllo e che, in tutto questo trambusto, coinvolgerà anche la sua amica, provocando grande ansia in Angela, Franco e Giulia… Non perdete le prossime puntate di Upas!

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Davide Dolores e le confessioni sul professor Nespolino

Davide Dolores, nella soap Un posto al sole, interpreta il simpatico professore di Religione Gabriele Nespolino che, fin da subito, è entrato in sintonia con Viola Bruni, la quale sta vivendo una situazione sentimentale a dir poco turbolenta a causa della separazione da Eugenio Nicotera. Al momento, nulla si sa riguardo al futuro nella serie del simpatico professore. Non sappiamo se troverà spazio nelle vicende della produzione. Comunque sia, qualche timido segnale si è potuto cogliere grazie ad una intervista rilasciata ad un noto portale online dallo stesso attore che ne veste i panni. Davide definisce Gabriele come un personaggio molto interessante. Lo ha divertito tanto e crede che continuerà a farlo, lasciando intuire che, a breve, lo rivedremo certamente in azione. A detta dell’attore, Viola è ancora in crisi con il marito e, attualmente, sembra molto attratta da Damiano Renda. Le prime avance che Nespolino le ha mosso sono state un buco nell’acqua. Davide si augura di portarci delle novità, in modo che il suo personaggio possa trovare più spazio nella splendida famiglia di Un posto al sole. Attualmente, l’interprete si divide tra Firenze e Vicenza, per via di diversi progetti lavorativi e di formazione. Tra non molto, ci sarà l’uscita di un cortometraggio che ha girato a Settembre ’22 nella laguna veneziana. Spera di continuare a portare in giro lo spettacolo “Coppie”, con cui ha debuttato invece ad Ottobre nonché ad entrare a pieno regime nelle vicende della soap napoletana… Voi cosa ne pensate? Succederà? E se si, riuscirà a suscitare l’interesse della Bruni? E’ tutto da scoprire!

Upas è pronta a stupirci ancora, con vicende a dir poco appassionanti! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime svolte! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Dicembre a venerdì 30 Dicembre 2022? Cosa non ha ancora rivelato su di sé la misteriosa Longhi? Chi ritornerà a Napoli? Silvia e Michele si amano ancora? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!