Anticipazioni Amici 22, Quattordicesima Puntata: Angelina Si Esibirà Al Concerto Di Elisa!

Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata: Angelina vince la gara canto e potrà esibirsi al concerto di Elisa e lo stesso succede per Isobel. Mentre arrivano nuovi alunni in casetta…

Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata: Angelina vince la possibilità di esibirsi al concerto di Elisa!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici, la quattordicesima. Le gare di canto e di ballo hanno dato vita a nuove classifiche che permetteranno ai vincitori di esibirsi al concerto di Elisa. La puntata si è aperta con la precisazione di Maria De Filippi, la quale ha fatto sapere che questa è l’ultima puntata in onda prima della pausa natalizia. Le puntate domenicali torneranno poi ad andare in onda a gennaio. Successivamente sono subito iniziate le gare di canto e di ballo. Entrambe sono state molto importanti perché i rispettivi vincitori hanno la possibilità di esibirsi durante il concerto di Elisa all’Auditorium Parco della Musica, che si terrà il 28 ed il 29 dicembre. A giudicare la gara sono stati Stash, Enrico Nigiotti ed Annalisa, facendo una media dei loro voti. Al primo posto si è classificata Angelina che ha cantato Azzurro, pari merito con Wax. Secondo posto invece per Cricca che ha usato la chitarra e Stash si è complimentato con lui dicendo che è stato bravo a fare una cosa difficile ed ha anche voluto rischiare. Al terzo posto NDG che ha cantato Sei bellissima dedicandola a sua sorella, mentre quarto Piccolo G. Quest’ultimo ha ricevuto la base per il suo inedito da Zef, e nonostante fosse la prima volta che lo sentiva si è esibito cantando il suo singolo e lasciando tutti sorpresi. Al quinto posto Tommy Dali, mentre sesta è arrivata Federica che ha cantato Zombie. Ultimo posto invece ancora una volta per Niveo, che ha cantato Coraline dei Maneskin. Maria De Filippi ha poi detto che non si poteva accettare il pari merito tra Angelina e Wax in quanto solo uno dei due poteva vincere il premio. Scelgono i professori e vince Angelina. Rudy Zerbi però si complimenta con entrambi dicendo che sono stati bravi e ha preferito Angelina a Wax solo di pochissimo.

Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata: nuovi alunni entrano in casetta!

Rudy Zerbi, dopo la gara di canto, ha detto a Lorella Cuccarini di tenere presente l’ennesimo ultimo posto di Niveo. Quest’ultima ha detto che non c’è bisogno che lo dica lui perché ha già visto una ragazza ai casting. È arrivato poi il momento della classifica di ballo, giudicata da Fabrizio Mainini, con il primo posto ottenuto da Isobel che quindi si esibirà al concerto di Elisa. Al secondo posto si è classificato invece Ramon, mentre terzo Samu. Quarto posto invece per Megan che ha ricevuto i complimenti del giudice, il quale le ha detto che gli piacerebbe averla nel suo corpo di ballo. Quinto posto invece per Gianmarco, che ha coinvolto anche gli altri concorrenti. Sesto invece Mattia, che ha avviato una coreografia con tavolo e spumante, mentre settima è arrivata Rita. La ballerina ha ricevuto alcuni complimenti per la tecnica ma le è stato detto che c’erano alcune imperfezioni. Ultimo posto invece per Samuel, il giudice gli ha detto che è ancora acerbo. Conclusa la classifica, Raimondo ha fatto entrare ed esibire una ballerina di latino, dicendo che sta valutando tra Gianmarco e Samuel. Il primo è quello che gli piace meno, mentre per Samuel deve considerare tutti i suoi ultimi posti. Lorella Cuccarini invece ha fatto cantare l’inedito ad una ragazza vista ai casting, e lo stesso ha fatto Emanuel Lo con una ballerina. Quest’ultimo sta ragionando tra Rita e Megan, i due che lo convincono di meno. I tre ragazzi passeranno qualche settimana in casetta per lavorare con i professori. Maria poi ha letto le letterine a Babbo Natale degli alunni. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Condividete le classifiche di ballo e di canto e i premi assegnati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!