Uomini e Donne Anticipazioni: Rissa Sfiorata Per Colpa di Armando!

Continuano le registrazioni di Uomini e donne. Nello studio di Maria De Filippi gli animi si sono accesi, tanto che si é quasi sfiorata la rissa. Protagonisti Armando Incarnato e la coppia formata da Luca e Antonella. Ma cosa ha scatenato il tutto? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sull’ultima registrazione di Uomini e donne!

Rissa sfiorata a Uomini e donne: Armando contro Luca e Antonella!

A Uomini e donne si continua con le registrazioni. Puntate che andranno in onda su Canale 5 tra dicembre e gennaio. Qualche ora fa, sono arrivati ulteriori aggiornamenti sull’ultima registrazione, tenutasi solo qualche giorno. Già sappiamo che Riccardo Guarnieri riceverà un palo clamoroso da Gloria Nicoletti. Il cavaliere tarantino infatti, si presenterà sotto casa della dama, ma Gloria si rifiuterà di scendere, adducendo come scusa un impegno improrogabile. Insomma, questa volta Gloria gli darà un bel benservito. Forse pure la dama si è stancata del comportamento di Guarnieri che sembra non avere le idee chiare sul da farsi. Gli ultimi aggiornamenti su questa registrazione, parlano pure di una rissa sfiorata in studio. Non c’entra Riccardo Guarnieri, bensì Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano ha cominciato a discutere con Luca e Antonella. Ma come si è arrivati alla quasi rissa? Secondo le anticipazioni apparse in rete, tutto ha avuto inizio quando Armando ha iniziato a discutere con Cristina. La dama sembra ancora interessata al cavaliere campano, ma lui continua ad accusarla di non aver mai fatto nulla per lui. Strano ma vero, Tina e Gianni ora credono alla versione di Armando e non a Cristina. Al centro dello studio sono stati chiamati poi Luca e Antonella. I due stanno uscendo insieme da circa un mesetto. Pare però che proprio Armando sia interessato ad Antonella, tanto che il cavaliere campano si è intromesso nella discussione tra la dama e Luca. Come sempre quando si parla di Armando, i toni della discussione si sono accesi. Si è quasi sfiorata la rissa. É stata la nostra Queen Mary ad intervenire, smentendo quanto stava dicendo Armando. Proprio il cavaliere napoletano alla fine, ha ammesso che l’unica persona a cui pensa è Antonella. Oh caspita verrebbe da dire. Peccato che Antonella e Luca siano già molto avanti con la conoscenza. Luca infatti, rispondendo ad una domanda specifica di Maria, ha confessato che è sulla strada buona per innamorarsi.

Tutte le news sull’ultima registrazione di Uomini e donne

Insomma, pare che per Armando non ci siano chance. Sta di fatto che potrebbe continuare a mettere zizzania in questa coppia. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate. Altra novità è quella che riguarda Mario, il cavaliere che era stato smascherato la scorsa volta da Gemma Galgani. Ebbene, il cavaliere ha inviato una lettera di scuse alla dama di Torino. Pare che non sia servita, visto che Mario è stato di nuovo attaccato a centro studio per un post su Facebook, con il quale aveva cercato di scagionarsi. Sempre Mario, è uscito con una nuova dama, ma non è andata bene. Come aveva già fatto nella scorsa puntata, Maria De Filippi gli ha fatto intendere che forse era il caso di non tornare più in trasmissione. Lo rivedremo dopo Natale? Chissà. Sempre sbirciando nelle vicende del Trono Over, abbiamo scoperto che Biagio farà arrivare a Paola, in camerino, una bottiglia e una rosa. Peccato che la dama non sarà interessata a Biagio. Un palo pure per lui, proprio come per Riccardo Guarnieri. Riusciranno i due cavalieri a trovare la donna giusta in questa stagione di Uomini e donne? Detto questo, la notizia forse più interessante é quella che riguarda l’assenza di Pinuccia Della Giovanna. Sembra proprio che la dama di Vigevano sia stata cacciata dal programma dopo le sue ultime trovate. Ricordiamo infatti che l’80enne ha fatto perdere la pazienza pure a Maria De Filippi, soprattutto quando ha finto di svenire in studio. Sarà davvero stata cacciata da Uomini e donne? Cosa ne pensate del percorso di Armando in questa stagione? Troverà la sua anima gemella? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!