Terra Amara, Trama Puntate dal 26 al 30 Dicembre 2022: Mujgan Sequestrata!

Terra Amara, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Mujgan è sotto sequestro e Yilmaz prova a fare di tutto per salvarla. Intanto tra Zuleyha e Nihal le cose vanno molto male…

Terra Amara va in onda anche nella settimana dal 26 al 30 dicembre. Al centro dell’attenzione nel corso di questa settimana c’è il sequestro di Mujgan, che sembra essere in serio pericolo. Nel frattempo i problemi tra Hunkar e Demir sembrano arrivare ad una soluzione, ma a Cukurova è difficile stare tranquilli. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Azize si allontana e così, dopo l’abbandono di Demir che ha lasciato la tenuta, Hunkar deve fare i conti anche con questo nuovo problema. A trovare la nonnina è Fekeli, al quale la donna, in preda al delirio, dice che Hunkar non vuole sposare Adnan ma non può far innervosire suo padre. Così Fekeli ha la conferma che la Yaman era innamorata di lui ma non ha potuto sposarlo. Nel frattempo Hunkar decide di andare a cavallo per rilassarsi dopo i tanti problemi che ci sono stati, ma cade ed ha un incidente. Visto che non dà più notizie di sé, viene organizzata una battuta di ricerche a cui partecipa anche Demir. Dopo il ritrovamento di Hunkar, ferita ma non gravemente, Demir decide di tornare alla tenuta ma la donna lo respinge dicendo che ormai deve vivere la propria vita assieme a Zuleyha.

Terra Amara, trama puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: Mujgan rischia la vita!

  • Lunedì 26 dicembre 2022: Demir non si arrende e decide di tornare a tutti i costi a casa di Hunkar. Zuleyha è furiosa per questo motivo e lo accusa di non mantenere la parola che aveva dato. Nonostante questo Demir decide di agire anche contro il parere della moglie e si reca direttamente con i bagagli da Hunkar. Appena arrivato a casa della madre, Demir annuncia di essere tornato ma Hunkar va su tutte le furie per la sua imposizione ed i due finiscono per avere l’ennesimo scontro. Yilmaz si rende conto che Mujgan è troppo in ritardo all’appuntamento e non ha dato notizie a nessuno. Recandosi all’ospedale e ripercorrendo i suoi spostamenti, Yilmaz viene a sapere che Demir aveva visto la donna in macchina con due sconosciuti mentre stava accompagnando la madre che era caduta dal cavallo. Perciò, Yilmaz si convince che sia successo qualcosa alla dottoressa. Effettivamente quest’ultima è sotto sequestro ed i criminali che la tengono in trappola, la costringono ad operare il loro parente per salvargli la vita dopo la sparatoria che lui stesso aveva provocato. Mujgan, sotto minaccia, non può fare altro che intervenire.
  • Martedì 27 dicembre 2022: Azize assiste allo scontro durissimo tra Demir e Hunkar. Così capisce che sua figlia non vuole più accogliere Demir in casa e si lascia andare ad una crisi isterica. La donna urla contro Hunkar e piangendo la implora di far tornare Demir a casa perché a lei manca troppo il piccolo Adnan e non riesce a vivere senza di lui. Considerando la scena commovente, Demir e Hunkar si abbracciano commossi e finiscono per chiedersi reciprocamente scusa per gli scontri e per i problemi che ci sono stati. Tra i due torna quindi la pace e madre e figlio possono nuovamente vivere insieme, anche se Zuleyha non è affatto felice per questa cosa. Yilmaz comincia a cercare disperatamente Mujgan e alla fine la trova proprio mentre uno dei delinquenti le sta puntando contro una pistola. Infatti la dottoressa non è riuscita a salvare il parente ferito. Grazie all’intervento di Yilmaz tutto va per il meglio e Mujgan si salva. Chiuso questo capitolo, Yilmaz propone a Mujgan di dormire a casa di Fekeli dopo un evento così traumatico che ha vissuto. Così rimanda al giorno successivo la proposta di matrimonio che voleva farle.
  • Mercoledì 28 dicembre 2022: Tra Nihal e Cengaver iniziano ad esserci dei seri problemi. Cengaver ha deciso di investire tutti i suoi risparmi per mettersi in società con Demir per la loro nuova attività. Ora però la famiglia versa in gravi condizioni economiche e quindi marito e moglie hanno uno scontro durissimo. A casa Yaman sembra intanto regnare la pace dopo la riconciliazione tra Demir e Hunkar. Dopo la notte passata a casa di Fekeli, Yilmaz fa la tanto attesa proposta di matrimonio a Mujgan. Quest’ultima, inaspettatamente, rifiuta e dice che nonostante la gratitudine per essere stata salvata non può accettare. Infatti non desidera sposarsi con lui finché non avrà dimenticato completamente la sua ex che ancora lo sta facendo soffrire. Queste parole portano Yilmaz a riflettere molto ma allo stesso tempo lui non vuole rinunciare alla sua relazione con la dottoressa. Nihal e Cengaver vivono altre giornate all’insegna della tensione. La donna, infatti, si lamenta del fatto che il progetto imprenditoriale con Demir non stia prendendo il via. Cengaver le dice che sta facendo troppe storie perché nel giro di poco tempo tutto prenderà il via. Manca poco per ottenere l’autorizzazione del ministro ed iniziare a pieno ritmo.
  • Giovedì 29 dicembre 2022: Per Nihal la situazione è destinata a degenerare molto in fretta. Infatti, a casa sua si presenta il fratello Levent con una notizia tutt’altro che positiva. L’uomo le dice che ha bisogno quanto prima di trentamila lire perché ha bisogno di saldare un debito. Inizialmente Nihal vuole dirgli di no, non disponendo di tale denaro. Levent, però, le fa presente che se non potrà saldare questo debito finirà in prigione. Nihal capisce di non poter chiedere aiuto al marito, sia perché non dispone di sufficiente denaro sia perché Cengaver non va assolutamente d’accordo con il cognato. Per questo motivo Nihal decide di rivolgersi a Zuleyha. Dopo aver spiegato la situazione alla sua amica e aver detto il motivo per cui ha bisogno dei soldi, la Altun rifiuta di concedere il prestito. Infatti spiega che non può farlo perché non dispone personalmente del denaro necessario, dato che comunque il patrimonio degli Yaman è gestito solamente da loro. Intanto il padre di Mujgan viene a sapere che Yilmaz è stato in carcere diversi mesi per l’omicidio di Naci. Perciò, decide di opporsi in tutti i modi alla relazione con lui, e si presenta a Cukurova per impedire che le cose vadano avanti.
  • Venerdì 30 dicembre 2022: Nihal va su tutte le furie quando Zuleyha rifiuta la sua proposta. Le dice che sa benissimo che lei e Yilmaz sono stati amanti anche se entrambi fanno di tutto per nasconderlo e potrebbe anche dirlo a tutti. Nihal accusa quindi Zuleyha di non essere una sua vera amica come ha sempre pensato. La Altun si arrabbia a sua volta e dice a Nihal di non cercarla mai più perché non vuole avere più niente a che fare con lei. Dopo aver chiuso con Nihal, Zuleyha si reca nell’ufficio di Demir e lo rimprovera per aver detto ai suoi amici quale legame la univa a Yilmaz. Poi gli spiega di aver ricevuto un vero e proprio ricatto da parte di Nihal. Intanto durante la riunione del circolo di Adana, a cui partecipano anche Zuleyha e Yilmaz, piomba il padre di Mujgan per intimarle di sospendere la relazione con Yilmaz.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi la relazione tra Mujgan e Yilmaz andrà avanti oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!