Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 19 al 23 Dicembre 2022: Marcello Vuole Riconquistare Ludovica!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2022: Marcello cerca di sfruttare il ritorno di Ludovica per riconquistarla, ma la Brancia gli dà una brutta delusione…

Il Paradiso delle Signore sta proseguendo e nella settimana dal 19 al 23 dicembre 2022, Marcello cercherà di fare il possibile per riconquistare il cuore di Federica. Nel frattempo il magazzino dovrà anche fare i conti con la partenza di Marco e Stefania, che per certi versi provocherà un vero e proprio vuoto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ezio dice a Veronica che Gloria sarà la finanziatrice del suo progetto e questo fa andare la Zanatta su tutte le furie. I due hanno continui scontri, cosa che fa pensare a Stefania che forse non sia il caso di partire per l’America. Adelaide è a pezzi da quando ha scoperto che ormai Umberto e Flora sono ufficialmente fidanzati. Marcello fa quello che può per cercare di tirarla su, ed anche lei capisce che è arrivato il momento di voltare pagina. Ludovica avvisa Adelaide con una lettera che sta per tornare a Milano. Vittorio organizza un piano per convincere Stefania a partire insieme a Marco, ed anche Veronica le dice che non deve rinunciare all’opportunità per gli scontri in famiglia. Alla fine Stefania e Marco lasciano Milano, mentre Ludovica vi fa ritorno ed incontra Marcello per caso. Entrambi non rimangono indifferenti.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2022: Marcello ancora innamorato di Ludovica!

  • Lunedì 19 dicembre 2022: Ezio comunica ufficialmente a Vittorio che sarà Gloria la finanziatrice del suo progetto. Il signor Conti è soltanto felice perché Colombo sta realizzando i suoi desideri. La Moreau, nel frattempo, ha un confronto con Armando in cui parla dei suoi sentimenti, di quello che le sta succedendo e tanto altro. Gloria però evita accuratamente di rivelare a Ferraris il bacio che c’è stato tra lei ed Ezio. Gemma invece si apre con Roberto e gli parla dei suoi problemi in famiglia e di tutte le difficoltà che stanno affrontando. Alfredo è in pensiero per Irene, che sta soffrendo per l’assenza di Stefania, che era la sua più cara amica. Tutti gli altri stanno ancora accusando il colpo ed il Paradiso deve rimettersi in moto per via di questa grande assenza, che continua ad essere uno degli argomenti di punta. Matilde si rende conto che Vittorio non porta più la fede al dito ed ha dei dubbi su questo cambiamento avvenuto dal giorno alla notte. Marcello, invece, vive nella convinzione che riconquisterà Ludovica ora che lei è tornata a Milano e lui è cambiato come lei desiderava.
  • Martedì 20 dicembre 2022: Ezio informa Veronica che ha preso una decisione e che accetterà i soldi di Gloria, per il bene della sua famiglia e del progetto. Clara suggerisce ad Alfredo di stare molto accanto ad Irene, che è ancora molto triste per essersi separata dalla sua amica Stefania. Alfredo cerca di farlo ed è l’unica persona a riuscire a trovare le parole giuste per entrare nel cuore di Irene e confortarla. Vittorio sta organizzando la nuova campagna pubblicitaria del Paradiso e questa volta decide di fare le cose in grande. Conti comincia a valutare la possibilità di ingaggiare una star del cinema per la pubblicità. Don Saverio dice a Gemma che i problemi con Ezio e con la comunità si erano risolti, quindi lui sarebbe già potuto tornare a casa ma per qualche motivo non lo ha fatto. Gemma resta spiazzata perché sua madre non le aveva parlato di questo. Ezio e Gloria hanno un confronto dopo il bacio che si sono scambiati. I due capiscono di dover decidere una volta per tutte quale comportamento tenere in futuro. Soprattutto Colombo desidera essere rispettoso nei confronti della sua attuale compagna di vita, perciò devono tenere un certo atteggiamento.
  • Mercoledì 21 dicembre 2022: Marcello approfitta dell’assenza di Ferdinando Torrebruna per parlarle ed avere finalmente un confronto con lei. Barbieri le dice che non l’ha mai dimenticata e non ha mai superato la loro rottura, che per lui è stata traumatica. A questo punto, però, Marcello riceve una brutta delusione. Adelaide si rende conto che tra Matilde e Vittorio il rapporto sta cambiando e chiede alla Frigerio in maniera diretta che cosa c’è tra loro. Gemma spinge Veronica ad essere meno dura con Ezio e a dargli una nuova possibilità, oltre che ad essere più aperta nei suoi confronti anche per quanto riguarda il progetto finanziato da Gloria. Alfredo fa un bel gesto verso Irene per consolarla, e lei inizia a vederlo con occhi diversi e a capire che lui ci tiene veramente. Irene poi va a casa e decide di disfare una volta per tutte il letto di Stefania, dato che di certo lei non tornerà a breve. Un’altra sorpresa, però, la sta attendendo. Sotto il cuscino dell’amica, infatti, c’è una lettera che è dedicata proprio a lei. Irene scopre stupita che dentro la lettera c’è un biglietto per l’America a suo nome, ed era un invito di Stefania a raggiungerla oltreoceano.
  • Giovedì 22 dicembre 2022: Marcello decide di non cedere e di continuare a provare a riconquistare Ludovica, proprio ora che l’ha ritrovata dopo tanto tempo. Vittorio e Matilde partono per incontrare la Martinelli e provare a convincerla a partecipare alla campagna pubblicitaria del Paradiso. Sebbene sia una star famosa, i due contano di poterla convincere e durante questa avventura la loro complicità cresce sempre di più, non soltanto dal punto di vista professionale. Irene è felicissima dopo il biglietto ricevuto da Stefania e decide di essere pronta a superare la sua assenza per andare avanti. La Cipriani, quindi, capisce di essere pronta anche a cercare una nuova coinquilina, tanto quando vorrà potrà andare a trovare l’amica. Veronica accetta che Ezio si metta in società con Gloria se questo significa inseguire i suoi sogni e trovare finalmente un’attività. Allo stesso tempo gli chiede di tornare a casa e dimenticare ciò che è successo. Gloria apprende che tra i due compagni è tornato il sereno e non ne è molto felice. La Martinelli, a causa di un contrattempo, non potrà posare per la campagna pubblicitaria. Vittorio non sa a chi altro chiedere dato che ormai manca davvero pochissimo. Quindi chiede alla Frigerio di posare, ma lei si rifiuta.
  • Venerdì 23 dicembre 2022: Armando scopre un dettaglio su Vito che comincia a fargli nutrire dei dubbi sul suo conto. Marcello vuole concludere un grande affare per incrementare la sua scalata sociale e fare colpo su Ludovica, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di Adelaide. Gloria continua a fare da spettatrice mentre tra Ezio e Veronica sembra essere nuovamente sbocciato l’amore. Vito chiede a Maria di uscire ma all’appuntamento si presenta Armando al suo posto. Quest’ultimo è sempre più sospettoso e vuole conoscere le intenzioni di Vito. Vittorio ha convinto Matilde a posare per la campagna pubblicitaria al posto della Martinelli. Questo non è importante soltanto per la sua carriera, ma porta anche il rapporto sentimentale dei due ad una svolta. La Gramini fa una battuta che fa pensare a Ferdinando che lei nasconda qualcosa che riguarda Flora e che inciderebbe anche sulla sua relazione con Ludovica.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcello riuscirà effettivamente a riconquistare Ludovica oppure non ce la farà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!