Sissi 2: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione!

Sissi 2: torna con la seconda stagione la fiction sull’imperatrice d’Austria, che continuerà a raccontare le vicende della protagonista, le sue nuove conoscenze e tanto altro…

Ad un anno di distanza, sta per tornare Sissi, la fiction Mediaset che racconta le vicende dell’amata imperatrice d’Austria. Nel corso della seconda stagione, la protagonista dovrà affrontare nuove difficoltà e nuovi problemi insieme al marito Franz, ma continuerà, come è nel suo stile, a combattere e non si arrenderà. Ecco che cosa succede in questa seconda stagione.

Sissi 2: la trama della nuova stagione!

Sono ormai finite le riprese della seconda stagione di Sissi e manca poco alla messa in onda, sia in Germania sia su Canale 5. Sono trapelate perciò le prime anticipazioni sulla trama e su quello che succederà nel corso del nuovo ciclo di puntate. Durante le puntate della seconda stagione, si riprende dal punto in cui ci si era interrotti e quindi dalla nascita di un erede per Franz e Sissi. Quest’ultima spera che tale evento possa rasserenare Franz e portare anche luce nella coppia. Purtroppo le cose non vanno in questo modo, e l’imperatrice si rende conto che all’orizzonte ci sono nuovi problemi ma anche nuove difficili lotte per il potere. Bismarck sembra avere intenzione di portare l’Austria sull’orlo di una nuova guerra. Il popolo prova grande preoccupazione e Sissi decide di rimanere al fianco della sua gente e di suo marito. Nella seconda stagione, viene evidenziato come l’imperatrice metta spesso da parte la sua vita personale per fare ciò che ritiene utile per il suo popolo. La svolta però arriva quando Sissi parte, per un viaggio politico, alla volta dell’Ungheria. Da questo momento inizia per lei un periodo inaspettato di serenità, tra nuove conoscenze ed amicizie. Sissi ama le distese della Puszta e resta affascinata dallo stile di vita della gente del posto. Le persone, infatti, sono semplici e vivono in modo semplice, ma lavorano anche instancabilmente e con grande determinazione. In questa occasione l’imperatrice fa la conoscenza del conte Gyulia Andrassy, il capo della ribellione ungherese. Sissi ne resta da subito affascinata e stringe un legame profondo con lui. Il conte rappresenta una tentazione che potrebbe portare l’imperatrice a tradire suo marito.

Sissi 2: quando va in onda e le curiosità!

La messa in onda della stagione di Sissi è prevista in contemporanea, o quasi, tra la Germania (in cui la fiction è stata girata e prodotta) e Canale 5. Salvo slittamenti e drastiche modifiche al palinsesto, Sissi dovrebbe andare in onda nei giorni precedenti alla fine dell’anno, con tre prime serate evento che faranno compagnia al pubblico durante le festività. Infatti la fiction è di 6 puntate, che verranno suddivise in tre prime serate, quindi con due episodi per ogni volta. Il fatto che Mediaset abbia deciso di trasmettere la fiction quasi contemporaneamente rispetto alla Germania, con qualche giorno di distanza, è una curiosità piuttosto importante. Intanto del cast faranno parte, come per la precedente stagione, Dominique Devenport e Jannik Schumann, che saranno rispettivamente nei panni dell’imperatrice Sissi e di suo marito Franz. Il nuovo volto di questa stagione, ossia il conte Andrassy, sarà interpretato da Giovanni Funiati. Hauke Bartel, a capo del comparto fiction di RTL, ossia la rete tedesca che trasmetterà Sissi, ha dichiarato che anche in questa stagione ci sarà una lettura diversa di quanto accaduto a Sissi. Infatti, il tutto sarà analizzato in una prospettiva moderna, senza essere troppo romanzato a differenza di quanto si è visto nei film o nelle altre serie televisive che hanno visto come protagonista l’imperatrice d’Austria. Un’altra curiosità che è trapelata è che, per garantire la bellezza dei paesaggi, elemento che è già stato presente nella prima stagione, le riprese di Sissi 2 si sono svolte quasi interamente nei Paesi baltici. Voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa seconda stagione di Sissi ed avete seguito la prima oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!