Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 19-25 Dicembre 2022: Robert Contro Werner!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Dicembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Robert difende Ariane…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Robert si schiera contro tutti per difendere Ariane. Shirin confessa a Gerry di essersi innamorata di Henning. Erik non vuole far capire alla Kalenberg di essere contro di lei. Intanto, Vanessa, dopo aver lasciato Max, si interessa alla storia di Hugo, un ammiratore appartenente al passato di Hildegard…

Sturm der Liebe è pronta ad emozionarci con le avventure dei suoi protagonisti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Dicembre a domenica 25 Dicembre 2022, si preannunciano ricche di sorprese! Momenti davvero difficili per Max! Gerry confesserà a Vanessa che il fitness trainer l’ha tradita con una ospite dell’hotel e la reazione della Sonnbichler sarà durissima! Nel frattempo, al Fürstenhof arriverà un nuovo sommelier di cui Shirin si innamorerà follemente. Per Gerry, dunque, ci sarà una pesantissima delusione da incassare. Robert si schiererà apertamente contro la sua famiglia per amore di Ariane, la quale riceverà una brutta sorpresa. Alfons tenterà di non mettere in contatto Hildegard con Hugo, un vecchio ospite dell’hotel, dal momento che quest’ultimo, anni addietro, si era innamorato di lei. Nel frattempo, Maja e Florian lasceranno la Germania pronti a partire per gli Stati Uniti, mentre Constanze rischierà di cacciarsi in un grosso guaio… Erik, appurato che la Kalenberg stia cominciando ad avere dei sospetti sul suo conto, sceglierà di agire contro di lei cambiando strategia… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 19 Dicembre a domenica 25 Dicembre 2022, trama puntate: Robert è disposto ad allontanarsi da suo padre per amore di Ariane. Erik trama segretamente contro di lei. Hildegard vuole contattare Hugo, mentre Vanessa continua a mantenersi a distanza da Max. Gerry fa una amara scoperta: Shirin innamorata del nuovo sommelier!

Brutti momenti per i fratelli Richter. Se Max, dopo la scoperta del tradimento, verrà lasciato da Vanessa, Gerry apprenderà di avere un nuovo rivale, Henning von Thalheim, il nuovo sommelier. Mentre Maja e Florian lasceranno la Germania per iniziare una nuova vita insieme, Robert avrà un duro scontro con suo padre Werner, disposto a tutto pur di scacciare Ariane Kalenberg dalla vita del figlio… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 19 Dicembre 2022: Al Fürstenhof si cerca un valente esperto di vini. Constanze ha la soluzione giusta: suggerisce a Erik suo cugino Henning von Thalheim, un sommelier molto competente. Quando Maja e Shirin scoprono che il ragazzo a breve si trasferirà a Bichlheim, restano di stucco. La Ceylan è sorpresa quando apprende poi che Henning ( che non vede da moltissimi anni) è diventato un rinomato sommelier. Più tardi, lo incontra in hotel e non lo riconosce… Per lei, è l’inizio di una nuova avventura. Gerry non riesce a mentire a Vanessa e quando apprende che ha accettato di sposare Max, confessa la verità: il suo ragazzo, quando è partita, l’ha tradita con un’ospite dell’hotel! Scioccata, la Sonnbichler chiude il fidanzamento. Disperato, Max ha un durissimo scontro con il fratello. L’intervento provvidenziale di Shirin scongiura il peggio…
  • Martedì 20 Dicembre 2022: mentre Vanessa si chiude nel suo dolore, Shirin cerca di riportare la pace tra i fratelli Richter. Inoltre, è sempre più affascinata da Henning. Tutto questo mentre i sentimenti di Gerry per lei divampano di nuovo… Il ragazzo, così, prende una decisione improvvisa. Michael torna dall’udienza. Felice più che mai, annuncia a Rosalie che la sua licenza è salva e che può ritornare ad esercitare la sua professione. Contentissimo, il mattino seguente, va a riaprire lo studio. Qui incontra Robert che ha urgentemente bisogno del suo aiuto! Maja e Florian, nel frattempo, organizzano una piccola festicciola per dire addio ai loro cari. Felici per la vita che li attende in California ma, nel contempo, malinconici di lasciare Bichlheim, salutano i loro amici, proprio mentre la tensione tra Robert e Werner sale alle stelle a causa degli intrighi di Ariane…
  • Mercoledì 21 Dicembre 2022: Robert difende la sua fidanzata e chiede al padre di fermare i continui attacchi contro di lei. Werner non solo non gli presta ascolto, ma gli dice a chiare lettere che intende cacciare quella donna dalle loro vite con tutta la sua forza. Robert, però, precisa che se lo farà, il loro rapporto sarà compromesso per sempre. Henning lascia alla reception una selezione di vini pregiati che gli servirà per superare a pieni voti la selezione per diventare sommelier. Constanze ordina una cassa di vino e la fa sistemare presso lo stesso posto. Shirin prende accidentalmente la scatola sbagliata e, di conseguenza, mette il von Thalheim nei guai… Erik e Werner pianificano come procedere contro la Kalenberg. Dal momento che non ci sono prove che abbia inscenato lei stessa il rapimento, i due decidono di manomettere il suo cellulare…
  • Giovedì 22 Dicembre 2022: Werner si intrufola segretamente nella stanza della dark lady. Alla ricerca del misterioso autore del messaggio in bottiglia, Alfons trova una persona di nome Hugo in un vecchio registro delle prenotazioni. Si tratta di un uomo che ha soggiornato presso il Fürstenhof nei primi anni del Duemila. Hildegard ricorda l’ospite come una persona cordiale e molto amichevole, soprattutto con lei. All’epoca la omaggiò addirittura con un bellissimo regalo. Alfons, scioccato, si rende così conto di una cosa: il messaggio in bottiglia lasciato da Hugo era per sua moglie! Max spera di essere perdonato da Vanessa. Pertanto decide di cantarle la canzone che l’ha fatta innamorare di lui. Purtroppo, il suo piano non va in porto. Ariane organizza una festa al Fürstenhof dopo che l’hotel ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. Werner è sospettoso.
  • Venerdì 23 Dicembre 2022: Shirin cerca di scavare a fondo sulla vita privata di Henning per scoprire se c’è qualcuna nel suo cuore. Il ragazzo, però, la tratta con estrema freddezza. La Ceylan non si arrende… Robert, per evitare un’ulteriore escalation, preferisce non raccontare ad Ariane i recenti contrasti avuti con Werner che, in seguito, incontra Erik, a cui racconta il fallimento del suo piano. Il Vogt non si arrende ed escogita una nuova strategia. Robert e Ariane fanno uno spiacevole incontro. Shirin scopre, grazie a Selina, che Henning è appassionato di Arte e Cultura. Pertanto, acquista dei biglietti per una matinée di ballo. Per non mettersi in imbarazzo, si documenta sull’argomento, ma Henning intuisce subito la verità. Hildegard cerca di mettersi in contatto con Hugo, ma Alfons fa di tutto per impedirglielo. Vanessa, però, spinge la zia a rintracciarlo…
  • Sabato 24 Dicembre 2022: Max fa di tutto per riconquistare Vanessa e cerca invano di scriverle una lettera. Inoltre, non ha più voglia di uscire e trascura le faccende domestiche nell’appartamento condiviso con Erik. Quest’ultimo, vedendolo molto provato, lo spinge a reagire e non a sprofondare nell’autocommiserazione. Il fitness trainer, alla fine, decide di lanciare un accorato appello alla sua ex… Gerry riceve un piccolo pacchetto benessere da Shirin che cede subito a Vanessa, facendolo passare come regalo di Max. La ragazza non ci mette molto a scoprire il vero. Gerry è così costretto a riportarlo a Shirin. Qui incassa un’amara delusione… Ariane è infastidita dal fatto che Erik si sia trasferito nell’appartamento dei Saalfeld. E gli intima di non interferire tra lei e Robert. Lui si sente a disagio: non vuole schierarsi apertamente contro Ariane. Ed escogita un piano segreto.
  • Domenica 25 Dicembre 2022: un pacco senza mittente viene consegnato a Hildegard. Alfons teme sia di Hugo che all’epoca si era invaghito di sua moglie. Poi fa una scoperta… Henning fa di tutto per mettere in imbarazzo Shirin. Quindi la attira al lago e le chiede di fare un giro a nuoto. Lei è lacerata… Robert respinge i tentativi di Erik di metterlo contro Ariane che ha un brutto risveglio. Gerry soffre quando scopre che Shirin si è innamorata di Henning. Erik cerca di aiutare il suo amico invitandolo ad un serata tra uomini. Gerry, però, vuole recarsi al Café Liebling. Qui, il povero Richter, assiste a qualcosa che lo getta nel più totale sconforto… Il capo di Constanze arriva al Fürstenhof per offrirle una partnership presso il suo rinomato studio legale. Successivamente, l’uomo le dice che le garantirà un percorso di carriera in ascesa in cambio di “un favore”…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa e Carolin escono allo scoperto!

Max Richter, dopo essere stato lasciato dalla sua promessa sposa, Vanessa Sonnbichler, scoprirà qualcosa che lo getterà nel più totale sconforto: vedrà la sua amata baciare una donna, ed ovvero la new entry Carolin Lamprech! Quest’ultima, dopo che Rosalie Engel lascerà il Fürstenhof, inizierà una relazione con Michael che poi però interromperà dopo essersi scoperta innamorata della nipote di Alfons! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Max è disposto a tutto per riconquistare Vanessa! Ma…

Grandi cambiamenti in vista per Max Richter e Vanessa Sonnbichler come riportano le nuove anteprime tedesche sulla diciannovesima annata! Se negli episodi in onda su Canale 5 la nipote di Alfons sta per convolare a nozze con il bel fitness trainer, in quelle in onda in Germania i due chiuderanno la loro relazione! E ciò accadrà a seguito di una vera e propria svolta di cui si renderà protagonista Vanessa! Come vi abbiamo già spoilerato tempo fa, tutto accadrà quando a Bichlheim giungerà una donna, Carolin Lamprech, ex collega universitaria di Michael, per la quale quest’ultimo riscoprirà sentimenti fortissimi, mai sopiti. Sarà proprio per lei che il dottore lascerà Rosalie Engel che si rifarà poi una vita con un affascinante gigolò. Michael e Max, innamoratissimi delle loro rispettive compagne, decideranno di organizzare un doppio matrimonio, in modo da dare vita ad un evento eccezionale ed indimenticabile. Vanessa e Carolin accoglieranno l’idea con grande entusiasmo ed inizieranno a trascorrere la maggior parte del loro tempo libero insieme. Con il passare dei giorni, ecco che la Lamprech si renderà conto di provare un debole per la Sonnbichler. E ne avrà piena certezza durante le prove di un ballo… Spaventata da questa nuova ondata emozionale, cosa farà? Comincerà a trattare con freddezza la sua amica che inizierà a porsi gli interrogativi più impensabili. Alla fine, si convincerà che la donna non voglia più propendere per una doppia cerimonia e ne parlerà subito con Max. Dopo qualche settimana, ecco un altro colpo di scena. Carolin, resasi conto di essersi innamorata della nipote di Alfons, lascerà Michael, al quale dirà a chiare lettere di non amarlo più.

Inutile dire che si tratterà di un duro colpo per il valente dottore, che si convincerà sempre più che nella vita della sua amata sia apparso un terzo incomodo. Passeranno le settimane e Vanessa comincerà a notare gli strani sguardi della sua amica. Una sera Carolin non ne potrà più e sarà così che deciderà di dichiararsi. Per la Sonnbichler sarà un vero e proprio shock. Vedremo che non solo la caccerà via, ma le ribadirà la sua ferma intenzione di voler sposare Max e di sognare una “famiglia tradizionale”. Ma… ecco il colpo di scena! Vanessa mentirà spudoratamente in quanto dimostrerà di non essere affatto insensibile al fascino della sua amica! Per lei, comincerà a provare una inspiegabile attrazione… E così, tra le due, oltre ad arrivare al primo bacio, nascerà una vera e propria relazione clandestina! In tutto ciò, se Carolin riuscirà a distaccarsi da Michael, non si potrà dire lo stesso di Vanessa che, invece, continuerà a far credere a Max ed alla sua famiglia di volerlo sposare! Nel giro di poco tempo, però, il Richter comincerà ad insospettirsi di fronte agli strani comportamenti della sua fidanzata e si convincerà che anche Carolin gli stia nascondendo qualcosa. Anzi… La incolperà di conoscere l’identità del nuovo amante della sua compagna! Ma ecco la svolta… Un giorno Vanessa, dopo aver compreso di non poter più continuare a vivere nelle bugie, comunicherà a Max di voler chiudere il rapporto nonché di intraprendere una strada diversa. Tale decisione, ovviamente, scioccherà il povero Richter che, preso dallo sconforto, scoppierà a piangere. Poi, devastato dal dolore, gli ribadirà di amarla e di essere pronto a tutto per rifare breccia nel suo cuore… Ce la farà? Come andrà a finire?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Max vede Carolin e Vanessa intente a baciarsi. E…

Gli spoiler di Sturm der Liebe rivelano che Vanessa, di fronte all’accorato appello del suo amato, sarà irremovibile. Affermerà di non volerne più sapere di lui e di voler cambiare vita. A quel punto, Max le chiederà di essere sincero con lui una volta per tutte: ama un altro? Di fronte a questa domanda, la Sonnbichler preferirà tacere per non deluderlo… Come spesso accade, però, la verità verrà comunque a galla, sconvolgendo i fans della coppia! Un giorno trovandosi a passare per il Fürstenhof, il ragazzo assisterà casualmente ad una dimostrazione di affetto e poi ad un bacio appassionato tra Vanessa e Carolin… A quel punto sarà tutto chiaro! Totalmente sconvolto, il giovane si precipiterà da Michael contro il quale sfogherà tutta la sua rabbia e la sua frustrazione, reo di non avergli mai rivelato la verità. Il medico, però, gli assicurerà di essere totalmente all’oscuro di tutto e di non aver mai dubitato della infedeltà di Vanessa. Aggiungerà, però, di aver sempre sospettato che Carolin si fosse innamorata di un’altra persona… Poi lo pregherà di farsene una ragione e di provare a guardare avanti con fiducia. Max vivrà momenti di grande dolore…

Ma, come preannunciano le anteprime, ce le metterà davvero tutta per accettare la nuova situazione. Intanto la Sonnbichler, pur essendo pienamente consapevole di aver ferito il suo ex, sarà felice nel contempo di essersi tolta un peso dalla coscienza. E così proporrà a Carolin di uscire allo scoperto e di annunciare a tutti il loro fidanzamento ufficiale. Ma ecco che, proprio quando tutto sembrerà volgere per il meglio, un problema stravolgerà entrambe le ragazze! News tedesche, ancora purtroppo top-scret, indicano che, prima che la coppia possa essere davvero felice, dovrà provvedere a risolvere, nel più breve tempo possibile, un grosso guaio… Di cosa si tratterà? Al momento la trama in questione resta un mistero. Il nodo da sciogliere riguarderà il passato ancora poco chiaro della Lamprech? Oppure si tratterà di una questione riguardante la Sonnbichler? Restate con noi per succosi aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe finiscono qui! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Dicembre a domenica 1 Gennaio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Werner si ferirà ad una gamba, mentre Ariane, invasa da terribili sospetti, sarà costretta ad installare un sistema di sicurezza presso la sua camera. Constanze, invece, si caccerà in un grosso pericolo… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...