Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-24 Dicembre 2022: Eric Guarisce grazie a Donna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 19 a sabato 24 Dicembre 2022 e anteprime puntate Americane. Donna si dichiara ad Eric e…

Anticipazioni Beautiful: Quinn chiude a malincuore con Carter che si avvicina a Katie. Bill esorta Brooke ad aiutarlo a riconquistare la ex moglie. Eric ascolta la dichiarazione d’amore di Donna, mentre Sheila e Deacon si baciano in presenza di Hope e Finn…

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Dicembre a sabato 24 Dicembre 2022 preannunciano appuntamenti davvero imperdibili! Gli spoiler svelano che Quinn si recherà da Carter per chiudere la relazione clandestina con lui. L’uomo proverà a farle cambiare idea ma… tutto sarà inutile. Successivamente, il Walton incrocerà Katie e tra i due ci sarà un bellissimo scambio di confidenze. Bill, disperato, si recherà da Brooke per chiederle di aiutarlo a riconquistare la ex moglie, mentre Steffy e Liam saranno molto preoccupati per le possibili decisioni di Hope e Finn riguardo ai loro rispettivi genitori. Intanto, i due ragazzi assisteranno increduli ad un bacio tra Sheila e Deacon a Il Giardino! Donna confesserà a Brooke di amare ancora Eric. L’uomo ascolterà la sua rivelazione… Successivamente, la Logan estrarrà un piccolo tubetto di miele con il quale inizierà a stuzzicare il suo ex marito che… avvertirà un particolare “brivido”! Tutto questo mentre Zende vivrà un momento molto romantico con Paris la quale continuerà a condividere l’appartamento con Thomas… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 Dicembre a sabato 24 Dicembre 2022, trama puntate: Zende scope che Paris e Thomas sono diventati coinquilini. Quinn dice addio a Carter che stringe un legame molto speciale con Katie, la quale toglie ogni speranza a Bill di ritornare insieme. Donna confessa a Brooke di amare Eric. Lui ascolta tutto… Finn e Hope, a pranzo a Il Giardino, vedono Sheila e Deacon in atteggiamenti intimi…

Ci aspetta una settimana ricca di sorprese! Quinn lascerà Carter che si avvicinerà emotivamente a Katie, la quale, a sua volta, rifiuterà per l’ennesima volta Bill. Disperato, l’uomo chiederà a Brooke di fare al più presto qualcosa. Donna proverà a sedurre Eric e ci riuscirà alla grande! Tutto questo, mentre Sheila bacerà Deacon in modo da far credere a Finn ed Hope di avere una relazione con lui… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 19 Dicembre 2022: Katie incontra Bill nell’ufficio stilisti che le chiede di ritornare insieme. Lei, però, non vuole. Non può accettare la facilità con cui getta la sua vita nella sofferenza per un gesto d’impulso o quando perde la pazienza. Bill continua a ribadirle che lei è la donna della sua vita e che sarà l’unica che amerà per sempre. Precisa che se è disposta a darle un’ultima possibilità, non la deluderà. Katie è irremovibile e gli rinfaccia di essere ancora attratto da Brooke. Zende, nel frattempo, scopre che Thomas e Paris sono diventati coinquilini. A Villa Forrester, spronata da Eric, Quinn è pronta a confessare a Carter che tra loro è finita.
    Più tardi, Ridge passa in visita al padre che gli annuncia che sua moglie è andata a chiudere con il suo amante.
    Carter, nel frattempo, chiede a una sconvolta Quinn di non rinunciare a quello che stavano costruendo…
  • Martedì 20 Dicembre 2022: Carter confessa a Quinn di amarla e di essere perfino disposto a cambiare città ed a rinunciare al lavoro alla Forrester per lei. Piangendo, la donna afferma di non volersi distaccare da Eric. Donna scopre tramite Brooke e Ridge che il patriarca e Quinn hanno fatto pace. Si pone poi delle domande sulla sua impotenza. Si tratta veramente di una disfunzione o di una reazione psichica di sfiducia verso la donna che lo ha tradito? Bill non vuole rinunciare a Katie. E la avverte che combatterà per riconquistarla. Zende assicura a Paris di non essere geloso di Thomas che sorride beffardo. Quinn dice addio a Carter. Poco dopo, qualcuno bussa alla sua porta: è Katie, pronta ad accogliere il suo sfogo. Nel frattempo, Bill si precipita da Brooke e le chiede disperatamente un aiuto concreto per rifare breccia nel cuore di Katie. Ridge lo deride…
  • Mercoledì 21 Dicembre 2022: Bill supplica Brooke di aiutarlo a riconciliarsi con la moglie. La Logan ritiene che se è veramente cambiato, sua sorella lo capirà da sola. Ridge punzecchia il rivale: Katie è una donna intelligente, non gli darà un’ultima chance. Carter si sfoga con Katie, per il modo in cui è finita la sua storia con Quinn. Anche la donna è molto provata dopo le parole di Bill. Poi, esorta Carter a non perdere la fiducia nell’Amore. Lui, rincuorato dalle sue parole, la invita a passare nel suo loft tutte le volte che vorrà: sarà la benvenuta. Hope bussa alla porta di Thomas e vede dei vestiti femminili sparsi a terra. Crede di aver interrotto qualcosa, ma lui le assicura di no. Afferma che sta condividendo semplicemente l’appartamento con Paris che, intanto, vive momenti romantici con Zende. Donna, a pranzo con le sorelle, ammette di pensare ancora a Eric.
  • Giovedì 22 Dicembre 2022: Eric confida a Ridge di essere sicuro che Carter troverà la donna della sua vita. Zende, entusiasta, confida a Hope di avere in mente grandi cose con Paris. A Il Giardino, Katie incontra per caso Carter. Tra loro si stabilisce una bellissima complicità. Steffy e Liam, alla casa sulla scogliera, invitano Finn e Hope ad evitare di far entrare i loro rispettivi genitori nelle loro vite… Alla Forrester Creations, Brooke incoraggia Donna a dichiarare il suo amore ad Eric. Lei non vuole, dal momento che lui è sposato con Quinn. Ma Brooke la prega di non mollare, deve rischiare il tutto per tutto. Donna, persa nei ricordi, ammette di amare ancora profondamente il patriarca. La porta si spalanca all’improvviso ed Eric ascolta giusto in tempo la sua rivelazione… Carter e Katie pranzano di nuovo insieme, parlando delle loro rispettive relazioni naufragate.
  • Venerdì 23 Dicembre 2022: Sheila e Deacon sono insieme a Il Giardino intenti a discutere. La Carter obbliga il barman a collaborare con lei. Solo in questo modo, potranno conquistarsi la fiducia dei Forrester. Deacon è scettico e vuole andarsene al più presto. Proprio in quel preciso istante, Hope e Finn arrivano e prendono posto per il pranzo. Notandoli, Sheila obbliga Sharpe a fermarsi ancora un po’ ed a prestarle attentamente ascolto. Poi, ad un tratto, cogliendolo totalmente alla sprovvista, lo bacia con passione. Hope e Finn assistono alla scena increduli. Steffy e Liam, intanto, alla casa sulla costiera, giocano con Beth e Kelly. Sono molto preoccupati per le possibili decisioni dei loro rispettivi partner. Steffy teme che Sheila, Deacon o entrambi possano tornare a far parte delle loro vite arrivando a distruggerle. Liam è pronto ad impedirlo…
  • Sabato 24 Dicembre 2022: al ristorante, Hope, scossa, decide di affrontare Deacon: cosa sta combinando con Sheila? Quest’ultima, fingendosi imbarazzata, le racconta di essersi tenuta in contatto con Sharpe mentre quest’ultimo era in prigione e di averlo poi conquistato. Hope chiede conferma a suo padre, che si presta al gioco della dark lady e conferma tutto… Alla Forrester, Eric fa notare la sua presenza a Donna e Brooke. Quest’ultima si dilegua, mentre Pam e Charlie fantasticano sulla fine del matrimonio Eric-Quinn. Rimasta sola con il patriarca, Donna gli dice che è l’unico uomo che vuole nella sua vita. E, dopo aver tirato fuori un tubetto di miele, lo stuzzica come ai vecchi tempi. Eric, dimenticandosi per un attimo della Fuller, sta al gioco e, ad un tratto, avverte “qualcosa”… Sorpreso, le dice di essere molto probabilmente guarito dall’impotenza grazie a lei!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn e l’intuizione su Sheila. Steffy dalla parte della verità!

Grandi capovolgimenti di trama prevedono le news d’Oltreoceano! Finn avrà una geniale intuizione che lo porterà a ritenere che Sheila, in realtà, è viva e che si trova da qualche parte a Los Angeles pronta a colpire ancora. La donna, in realtà, nascosta a casa di Deacon sotto mentite spoglie, è pronta a palesarsi ed a vendicarsi della odiata nuora. Ma ancora. Steffy metterà alle strette Thomas dopo aver appreso il suo complotto contro Brooke. E nel giorno delle nozze di Ridge e Taylor, lo inviterà a raccontare al più presto la verità agli sposi… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn si ritroverà faccia a faccia con Sheila? Intanto Steffy corre un grave pericolo…

Nelle puntate in onda sulla CBS in America, Finn avrà una importante intuizione sulla “fine” di Sheila Carter che lo porterà a ritenere che la donna, lungi dall’essere stata sbranata da un orso, sia viva e che si trovi a Los Angeles nascosta da qualche parte. Come ben sapete, dopo alcune settimane dalla sua scomparsa, la Carter è ritornata in città ed ha bussato alla porta di Deacon Sharpe, presso il quale si è nascosta. La dark lady sta facendo credere a tutti di essere Niccolina, per gli amici “Lina”, una famosa designer di origini italiane… Comunque sia, il dottore inizierà delle serrate indagini e, secondo alcuni rumors statunitensi, molto presto intuirà l’amara verità. Finn, ad onor del vero, non ha mai creduto ciecamente nella dipartita della sua mamma biologica. In merito a ciò, ha sempre avuto dei grandi sospetti. La vicenda della sua tragica ( e fantomatica) morte non lo ha mai pienamente convinto. Dunque, mentre Steffy resterà sconvolta nell’apprendere, tramite il nipotino Finn, che Brooke non ha mai allertato i Servizi Sociali e che si è trattato, dunque, di un intrigo di Thomas, il medico avrà tutt’altro a cui pensare… Sentirà, improvvisamente, la presenza di Sheila nei pressi delle residenze dei Forrester. E, deciderà di condurre delle serrate indagini senza avvertire nessuno… Altre anteprime aggiungono che Steffy e suo marito si ritroveranno, presto, in grave pericolo e che la Carter avrà un unico obiettivo: eliminare la nuora, da lei ritenuta un ostacolo per la sua felicità. Al momento, sappiamo soltanto che Sheila è ospite e amante di Deacon e che non vede l’ora di riunirsi con suo figlio Finn e il nipotino Hayes. Il barman, nelle recenti puntate trasmesse negli USA, l’ha pregata di smetterla di fantasticare. Lei, incurante di tutto, non intende ascoltarlo… A breve, Sharpe, si renderà artefice di una azione che spingerà la dark lady a commettere qualcosa… Cosa? Arriverà a rendersi protagonista di un nuovo crimine? Non sappiamo cosa succederà, né se il dottore riuscirà ad avvertire giusto in tempo la sua amata… Quel che è certo è che si renderà conto che Niccolina altri non è che la madre in carne ed ossa. E ciò a causa di un errore o grave distrazione commessa da quest’ultima durante il suo travestimento. Forse alla Carter cadrà la parrucca rossa che ha adottato per rendersi irriconoscibile? Oppure il medico noterà l’assenza di un dito del piede, lasciato come traccia alla polizia per avvalorare l’ipotesi dell’aggressione da parte di un orso? Ma ancora… Sheila verrà consegnata finalmente alla giustizia? Non sappiamo come progredirà la trama. Ci aspettano news imperdibili, questo è più che certo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy affronta duramente Thomas! Ed è pronta a confessare il suo segreto alla madre Taylor!

E adesso, soffermiamoci sul triangolo Brooke-Ridge-Taylor! Come ben sapete, lo stilista ha lasciato la Logan ed è ritornato con la psichiatra, che sta per sposare a Villa Forrester. Steffy, però, come spoilerato in un nostro precedente post, ha scoperto, grazie a Douglas, che Brooke non ha deluso Ridge allertando i Servizi per l’Infanzia e invitandoli a controllare l’operato di Thomas. E’ stato quest’ultimo a tramare contro la matrigna, per spingere il padre a rifarsi una vita con Taylor! Ora, le nuove anteprime, riportano che, a Villa Forrester, tutto sarà pronto per la celebrazione delle nozze di Ridge e Taylor. Quest’ultima, prima di scendere la famosa scalinata, si aprirà tantissimo con il figlio, affermando di sentirsi molto più tranquilla e serena riguardo ai sentimenti che Ridge nutre per lei. Nel soggiorno, invece, Eric ribadirà al figlio che sosterrà la sua scelta a qualunque costo, ma non nasconderà che se al posto di Taylor ci fosse stata Brooke, il suo sostegno sarebbe stato maggiore. E lo inviterà a guardarsi bene dentro… Thomas, intanto, si allarmerà quando, messosi in cerca della sorella e del piccolo Douglas, non vedrà né l’una né l’altro nei paraggi. Giunto nella camera del ragazzino, noterà il figlioletto intento a far ascoltare alla zia la registrazione della famosa telefonata ai Servizi Sociali. La Forrester, vedendolo entrare, gli si scaglierà verbalmente contro, invitandolo a non scaricare la colpa dei suoi errori sul bambino.

Inoltre, s’interrogherà sul vero senso del matrimonio dei loro genitori, che si sta basando su una grande menzogna… Ed inviterà il fratello a raggiungere immediatamente il padre per raccontargli la verità. Thomas, però, dopo aver dato del “traditore” a suo figlio, preciserà di non avere alcuna intenzione di fare una cosa del genere. Proprio in quel preciso istante, Taylor aprirà la porta, pregando i suoi ragazzi di smetterla di litigare. Thomas cercherà di inventarsi una scusa, ma Steffy implorerà la madre di prestarle ascolto, annunciandole che il giovane stilista si è macchiato di un intrigo che potrebbe cambiare il destino del suo matrimonio nonché la sua unione per sempre… Tutto questo mentre Brooke, a casa, camminerà nervosamente per la stanza, incredula che il suo amato stia davvero per convolare a nozze con la Hayes. E ci chiediamo. Steffy racconterà per davvero la verità alla madre? E Ridge verrà messo finalmente al corrente della macchinazione del figlio? Scoprirà mai che Thomas ha organizzato un vero e proprio complotto contro Brooke grazie ad un’App per modulare la voce? La sensazione è che le nozze a Villa Forrester non verranno affatto celebrate! Anteprime d’Oltreoceano riportano che, ad un certo punto, durante la celebrazione, a Ridge verrà confessato un segreto e che lo stilista si precipiterà a casa di Brooke per un sincero confronto… Alle nuove news per scoprire il seguito di questa appassionante storyline!

Beautiful tornerà a breve per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 26 Dicembre a sabato 31 Dicembre 2022. Cosa accadrà? Eric confiderà a Donna di aver provato qualcosa che pensava di non poter provare più. Poi, la farà cadere nello sconforto quando, felice, le dirà di voler tornare da Quinn al più presto! Intanto la designer confiderà a Shauna un segreto… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...