Harry e Meghan: In Uscita Il Documentario Netflix Su Di Loro!

Harry e Meghan: è ormai in uscita il documentario sulla coppia che racconta tutta la storia e che potrebbe dare presto luogo a polemiche, come temono anche i due coniugi protagonisti…

Dopo una lunga attesa, sembra che stia per arrivare il documentario targato Netflix che parla della discussa coppia formata da Harry e Meghan. Pare che anche all’interno del documentario ci saranno le accuse contro la famiglia reale, che i due hanno già formulato in altre occasioni. In questo contesto, Meghan vorrebbe il rinvio del documentario ma sembra che ormai il momento sia arrivato.

Harry e Meghan: a dicembre il documentario su di loro uscirà su Netflix!

Dal 2020 si sta parlando del documentario sull’amata e discussa coppia formata da Harry e Meghan. I due hanno abbandonato la casa reale trasferendosi negli Stati Uniti e da lì hanno fatto molto discutere, attaccando più volte la Royal Family. Dopo una lunga attesa, secondo dei magazine americani non mancherebbe molto alla pubblicazione del documentario targato Netflix sulla coppia. Secondo People, infatti, nel mese di dicembre, anche se la data deve essere ancora fissata con precisione. La registrazione di questo documentario va avanti da due anni ed ha accompagnato la coppia reale in tanti impegni di vario tipo. Inoltre, nelle varie puntate sono proprio Harry e Meghan a parlare in prima persona, rivelando aneddoti sul loro matrimonio, sulla loro vita di tutti i giorni ed anche sul loro attuale lavoro. Non mancano anche racconti sul loro passato e non passeranno di certo inosservate le critiche alla famiglia reale, che già scatenarono molte polemiche quando Meghan Markle accusò i reali di razzismo durante un’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. Il contratto con Netflix fu firmato da Meghan ed Harry per un valore di 100 milioni di dollari. L’accordo, secondo quanto rivelato da New York Times, prevedeva anche lungometraggi, documentari, sceneggiati e programmi per bambini. Ad esempio, la Duchessa avrebbe dovuto produrre Pearl, una trasmissione per i più piccoli, ma a distanza di qualche mese dalla realizzazione è stata poi cancellata. Ora, invece, sembra che si sia davvero in dirittura d’arrivo per la pubblicazione sul catalogo del documentario sui Duchi.

Harry e Meghan: la Duchessa si oppone all’uscita del documentario!

L’uscita di questo documentario che racconta le vite della discussa coppia, però, sarà più complessa del previsto. Al di là delle polemiche che sicuramente ci saranno dopo aver ascoltato le dichiarazioni dei due coniugi sulla famiglia reale, ad opporsi ad un’uscita imminente del documentario ci sarebbe Meghan Markle. Anche Harry si vorrebbe opporre ma sembra che sia la Duchessa ad avere la posizione più dura su questo argomento. Nello specifico, dopo la morte della Regina Elisabetta ed il periodo di lutto che il Regno Unito sta ancora attraverso, Harry e Meghan non trovano opportuno trasmettere un documentario che veicola delle forti accuse contro Carlo, William e Kate. Si tratta di un periodo di destabilizzazione per l’Inghilterra e quindi Harry e Meghan ritengono di cattivo gusto pubblicare sul catalogo in questo momento tale documentario. Secondo quanto trapelato, la coppia di Duchi sembra abbia richiesto anche di modificare i contenuti del documentario, magari tagliando le parti più aggressive verso la famiglia reale. Da parte di Netflix, però, sarebbe arrivato un secco no contro Harry e Meghan. Al contrario, sembra che ci sia tutto l’interesse di far uscire il documentario a dicembre, dopo i risultati al di sotto delle aspettative di The Crown 5. Nel frattempo, l’intervista di Meghan a Variety sembra inserirsi proprio in questo contesto. L’ex attrice ha dichiarato che è sempre bello far raccontare la propria storia da qualcun altro, ma ciò significa che potrebbe non rispecchiare fedelmente il modo in cui è stata raccontata. Sembra che sia un modo di mettere le mani avanti se il documentario dovesse scatenare polemiche. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe seguire questo documentario su Harry e Meghan e secondo voi ci saranno davvero tante polemiche? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!