Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Julia Lascia Sergio!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia prende la decisione di lasciare Sergio proprio durante la festa di compleanno organizzata da lui. Per Sergio è un duro colpo…

Un Altro Domani prosegue e le prossime puntate si prospettano molto movimentate. Julia, dopo tanti colpi di scena e ripensamenti, prenderà una decisione molto drastica in merito al suo rapporto con Sergio, soprattutto dopo aver fatto un sogno molto particolare e molto importante per lei. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia vede Kiros in sogno!

Julia e Sergio sono tornati assieme nelle puntate di Un Altro Domani in onda in Italia. La coppia sembra essere al settimo cielo e tra loro sembra esserci un vero e proprio idillio, ma le cose sono destinate a finire presto. Con il trascorrere delle puntate, infatti, la Infante si rende conto di non essere davvero innamorata dell’ex marito. La decisione di tornare con lui è stata legata soltanto al suo timore di voltare pagina per sempre, dicendo addio ad una persona che per lei è stata molto importante per anni. Da questo momento, tra Julia e Sergio le discussioni sono all’ordine del giorno, soprattutto quando lui apre il diario di Carmen ed inizia a leggerlo. Sergio, però, crede che l’ex moglie sia solo tesa per il lavoro in officina e che i litigi non siano legati a ciò che prova per lui. Julia, persa e spaesata, desidera ricevere un consiglio da sua nonna Carmen. Ovviamente, però, l’unico modo per mettersi in collegamento con la donna, che ai tempi di Julia non c’è più, è dormire e sperare di avere un messaggio da lei in sogno. Inaspettatamente, Carmen non si manifesta ma al suo posto arriva Kiros. In un sogno, Kiros dice a Julia che ciascuno è capace di riconoscere il vero amore quando lo trova e se ha dei dubbi, significa che quella non è la persona della propria vita. Julia quindi decide di ascoltare il suggerimento e di prendere una volta per tutte una decisione drastica che cambierà il suo futuro.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia lascia l’ex marito, Sergio furioso!

Sergio, nel frattempo, sta organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Julia all’albergo. Diana ha intuito che la Infante non prova più niente verso di lui e prova a dissuaderlo, perché potrebbe ricevere una delusione, ma l’uomo non intende cambiare idea. Julia ne parla con Elena e dice che, dopo aver fatto quel sogno, ha preso una decisione e ha capito di essere innamorata di Tirso e di volere una vita insieme a lui e non con Sergio. Elena prova quindi a mettersi in contatto con quest’ultimo per impedirgli di organizzare la festa, ma lui non risponde e quindi tutti i tentativi sono inutili. Alla fine, Julia si reca all’albergo dove Sergio può dare inizio alla sua festa a sorpresa. Confusa, la Infante scoppia in lacrime e si reca in una camera per stare da sola. Quando l’ex marito la raggiunge, Julia è molto dura con lui e gli dice che non prova più niente e che vuole lasciarlo. Inizialmente la reazione di Sergio sembra essere soltanto spiazzata ma pacata, ma in seguito l’uomo tira fuori tutta la sua ira. Sergio, infatti, vuole che Julia la paghi per tutte le volte in cui ha cambiato idea e, accusandola di avergli rovinato la vita, le intima di restituirgli i soldi che lui le diede per salvare l’officina. Sergio fissa anche una scadenza davvero a breve termine, quasi impossibile da rispettare per la Infante, che decide di lavorare con grandi ritmi se vuole saldare davvero questo debito. Diana, però, non è disposta ad accettare che Sergio tratti così sua figlia e quindi tra i due sta per nascere un forte scontro. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Julia decidesse di lasciare Sergio e credevate che lui avrebbe avuto questa reazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!