Anticipazioni Amici 22, Tredicesima Puntata: Ludovica Eliminata!

Anticipazioni Amici 22, tredicesima puntata: dopo una classifica generale, Emanuel Lo decide di eliminare Ludovica, mentre i cantanti presentano gli inediti…

Anticipazioni Amici 22, tredicesima puntata: Emanuel Lo elimina Ludovica!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Questa volta non ci sono stati provvedimenti disciplinari ma c’è stata una nuova eliminazione, questa volta fatta dall’insegnante Emanuel Lo. La puntata si è aperta con la gara di ballo che prevedeva questa volta un premio importante per i primi tre classificati. Infatti, avranno la possibilità di prendere parte ad un’audizione per essere presenti in un videoclip musicale. A giudicare la gara sono stati i tre esperti Garrison, Veronica Peparini e Kledi. Si è deciso anche questa volta di non dare voti, ma di fare soltanto la classifica. Dopo le esibizioni, ai primi posti si sono classificati Isobel, Gianmarco e Ramon, che parteciperanno quindi all’audizione. Isobel ha ricevuto molti complimenti da Garrison, che le ha detto che lei rappresenta il modo in cui si dovrebbe ballare e tenere il palco. Gianmarco ha invece regalato una rosa ad Alessandra Celentano dopo la sua esibizione. Quarto posto per Maddalena che ha nuovamente ballato su una canzone di Arisa. Quinto per Megan che ha fatto una coreografia sui tacchi e la Peparini ha detto che in un eventuale provino lei non se la sarebbe fatta scappare. Samu e Samuel si sono classificati sesto e settimo, mentre Ludovica è arrivata ottava. Penultimo posto per Mattia, che non è piaciuto molto a Kledi, il quale gli ha detto che nel corso dell’esibizione aveva un’espressione esagerata. Ultimo posto invece per Rita, la Peparini ha detto che non la prenderebbe mai come allieva, mentre Kledi ha sostenuto che sia stata brava durante la prima parte dell’esibizione mentre si è persa durante la seconda. Rita era molto preoccupata perché temeva di essere eliminata dopo questo ultimo posto. È stata fatta poi una classifica generale di tutte le gare ballo e Ludovica è risultata essere ultima. Emanuel Lo decide di eliminarla perché già le aveva detto che avrebbe dovuto darsi da fare e lei invece non lo ha fatto. Ludovica lascia quindi la scuola.

Anticipazioni Amici 22, tredicesima puntata: i cantanti presentano i nuovi inediti!

È arrivato poi il momento della gara di canto che ha visto i cantanti presentare i loro nuovi inediti. La gara è stata giudicata da Emma Marrone e dalle radio che poi trasmetteranno i singoli dei cantanti. Al primo posto è arrivata Angelina con Voglia di vivere, l’inedito che aveva già presentato. Secondo invece Cricca con Se mi guardi così. Terzo posto per Piccolo G con Acquario, Emma Marrone e le radio gli hanno detto che sarà una vera e propria hit. Wax invece ha cantato il nuovo inedito Storie, mentre Aaron ha cantato Baciami e ballami. Si è trattato di una canzone molto movimentata ed Aaron ha anche dovuto fare due volte la stessa esibizione perché a metà si è staccato il microfono. Poi si è classificato NDG con Perdonami, io non riesco, una canzone su una persona che tradisce. Terzultimo posto per Federica, penultimo per Tommy con Finisce bene, mentre ultimo Niveo con Sui sedili della metro. Si è poi detto che per i primi tre classificati il premio è la produzione dell’inedito da parte dei Boomdabash. Alessandra Celentano ha poi dato un compito di ballo a Samu, doveva ballare latinoamericano. La professoressa ha detto di essere rimasta piacevolmente stupita quindi il compito è stato superato. Maria De Filippi ha poi deciso di fare un regalo di Natale a Samuel, gli regalerà un piccolo pappagallino perché lui ha detto che lo voleva. Infine, Maddalena ha vinto la prova Oreo mentre Mattia ha vinto la prova Tim. Voi che cosa ne pensate? Condividete la decisione di Emanuel Lo di eliminare Ludovica e secondo voi a questo punto chi merita di andare avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!