Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 12-16 Dicembre 2022: Nunzio ed Alice, Nuova Coppia?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 12 a venerdì 16 Dicembre 2022 e anteprime prossime storyline. Nunzio litiga con Chiara.

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio ha una durissima discussione con Chiara che lo porta a vivere un momento di vicinanza con Alice. Lia scopre che il tesoro della sua famiglia è finito nelle mani di Alberto Palladini! Sasà si appresta a scoprire l’identità di Bufalotto. Bice è sempre più attratta da Castrese…

Scoperte scioccanti, nuovi amori, difficoltà, delusioni… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Dicembre a venerdì 16 Dicembre 2022 ci regaleranno fortissime emozioni! Le anteprime svelano che Nunzio, dopo aver litigato con Chiara, vivrà un bellissimo momento di vicinanza con Alice, la quale discuterà animatamente con nonna Marina, determinata a trascorrere il Natale con Elena a Londra. Dopo aver scoperto che il tesoro della sua famiglia è finito nelle mani di Alberto, Lia non sarà più la stessa, mentre Bianca rischierà di cacciarsi in un grosso guaio. Nonostante questo, non se la sentirà di abbandonare Antonello al suo destino. Rosa, gelosa ed infastidita dalla costante presenza di Viola nella vita del piccolo Manuel, finirà per avere una forte discussione con la professoressa che riceverà, invece, un sentito ringraziamento da parte di Damiano. L’uomo le dirà che, senza il suo prezioso aiuto, nessuno si sarebbe mai accorto delle problematiche del figlio. Tutto questo mentre Raffaele e Ornella si ritroveranno a parlare delle conseguenze legate alla fine del matrimonio di Viola ed Eugenio. Salvatore si sforzerà sempre più di scoprire l’identità di Bufalotto sensibile, mentre Bice sarà pazza di Castrese. Nascerà una love story? Mariella e le gemelle Cirillo continueranno a scontrarsi, mentre Michele deciderà di fare a Silvia e Rossella una proposta davvero originale e inaspettata. La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 12 Dicembre a venerdì 16 Dicembre 2022, Trama Puntate: Nunzio e Alice si avvicinano “pericolosamente”! Salvatore è pronto a scoprire la verità sul suo misterioso corteggiatore, mentre Lia comincia ad avere problemi sia con Roberto che con Diego. Bianca si caccia in un guaio, mentre Michele avanza una proposta a Silvia e Rossella. Viola si scontra con Rosa…

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Chiara deluderà Nunzio che si avvicinerà ad Alice che, a sua volta, avrà una forte discussione con nonna Marina. Nel frattempo, Lia non renderà più a lavoro dopo aver scoperto che il tesoro della sua famiglia è finito nelle mani di Alberto Palladini. Momenti di tensione anche in casa Boschi, mentre Michele avanzerà una singolare proposta a sua figlia ed alla sua ex moglie… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 12 Dicembre 2022: Nunzio, dopo una conversazione telefonica deludente con Chiara, ancora nel Centro di Disintossicazione, comincia pian piano a notare la giovane Alice Pergolesi. Alberto continua con le indagini sul tesoro ritrovato nel seminterrato. A chi appartengono i gioielli? Lia, nel frattempo, dopo aver intuito che il Palladini ha trovato il tesoro della sua famiglia, inizia ad avere reazioni molto nervose che gli comportano anche problematiche in ambito lavorativo. Roberto inizia a mal tollerare i suoi atteggiamenti. A casa di Damiano, Viola si imbatte in un incontro spiacevole… Rosa, gelosa ed infastidita dalla sua costante presenza, inizia a punzecchiarla. Diego, intanto, nota il cambiamento della sua amata e diventa molto preoccupato. Marina si rende conto che nella Longhi è avvenuto un brusco cambiamento. E s’insospettisce.
  • Martedì 13 Dicembre 2022: certa di aver scoperto il responsabile della scomparsa del tesoro, Lia litiga con Diego che, affranto, precipita in una profonda crisi. Roberto e Marina non sono più soddisfatti del lavoro della loro governante e la richiamano all’ordine. Prenderanno seri provvedimenti? Nel frattempo, Raffaele e Ornella si ritrovano a parlare delle conseguenze legate alla separazione tra Viola ed Eugenio. La coppia è molto preoccupata per il piccolo Antonio che vive momenti di grande sconforto emotivo. Rosa mal sopporta la presenza della Bruni nella vita di suo marito e di suo figlio. Nel frattempo l’agente di scorta prende finalmente consapevolezza dei problemi di Manuel e si reca da Viola per ringraziarla dell’impegno manifestato verso piccolo. Le dice che senza il suo prezioso aiuto non si sarebbe mai accorto in tempo delle problematiche…
  • Mercoledì 14 Dicembre 2022: Bianca sembra non avere più dubbi. Dopo aver messo insieme diversi indizi, si rende conto che dietro alla challenge potrebbe esserci proprio lo zampino di Antonello. Pertanto, decide di prendere provvedimenti… La decisione di Marina di trascorrere le vacanze di Natale a Londra insieme ad Elena ed alla nipotina Alice non incontra il favore di quest’ultima che si oppone fermamente al volere della nonna. La ragazza non vuole assolutamente lasciare Napoli in quanto non intende allontanarsi da Nunzio. Salvatore si sforza di avvicinarsi sempre più a “Bufalotto”, mentre Bice finisce per interessarsi tantissimo a Castrese… Nascerà una love story? Oppure la donna è destinata ad incassare una terribile delusione? Dopo la discussione con Chiara, il giovane Cammarota sembra propenso a chiudere definitivamente col passato. Ci riuscirà?
  • Giovedì 15 Dicembre 2022: Antonello si ritrova ad affrontare le conseguenze delle proprie azioni, arrivando però a coinvolgere anche Banca nella faccenda. Tutto questo non fa che creare ansie e preoccupazioni in Franco, Angela e Giulia che decidono di intervenire prontamente, in modo da scongiurare il peggio. Continua, intanto, a fare passi in avanti il nascente rapporto tra Nunzio e Alice, inconsapevoli del fatto che li aspettano tante novità. I due ragazzi scoprono di avere non poche cose in comune… Più tardi, mentre Bice flirta con il cugino di Mariella, Sasà capisce che è arrivato il momento di mettere con le spalle al muro il contatto della sua chat, ovvero Bufalotto. Di chi si tratta? Chi si cela dietro questo particolarissimo nickname? Il vigile è pronto più che mai a scoprire la verità. Diego comincia ad avere problemi con Lia, determinata a riprendersi il tesoro…
  • Venerdì 16 Dicembre 2022: continua la grande apprensione nei confronti di Bianca che, preoccupata per Antonello, non è disposta a lasciarlo solo nel momento difficile che sta attraversando. La ragazzina dimostra di essere molto coraggiosa e di volergli un gran bene. Tutto questo, però, comporta una serie di decisioni davvero estreme che portano la Boschi a finire in serio pericolo. Mariella e le gemelle Cirillo continuano a lanciarsi frecciatine. Manuela e Micaela non smettono di chiedere piaceri a Samuel. Speranza è molto infastidita dal comportamento del suo fidanzato. Michele, in vista del Natale, decide di fare a Silvia e Rossella una proposta davvero originale e inaspettata. Di cosa si tratterà? E, soprattutto, quale sarà la reazione delle due donne? Lia cerca di trovare il momento giusto per riprendersi i gioielli di famiglia. Diego teme il peggio…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Bice si innamora. Salvatore alle prese con il corteggiatore segreto!

Da un paio di settimane, a dare un tocco comedy alla soap, stanno contribuendo le vicende che vedono protagoniste Bice e Mariella. Quest’ultima sta dando una mano a Speranza che intende liberarsi dell’ingerenza delle sorelle Cirillo nella sua vita ed in quella di Samuel. Inoltre si sta interessando particolarmente alle vicissitudini sentimentali di Sasà. Quanto a Bice, la donna è molto preoccupata per il fratello in quanto, secondo il suo punto di vista, sta cadendo nell’ennesima truffa sentimentale. Salvatore, attualmente, sta chattando con uno sconosciuto che si fa chiamare “Bufalotto sensibile”. Al momento, non sappiamo chi si cela dietro questo particolare nickname. Per molti, si tratterebbe di uno dei fratelli di Speranza Altieri. Ma ancora. Bice sembra essersi presa, a sua volta, una bella cotta per un personaggio conosciuto durante il suo rientro a Napoli… Di chi si tratterà? Gli spoiler rivelano, inoltre, che questa persona sarà collegata proprio a Salvatore Cerruti… Forse il vigile e Bice si innamoreranno dello stesso uomo? Non è da escludere una svolta in tal senso. Non a caso le anteprime di Dicembre ’22 svelano che, ad un certo punto, si arriverà ad piega “drammatica” e “diabolica” e fino ad ora inimmaginabile! E tutto ciò perché la nostra Bice si scoprirà attratta da Castrese… Costui è il tanto ricercato Bufalotto sensibile che ha fatto perdere anche la testa a Sasà? Ne riparleremo presto, restate con noi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Niko si fermerà giusto in tempo?

Il pubblico di Un posto al sole, attualmente, è rimasto a dir poco scioccato dalla piega che ha preso il personaggio di Niko Poggi: il giovane legale è caduto nelle grinfie del perfido suocero Manlio Picardi che, dal carcere, cerca il suo incondizionato appoggio, sia economico che non, per uccidere Lello Valsano. E ciò, dopo essere venuto a conoscenza che il malvivente riceverà come premio uno sconto di pena. Il figlio di Renato appare più che mai propenso a cercare il denaro necessario ( circa diecimila euro) per assoldare il killer prescelto per portare a compimento la “mission” proposta da Manlio. Ma… ecco il colpo di scena! Jimmy, non appena scoprirà che suo padre intende vendere la macchina, allerterà fortunatamente Manuela la quale, riflettendo sugli strani comportamenti del suo ex, correrà subito da lui per parlargli. Le anticipazioni, però, specificano che l’avvocato, dopo diversi tentennamenti, riuscirà ad effettuare la vendita e ad accaparrarsi i soldi necessari per eliminare Valsano. Scaltramente, però, Manuela smaschererà il tutto e lancerà un accorato appello a Niko… La sensazione è che tale vicenda si concluderà nel migliore dei modi. Complice l’atmosfera natalizia, infatti, il legale ritroverà i valori perduti… Happy- End in arrivo, dunque? Occhio alle prossime puntate: per il Poggi non sarà facile liberarsi delle pressanti richieste di Manlio... Alla fine, come penserà di agire? Alle nuove news per tutti i dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Lia farà una scoperta clamorosa!

E adesso, soffermiamoci sul personaggio di Lia Longhi. Come ben sapete la bionda governante, giunta a Palazzo Palladini per recuperare i preziosissimi gioielli appartenuti alla sua famiglia, ha trovato l’amore in Diego Giordano, abbandonando così tutti i suoi propositi. Alcune settimane fa abbiamo scoperto che, a trovare il tesoro, è stato Alberto Palladini, che lo custodisce gelosamente e lo ha ben nascosto… Come proseguirà questa vicenda? Ebbene, i nuovi spoiler annunciano che la nostra Lia, proprio quando deciderà di ascoltare i consigli del suo fidanzato e di rinunciare per sempre alla “caccia al tesoro”, farà una scoperta sensazionale che la porterà, inevitabilmente, indietro nel tempo nonché a fare tutto il possibile per sottrarre l’oro all’avvocato. Ancora non sappiamo bene che cosa accadrà, ma quel che è certo è che riuscirà a capire non solo dove si trovano i gioielli, ma anche chi li ha trovati nel famoso seminterrato. Tutto ciò destabilizzerà il suo rapporto con Diego e con gli inquilini di palazzo Palladini in generale? Pare proprio di si… Al momento, sappiamo solo che la Longhi riuscirà a smascherare ed a incastrare Alberto e che non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Il suo unico obiettivo sarà quello di riappropriarsi dei gioielli, mentre l’avvocato, all’oscuro di tutto, cercherà di scoprire a chi possano appartenere… La verità verrà mai a galla? Restate con noi!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Nunzio cede ad Alice! E pensa al suo futuro…

Grande svolta in arrivo per il personaggio di Nunzio Cammarota. Chi credeva che tra il ragazzo e Rossella sarebbe accaduto presto qualcosa, si sbaglia di grosso! Il figlio di Franco cederà, a breve, alle lusinghe di Alice Pergolesi la quale, ritornata a Napoli dopo aver vissuto diversi anni a Londra, non avrà occhi che per Nunzio! Quest’ultimo, come ben sapete, risulta però ancora legato a Chiara Petrone, partita di recente presso un Centro di Disintossicazione per liberasi dalla dipendenza dalla cocaina. Ebbene, gli spoiler annunciano che, prestissimo, la ragazza tornerà a farsi sentire… Ma… le sue parole, in un attimo, dissolveranno tutte le speranze del Cammarota! Quest’ultimo, purtroppo, sarà protagonista di una conversazione telefonica con la sua fidanzata molto deludente. Nunzio, distrutto, si ritroverà a dover fare i conti con un’amara decisione presa dalla sua fidanzata che lo porterà a guardare in maniera diversa alla sua love story. Alla luce di queste incomprensioni sorte all’improvviso, il ragazzo comincerà poi ad interessarsi alle “pressanti attenzioni” da parte di Alice… Come vedremo, la ragazza non avrà alcuna intenzione di mollare la presa. E si sentirà sempre più attratta da lui. Approfittando poi di un suo momento di debolezza, tenterà un approccio fisico che pare andrà perfettamente in porto… Dopo attimi di sconvolgimento, Nunzio capirà di gradire molto le sue lusinghe… Dunque, cosa dobbiamo aspettarci da queste vicende? La nascita di una nuova storia d’amore? Quel che è certo è che la giovanissima Pergolesi non ne vorrà sapere di distaccarsi dal suo Nunzio, nemmeno quando nonna Marina le chiederà di volare a Londra con lei in modo da trascorre le festività natalizie insieme ad Elena… Come proseguirà questa storyline? Siamo appena agli inizi, non ci resta che attendere!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Max Peluso!

Grandi sorprese ad Un posto al sole! Nelle vicende degli inquilini del famoso Palazzo di Posillipo sta per fare la sua ricomparsa Max Peluso, interpretato come sempre dal simpaticissimo Francesco Paolantoni. Negli ultimi tempi il comico partenopeo è tornato alla ribalta in tivù grazie alle sue partecipazioni in diversi programmi di successo, tra cui Tale e Quale Show, Stasera tutto è possibile e Che tempo che fa. Le novità, però, non sono affatto finite qui! A breve, lo rivedremo nella soap di Rai Tre per rivestire i panni del conduttore Max Peluso. A tale riguardo, in una recente intervista, ha affermato:

“Ritorno a Un posto al sole? Probabilmente gli autori ci stanno pensando perché mi hanno dato qualche segnale. Quindi, probabilmente, un piccolo ritorno ci sarà.”

Francesco Paolantoni è un volto amato ed apprezzato dal pubblico che trova le sue performance originali, irresistibili e divertenti al punto giusto. Non è da escludere che, un bel giorno, lo si possa vedere al timone di uno show tutto suo. A tale proposito ha ammesso che, per una persona pigra come lui, ciò corrisponderebbe a troppa responsabilità e fatica. Se un giorno riuscirà a superare la pigrizia, “dote” che lo accompagna da sempre, tutto ciò risulterebbe effettivo. Francesco Paolantoni, infine, si è soffermato a parlare del collega Stefano De Martino. Per lui, è un ottimo conduttore, paragonabile, nello stile, addirittura a Renzo Arbore. Paolatoni ha definito l’ex ballerino di Amici come “un giovane vecchio che c’ha trent’anni”. Inoltre conosce Arbore perfettamente e lo spirito lo ha preso in pieno. Per lui, farà grandi cose in televisione… Ma ritornando ad Upas… Cosa ne pensate di Paolantoni e del personaggio di Max Peluso? Vi piacerebbe rivederlo in azione? La trama è tutta da scoprire…

Upas è pronta a stupirci ancora, con vicende a dir poco appassionanti! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime svolte! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 19 Dicembre a venerdì 23 Dicembre 2022? Lia sarà cacciata da Palazzo Palladini? Cosa ne sarà di Nunzio e Chiara alla luce di quel che sta nascendo tra il ragazzo ed Alice? Quale proposta avanzerà Michele alla sua ex ed a Rossella? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!