Un Altro Domani, Trama Puntate dal 19 al 23 Dicembre 2022: Victor In Carcere!

Un Altro Domani, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2022: Victor decide di costituirsi nonostante sia innocente e finisce in carcere. Carmen cerca di fare il possibile per dare il suo aiuto…

Un Altro Domani prosegue e sta per regalare al pubblico dei momenti di grande tensione. In particolare, nella settimana dal 19 al 23 dicembre 2022, Victor prenderà la decisione di costituirsi per il colpo di Stato. Carmen inizierà a capire chi si nasconde davvero dietro questo piano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia riesce a dare un nuovo tocco speciale al mobilificio, ma sembra essere tutto inutile. Sergio non vuole prorogare la scadenza e nessuno sforzo riuscirà comunque a farle saldare il debito in tempo. Intanto Carmen prova a non pensare al matrimonio di Kiros ed Enoa, ma la cosa si rivela più difficile del previsto. I due svelano ai propri signori che il bambino che Enoa aspetta non è di Kiros ed il loro matrimonio sta avvenendo proprio per questo. Victor è ricercato dalla polizia per l’imminente colpo di Stato, così Carmen lo nasconde come può. Alicia, che sta mettendo sempre più sotto pressione Angel e Ines, viene ritrovata priva di vita. Cominciano le indagini, mentre Angel e Ines diventano sempre più sospettosi l’uno nei confronti dell’altro, iniziano a mentirsi e a lasciarsi andare al terrore credendo che ormai la loro relazione stia per essere scoperta. La coppia viene infatti sottoposta a diversi interrogatori.

Un Altro Domani, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2022: Victor si costituisce!

  • Lunedì 19 dicembre 2022: L’ispettore Ibanez si sta occupando del caso dell’omicidio di Alicia. Linda raccoglie tutti gli oggetti personali della ragazza che si trovavano nella libreria e si prepara a consegnarli all’ispettore. Ines viene presa dal panico quando si rende conto che tra gli oggetti di Alicia potrebbero nascondersi delle prove della sua relazione con Angel, cosa che potrebbe distruggerla. Julia cerca di affrontare le tensioni dovute alla presenza di Sergio nel laboratorio, il quale decide di imporsi come nuovo capo visto che la Infante non riuscirà a rispettare le condizioni del debito. Sergio cerca di farsi amare dai dipendenti e si dimostra buono e gentile con loro, ma non riesce a sortire l’effetto sperato. I lavoratori danno un assoluto sostegno a Julia e gli fanno capire che lui non è una presenza gradita. Sergio è stufo di essere trattato in questo modo ed inizia a pensare ad una strategia per far capire agli operai che ormai è anche lui che comanda. Erik distrugge il giradischi di Mario, il quale è furioso e vuole che Tirso gli offra una soluzione per correre quanto prima ai ripari.
  • Martedì 20 dicembre 2022: Tirso cerca una mediazione con Mario, mentre quest’ultimo dice che se non gli verrà proposta una soluzione entra un tempo brevissimo, presenterà ufficialmente una denuncia. Carmen continua ad occuparsi di Victor, perché deve tenerlo nascosto e fare in modo che le forze dell’ordine non lo trovino. L’unico modo per dargli davvero una mano è aiutarlo a fuggire lontano dalla Guinea dove difficilmente le guardie lo cercheranno. La Villanueva però deve fare i conti con il problema economico legato ad una fuga a così ampio raggio. Il tempo va contro di lei e Carmen deve fare i conti anche con i sospetti di Ventura, il quale crede che Victor sia ancora nascosto da qualche parte a Rio Muni e vuole trovarlo. Ines ed Angel vivono in una situazione sempre più tesa, si mentono a vicenda sui loro spostamenti e hanno degli scontri quotidiani. I due compiono continuamente mosse sospette per via della loro ansia e rischiano quindi di essere considerati dei potenziali sospettati dall’ispettore. Julia vuole far prosperare il suo mobilificio e per farlo c’è bisogno di trovare qualcuno le dia più visibilità e la lanci nel mercato in modo che diventi popolare. La Infante crede di aver trovato ciò che cercava quando incontra il proprietario di uno showroom.
  • Mercoledì 21 dicembre 2022: Julia si prepara ad incontrare il proprietario dello showroom che potrebbe offrirle un aiuto significativo, ma la cosa è difficile. Infatti, Sergio è ancora furioso ed è pronto a sabotarla e a metterle i bastoni tra le ruote in merito a qualsiasi sua iniziativa. Tirso e Olga pensano di aver trovato il modo giusto per far sì che Mario non denunci Erik per quanto accaduto con il giradischi. Lo stesso Mario pensa che quella trovata sia una buona soluzione, ma vuole che Erik rispetti i termini dell’accordo e che prima di tutto non sia più sgarbato con lui e si scusi per quello che è successo. Carmen e Ines perfezionano tutte le fasi della fuga di Victor e si preparano per salutarlo per l’ultima volta. Proprio mentre si stanno congedando, Victor si accorge che sua madre ha dei segni strani sui polsi ed inizia a preoccuparsi seriamente che Ventura la stia maltrattando per sapere dove lui si trova. L’ispettore Ibanez continua ad indagare sul caso dell’omicidio di Alicia ed inizia a credere di essere vicino al momento in cui troverà il vero assassino. La tensione per tutti è alle stelle.
  • Giovedì 22 dicembre 2022: Dani decide di rivelare anche al padre la sua identità e chi sente di essere realmente. L’uomo decide quindi di recarsi a Robledillo per poter passare del tempo con lui e cercare di capire meglio cosa sia successo. Elena diffida molto delle buone intenzioni del suo ex, ma non vuole spezzare l’illusione di Dani, che è felice di ricevere queste attenzioni dal padre e di poter passare un po’ di tempo con lui. Nel paese c’è un altro nuovo arrivo. Si tratta di Leo, lo psicologo che Diana e Julia avevano conosciuto durante il ritiro spirituale. Victor prende una decisione drastica e decide di costituirsi, nonostante fosse tutto pronto per la fuga. Carmen non condivide questa scelta, perché ormai il giovane sarebbe partito prestissimo e nessuno avrebbe più potuto rintracciarlo. La Villanueva va a trovarlo e lì Victor le dice delle parole che la convincono che anche Patricia abbia un ruolo nel colpo di Stato e quindi nella sua ingiusta detenzione. Julia è stufa di dover fare i conti con le pressioni di Sergio e decide di arrendersi. Chiuderà l’attività ed in questo modo si libererà di lui, ma gli operai e Diana provano a convincerla che sta sbagliando.
  • Venerdì 23 dicembre 2022: Angel e Ines continuano ad essere molto sospettosi ed entrambi iniziano ad indagare su ciò che l’altro ha fatto nelle ore immediatamente precedenti all’omicidio di Alicia. Quando scoprono ciò che l’altro sta facendo, entrambi si lasciano prendere dallo sconforto e dalla sfiducia e credono che la relazione sia ormai finita. Sergio decide di rendere le cose impossibili anche per quanto riguarda la chiusura dell’azienda. I dipendenti ormai sanno che non possono più fare nulla per impedire che accada l’inevitabile, ma al contempo vogliono rendere le cose il più difficile possibile per Sergio e sembrano riuscirci. Erik accetta di chiedere scusa a Mario e di risarcirlo per il suo giradischi. Proprio mentre le cose sembrano essere arrivate ad un punto di svolta, scoppia un conflitto che fa prendere ad Erik una decisione drastica e che gli fa perdere la testa ancora una volta. Carmen vuole dimostrare il ruolo di Patricia nel colpo di Stato di cui Victor è accusato.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Victor riuscirà a dimostrare la sua innocenza e ad uscire dal carcere oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...