Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Il Ritorno Di Ludovica!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica torna a Milano dopo il periodo trascorso fuori con Ferdinando Torrebruna. Naturalmente si tratta di un avvenimento importante per Marcello…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare un nuovo ritorno ed un grande colpo di scena. Infatti, Ludovica fa ritorno nella soap. Questo, ovviamente, cambia molte dinamiche importanti dal momento che la giovane Brancia era fidanzata con Marcello. Quest’ultimo potrebbe tornare ad avere un interesse verso di lei, ma molte cose stanno per accadere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica torna a Milano!

Nelle puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, verso la conclusione al centro dell’attenzione c’è stata la vicenda di Ludovica e Marcello. La giovane Brancia ha dovuto fare i conti con il ritorno della mamma Flavia. Quest’ultima ha cercato fin da subito a separare Ludovica e Marcello, dato che è sempre stata contraria alla loro relazione per via dei loro ceti sociali differenti. Anche se entrambi sono stati spazientiti dalla situazione, i due sono rimasti uniti ma è poi subentrato Ferdinando Torrebruna. Quest’ultimo, uomo dalle origini nobili, è stato fin da subito notato da Flavia che ha cercato di spingere perché si avvicinasse a sua figlia. Dopo varie vicissitudini, Ludovica ha cominciato a provare qualcosa per Ferdinando. Alla fine della sesta stagione i due sono partiti insieme e, nel corso della settima, si è parlato soltanto occasionalmente di loro. Come svelano le anticipazioni, ora Ludovica torna al centro delle trame con un inaspettato ritorno a Milano. La Brancia scrive una lettera affettuosa ad Adelaide dicendole che sta per tornare a Milano e che quindi presto si rivedranno. Adelaide, che nel frattempo si è avvicinata molto a Marcello che è diventato suo collaboratore e confidente, non gli dice nulla ma è felice per la notizia. Ludovica arriva improvvisamente a Milano ed incontra Marcello per caso. Barbieri resta sconcertato e saluta brevemente Ludovica, poi viene a sapere che la Contessa di Sant’Erasmo era già stata informata dell’arrivo di Ludovica. Questo destabilizza ulteriormente Marcello, che fa fatica ad accettare questo ritorno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marcello in crisi dopo il ritorno di Ludovica!

Ludovica, dopo il suo ritorno a Milano, comincia a raccontare quello che è successo. Anche se per il momento non è stato ancora chiarito, secondo le indiscrezioni il ritorno della Brancia è legato alla fine della relazione con Ferdinando Torrebruna. Secondo quanto trapelato, infatti, le cose tra loro non sarebbero andate per il verso giusto. Ciò che è certo è che, a questo punto, Marcello entra in un periodo di crisi vedendo sempre intorno a sé la ragazza di cui ormai è innamorato da diverso tempo. Dal canto suo, anche Ludovica non è indifferente al ragazzo e soprattutto fa una scoperta che la lascia senza parole. Infatti la Brancia viene a sapere che, nel periodo in cui lei si trovava lontana da Milano con Torrebruna, Marcello è diventato un esperto di economia e finanza ed ha studiato. Barbieri è anche diventato un collaboratore di Adelaide, ed è una persona ormai colta, seria e ben diversa da quella che Ludovica conosceva. Questo manda in crisi la giovane che si era allontanata da Marcello proprio per la sua classe sociale. Resta da capire, però, se a questo punto Barbieri sarebbe disposto a tornare al fianco di Ludovica, sebbene i sentimenti siano rimasti. In questa vicenda poi è anche presente l’incognita Adelaide. Quest’ultima nelle prossime puntate deve accettare il fidanzamento ufficiale di Umberto e Flora, che chiude definitivamente la storia tra di loro. Per questo motivo, dato il grande avvicinamento tra Marcello e Adelaide, potrebbe nascere qualcosa tra di loro. Lo stesso Barbieri ha cominciato a nutrire immensa stima per la Contessa, e quest’ultima potrebbe provare dei sentimenti verso di lui, motivo per cui ha nascosto a Marcello il ritorno di Ludovica. Voi che cosa ne pensate? Credete che il ritorno della Brancia cambierà qualcosa con Marcello oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...