Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Mujgan Spinge Zuleyha A Togliersi La Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: dopo essere finita vittima di un tranello della zia, Mujgan tende una trappola a Zuleyha e cerca di toglierle la vita spingendola al suicidio…

I telespettatori di Terra Amara hanno da poco fatto la conoscenza della dottoressa Mujgan, che sta stringendo un bel rapporto con Yilmaz. Nel corso delle puntate turche, però, le cose arriveranno ad un punto di non ritorno finché Mujgan, in preda alla gelosia, spingerà Zuleyha a togliersi la vita per non dover più competere con lei contro Akkaya. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: il piano di Behice per Mujgan!

Nelle attuali puntate di Terra Amara in onda in Italia, Mujgan e Yilmaz stanno iniziando una frequentazione. I due sembrano essere sempre più intimi e, nel corso delle puntate in onda in Turchia, tra i due è previsto anche un matrimonio ed un figlio. Nonostante la solidità di questa coppia, la rivalità tra Mujgan e Zuleyha è destinata a non finire mai, anche perché i sentimenti di Akkaya non si spengono mai completamente. Durante le puntate turche della soap, in questa situazione subentra Behice, la zia di Mujgan. Quest’ultima ha un piano per fare sì che Mujgan prenda l’iniziativa e si liberi per sempre della rivale, anche se con metodi drastici. Dopo aver incontrato una bracciante della tenuta, Behice le chiede di scrivere una lettera e di firmarla a nome di Zuleyha. Dopo averlo fatto, Behice sistema la missiva sotto la porta di casa e successivamente finge di averla trovata in modo imprevisto. Subito, quindi, la mostra alla nipote. Mujgan, colpita dal fatto che Zuleyha abbia scritto una lettera, non resiste alla tentazione e la apre. La dottoressa resta sconvolta quando scopre che all’interno della missiva Zuleyha ha scritto che Adnan in realtà è figlio di Yilmaz ed è ora che lui lo sappia per vivere finalmente la loro vita insieme. Fuori di sé, Mujgan strappa la lettera e capisce di dover intervenire se vuole evitare che suo marito scopra la verità e decida di vivere con la sua ex fidanzata. Behice la spinge a farlo, completando così il suo piano diabolico.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan spinge Zuleyha ad impiccarsi!

Desiderosa di vendicarsi, Mujgan escogita un piano terribile che dovrebbe culminare con la morte di Zuleyha. La dottoressa invia una finta lettera a Zuleyha facendole credere che Yilmaz voglia incontrarla in un bosco. Ovviamente tutto questo è falso e al posto di Akkaya all’appuntamento si presenta proprio la dottoressa. Subito dopo il suo arrivo, Mujgan aggredisce Zuleyha dicendole che ormai non può più fare come vuole. Poi, le punta contro un’arma da fuoco, spingendola a salire su un sasso. Proprio lì è appeso un cappio a cui Zuleyha deve per forza appendersi, altrimenti Mujgan minaccia di sparare. In questo modo quello che è un omicidio apparirà come un suicidio e nessuno avrà sospetti. Successivamente si scopre che dietro questo piano diabolico c’è ancora una volta Behice. È stata la zia della dottoressa a pianificare tutto ed infatti si nasconde dietro un albero mentre lascia fare alla nipote, ed osserva come stanno andando le cose. Zuleyha, minacciata da Mujgan, sale sulla roccia ma poi capisce che Mujgan è in una situazione di grande fragilità. Per questo motivo prova a farla ragionare, certa che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere. La dottoressa però non vuole sentire ragioni e Zuleyha prova a disarmarla. Al termine della colluttazione, però, parte un colpo di pistola dall’arma e colpisce proprio la Altun, che sembra essere gravemente ferita. Come si capisce, il personaggio di Mujgan è quindi destinato a subire una grande evoluzione. La dottoressa di buon cuore conosciuta dai telespettatori italiani è destinata a cambiare nel corso delle puntate. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una cosa del genere da Mujgan e secondo voi che cosa succederà a Zuleyha a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...