Blanca 2: Al Via Le Riprese Della Seconda Stagione Della Fiction!

Blanca 2: direttamente dalla casa di produzione Lux Vide arriva l’annuncio che in molti aspettavano. Il cast è tornato sul set per girare la seconda stagione dell’amata fiction targata Rai…

L’annuncio che in tanti stavano aspettando è finalmente arrivato. Banca 2 sta per arrivare ed infatti le riprese sono ufficialmente iniziate. Maria Chiara Giannetta è tornata sul set per interpretare nuovamente la poliziotta ipovedente che ha appassionato milioni di telespettatori. I fan, ora, attendono di sapere qualcosa di più sulla trama e che trapeli qualche indiscrezione direttamente dal set.

Blanca 2: iniziate ufficialmente le riprese della nuova stagione!

Era nell’aria già negli ultimi giorni e si diceva che le riprese della nuova stagione di Blanca sarebbero iniziare molto presto. Ora a darne la conferma è stata proprio la casa di produzione Lux Vide, che ha annunciato l’inizio delle riprese ed il ritorno ufficiale degli attori sul set. La Lux Vide ha pubblicato una fotografia in cui si vedono molti degli attori protagonisti sul set, pronti a girare questa nuova stagione. Allo stesso tempo, come didascalia la casa di produzione ha fatto un in bocca al lupo a tutta la troupe, nella certezza che sicuramente i personaggi stupiranno il pubblico. Anche quest’anno le riprese si terranno a Genova e terranno impegnati gli attori per i prossimi mesi. Successivamente, dopo la fine delle riprese, arriveranno ulteriori informazioni sulle nuove trame ed anche sulla data della messa in onda di questa nuova stagione. L’impegno di Maria Chiara Giannetta è sicuramente confermato, dato che non ci sarebbe nemmeno stata una seconda stagione senza la sua protagonista assoluta. Per quanto riguarda il suo ruolo in Don Matteo, nei panni di Anna Olivieri, il pubblico vorrebbe tanto un suo ritorno ma è probabile che nel frattempo l’attrice sarà ancora impegnata sul set di Blanca 2. Per avere conferma su questa sua presunta uscita di scena toccherà attendere, mentre sembra che la Giannetta sarà impegnata anche su Mediaset. Un anno molto intenso per l’attrice che avrà un ruolo importante nella fiction Buongiorno Mamma, destinata a tornare in onda nel corso del nuovo anno su Canale 5.

Blanca 2: il cast della fiction torna al completo!

Non è previsto soltanto il ritorno di Maria Chiara Giannetta sul set dell’amata fiction Rai. Per la gioia dei telespettatori, infatti, come dimostrano le immagini pubblicate dalla casa di produzione e non solo, saranno tutti gli attori principali a tornare al completo a recitare in Blanca 2. Torna quindi Giuseppe Zeno, che sta diventando sempre più conosciuto ed amato dal pubblico delle fiction, ed anche Pierpaolo Spollon. Quest’ultimo sarà impegnato con un ruolo da protagonista anche in Che Dio ci aiuti 7, perché il suo personaggio acquisirà una maggiore importanza. In Blanca, invece, Spollon torna ad interpretare il terribile Nanni che non ha mai voluto abbandonare i suoi propositi in merito a Blanca. L’uomo si era rivelato molto pericoloso e privo di scrupoli, determinato a vendicarsi dell’investigatrice dopo aver fatto breccia nel suo cuore. Il suo ruolo nella seconda stagione è ancora da scoprire, sebbene ormai si sappia con certezza che il personaggio tornerà ad interagire con Blanca. Non è chiaro però in che modo questo possa succedere ed ulteriori notizie sulla trama arriveranno sicuramente nel corso dei prossimi mesi. Intanto Patrizia Rinaldi, la madre letteraria di questa fiction, dato che è dai suoi romanzi che sono tratte le puntate di Blanca, ha pubblicato un nuovo romanzo che vede al centro proprio la sua protagonista. Il romanzo si chiama Blanca e Le Ninas Vegas, e potrebbe essere uno spunto da cui trarre le eventuali prossime stagioni. Se questa dovesse avere successo, quindi, ci sarebbe spazio per proseguire. Intanto è stata confermata anche la presenza di Linneo, il cane che tornerà a guidare Blanca e che colpì molto il pubblico durante la prima stagione. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questo ritorno e vi piacerebbe vedere presto la seconda stagione di Blanca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!