Christian De Sica: La Dura Stoccata Contro Gli Influencer!

Christian De Sica ha attaccato duramente gli influencer sui suoi social, accusandoli di essere diventati dei cafoni e di essersi omologati, diventando ormai tutti uguali…

Gli influencer finiscono spesso al centro della polemica per via, a volte, del loro comportamento sopra le righe o dell’ostentazione. Ad essersi inserito in questo dibattito è stato, stavolta, Christian De Sica. L’attore si è scagliato in maniera piuttosto dura contro i vip e gli influencer che mostrano continuamente foto e video della loro estate. Non manca anche l’accusa di esibire hotel a 5 stelle e un grande lusso.

Christian De Sica accusa gli influencer di essere cafoni!

Gli influencer, ovviamente, sono sempre molto attivi sui social dato che questo rappresenta una parte importante del loro lavoro. Nel periodo estivo, vip ed influencer raggiungono l’apice della loro attività sui social. Anche quest’anno, come è sempre accaduto, si potevano trovare su Instagram e non solo, foto di cibo, alberghi di lusso, gite in barca, cene costose ed outfit a più zeri. Tutta questa ostentazione del lusso ha sempre provocato numerose polemiche sui social, ma stavolta a prendere la parola è stato anche Christian De Sica. L’attore non è mai particolarmente attivo sui suoi profili, ma stavolta ha deciso di prendere posizione attaccando gli influencer e i vip. De Sica si è chiesto se le persone non si sono scocciate di condividere sui social tutto quello che mangiano e mostrare ogni momento della loro giornata. L’attore ha anche sottolineato di essere stufo di vedere che moltissimi pubblicano video mentre ballano abbracciati, mentre nella realtà si odiano. A favore di telecamera e soprattutto per i social, tutto però sembra cambiare. Christian De Sica ha proseguito dicendo che ormai si vedono panoramiche delle discoteche tutte uguali, e motoscafi di lusso comprati sempre grazie all’ostentazione sui social e facendo i buffi. Alla fine del suo sfogo, l’attore si è domandato come mai le persone siano diventate così cafone ed ha invitato tutti a smetterla di comportarsi in questo modo, sempre uguali gli uni agli altri.

Christian De Sica: Iva Zanicchi e Massimo Boldi approvano le sue parole!

La stoccata di Christian De Sica contro gli influencer ha fatto immediatamente il giro del web. Le sue parole sono diventate virali e molti internauti hanno concordato con lui, sottolineando che ormai è diventato sempre tutto uguale. Ad ogni modo, sembra che le parole di De Sica non fossero rivolte a nessuno in particolare. L’attore si riferiva, in tutta probabilità, all’intera nuova generazione di vip ed influencer. A prendere la parola in questo dibattito ci hanno pensato anche Iva Zanicchi e Massimo Boldi, che hanno appoggiato le parole di De Sica. La Zanicchi ha detto la sua opinione sottolineando che non è tanto l’uso dei social ad infastidirla, ma l’ostentazione del lusso. Sua madre le raccomandava, quando lei andava a scuola indossando scarpe nuove, di non vantarsene con nessuno e lei ha sempre tenuto a mente questo insegnamento. Iva ha poi detto che lei usa i social, ma non lo fa per mostrare né ostentare nulla, perché non le sembrerebbe giusto verso chi deve arrancare per andare avanti. Anche Massimo Boldi è intervenuto, dicendo che ormai lo smartphone è diventato una dipendenza a tutti gli effetti ed è sempre presente nelle vite di tutti. Per questo motivo diventa automatico scattare selfie e foto ad ogni momento, e su questo Boldi ha dato pienamente ragione a De Sica. L’attore però ha dichiarato che secondo lui il problema è a monte, basta stare a tavola con un adolescente per accorgersi che il telefono è sempre presente. Per questo, secondo Massimo Boldi ritiene che i social siano diventati un grande pasticcio e non si capisca più chi li usa per gioco o anche per lavoro. Voi che cosa ne pensate? Condividete anche voi le parole di Christian De Sica sugli influencer ed avete notato anche voi l’ostentazione da parte loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!