Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Vuole Vendicare La Morte Di Hakan!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha perde anche il suo nuovo amore Hakan, che viene assassinato. La donna vuole quindi trovare i colpevoli e vendicarsi di loro…

Terra Amara ha già chiuso i battenti in Turchia, dove la soap è andata in onda per quattro stagioni. Durante le puntate che avvicinano al finale della telenovela turca, Zuleyha farà i conti con un nuovo lutto. Il suo nuovo amore Hakan perderà la vita tragicamente e lei deciderà di impegnarsi per scoprire i responsabili e potersi vendicare. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: il nuovo amore di Zuleyha, Hakan, perde la vita!

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Zuleyha è divisa tra l’amore per Yilmaz ed il suo matrimonio con Demir. Al centro c’è anche Adnan, figlio di Yilmaz anche se nessuno conosce questo segreto tranne la signora Hunkar. Nel corso delle puntate in onda in Turchia, la situazione è destinata ad evolversi molto. Infatti, proprio quando Demir si rassegna al fatto che l’amore di Zuleyha per il suo Yilmaz non finirà mai e le concede di fuggire, Akkaya perde la vita in un incidente stradale. Le sue condizioni sembrano essere estremamente gravi fin da subito. In effetti, purtroppo Yilmaz perde la vita poco dopo. Zuleyha si trova a fare i conti con Demir che la respinge dopo la sua scelta. Nel corso delle puntate successive, però, Yaman viene rapito durante un furto in casa che, in verità, mirava proprio a sequestrarlo. L’uomo resta scomparso per un lungo periodo di tempo ma alla fine viene ritrovato privo di vita. Zuleyha quindi affronta questo nuovo lutto ma per fortuna stavolta c’è Hakan con lei. L’uomo, anche se nasconde molti segreti, è davvero innamorato di lei e la assiste in questo periodo difficile, accompagnandola anche in procura per rilasciare le sue dichiarazioni. I due diventano la nuova coppia di Terra Amara, sebbene Zuleyha abbia dei dubbi dopo aver scoperto le menzogne di Hakan e teme che lui non la ami veramente. Purtroppo però anche questa storia d’amore ha un finale tragico. Hakan viene assassinato sotto gli occhi della povera Altun che resta sola ancora una volta.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha cerca gli assassini di Hakan!

A questo punto, dopo la perdita di Hakan, Zuleyha è costretta ancora una volta a provare a prendere in mano la sua vita. Nonostante sia distrutta dal dolore, la donna è determinata a non lasciare che tale crimine rimanga impunito. Perciò inizia fin da subito ad indagare per rintracciare gli assassini di Hakan, sperando di ottenere la sua vendetta. I sospetti di Zuleyha si concentrano fin da subito sulla coppia formata da Betul ed Abdulkadir. La prima è già nota ai telespettatori perché è la figlia di Sermin e Sabahattin ed anche lei è senza scrupoli come sua madre. Abdulkadir, invece, è il suo fidanzato. Zuleyha si mette sulle tracce della coppia e i due compiono un gesto che non lascia più dubbi in merito alla loro colpevolezza. Infatti, fuggiranno dalla Turchia alla Siria. Zuleyha riesce a braccarli e a ricostruire i loro movimenti e, grazie a tale lavoro, i due vengono finalmente arrestati. Alla fine, la Altun riesce ad ottenere la sua vendetta, visto che Betul viene condannata a scontare l’ergastolo, mentre Abdulkadir, nonostante i tentativi di dimostrare la sua propria innocenza, viene condannato alla pena di morte. Purtroppo però la famiglia della coppia causa però altri problemi. Durante il matrimonio tra Fikret e Zeynep, due protagonisti al centro dell’attenzione della soap, il fratello di Abdulkadir si presenta alla cerimonia cercando di compiere una strage, ma viene fermato. Zuleyha, sola ma in pace per aver raggiunto i suoi obiettivi, continua a vivere a Cukurova con i suoi figli Adnan e Leyla. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace che anche il nuovo amore di Zuleyha vada incontro ad un finale tragico ed avreste voluto un lieto fine? A voi i commenti!

 

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia