Il Paradiso delle Signore: Alessandro Tersigni Parla Di Marta!

Il Paradiso delle Signore 7: Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio, ha parlato del futuro della soap, di quello che succederà e delle sue esperienze nell’interpretare il signor Conti…

Uno dei protagonisti assoluti de Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del suo personaggio, della sua esperienza nella soap e di quello che succederà. L’attore si è concentrato anche sul futuro del magazzino, che a quanto pare sarà più complesso e movimentato di quanto ci si aspettasse.

Il Paradiso delle Signore 7: Alessandro Tersigni svela che il magazzino rischierà di chiudere!

Alessandro Tersigni, attore protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato non soltanto del suo personaggio Vittorio Conti ma anche di tutto quello che potrebbe succedere di qui a poco. Innanzitutto, l’attore ha spiegato che il vero punto di svolta di questa nuova stagione risiede nelle prime puntate. Il traguardo ottenuto da Adelaide, diventata comproprietaria del magazzino, ha dato vita ad una serie di cambiamenti. All’inizio l’atmosfera era piuttosto divertente, con Adelaide che cercava in tutti i modi di creare problemi alla rivale Flora e all’ormai nemico Umberto. Con il trascorrere delle puntate sono emerse sempre più problematiche legate alla sua presenza al grande magazzino. Non bisogna trascurare che però ha anche permesso l’ingresso di un personaggio rilevante per questa stagione, ossia Matilde. Nel corso dell’intervista, Alessandro Tersigni ha rivelato che il futuro del magazzino sarà in bilico. Anche se per ora sembra che vada tutto bene, l’attore ha detto che con il trascorrere delle puntate inizieranno problemi molto seri. Troppe persone, infatti, saranno immischiate nelle sorti de Il Paradiso delle Signore e remeranno contro il magazzino. Per questo motivo, l’attore che veste i panni del signor Conti ha rivelato che ci saranno tantissimi problemi riguardanti il magazzino. L’attività addirittura rischierà di chiudere, ma esattamente come è successo le altre volte in passato, sia Vittorio sia tutti i dipendenti cercheranno di adoperarsi per evitare il peggio. Vittorio quindi dovrà affrontare tutti questi problemi ma, ovviamente, in tutta probabilità anche questa volta riuscirà a risolverli e ad andare avanti.

Il Paradiso delle Signore 7: Alessandro Tersigni parla del ritorno di Marta!

Nella sua intervista, Alessandro Tersigni ha anche parlato della moglie di Vittorio, Marta. Si è parlato varie volte di un possibile ritorno della donna, anche alla fine della stagione precedente. Alcuni ipotizzavano che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con Vittorio, mentre altri credevano che Marta avrebbe portato con sé a Milano un nuovo fidanzato, causando scompiglio. L’attore che interpreta il signor Conti, però, ha deciso di mettere un punto alle voci che si stanno diffondendo ormai da tempo su questo possibile ritorno. Tersigni ha rivelato di aver letto le sceneggiature per le prossime puntate e per la stagione in corso e non è previsto alcun ritorno. L’attore ha anche spiegato che, con la vicenda di Matilde in evoluzione, sarebbe stato inutile far tornare Marta proprio adesso. Alessandro Tersigni ha anche espresso la sua opinione sul motivo per cui il pubblico continua a desiderare che la loro coppia si ricomponga. Secondo l’attore, è stata una storia che ha colpito il pubblico e a cui tutti si sono affezionati molto, per questo motivo è normale che possano augurarsi di rivedere Marta e Vittorio al centro dell’attenzione. Alessandro ha anche rivelato che il personaggio di Vittorio gli ha dato tantissimo, facendogli scoprire cosa significa avere senso del dovere ed essere profondamente attaccati al proprio lavoro. Allo stesso tempo, però, lui ritiene che sia un personaggio su cui c’è ancora molto da raccontare e tanti aspetti da scoprire. Perciò secondo Tersigni la soap potrebbe proseguire fino all’inizio degli anni Novanta. Infine, l’attore ha detto di essersi divertito molto sul set e di aver stretto delle belle amicizie. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista ad Alessandro Tersigni e seguite sempre con interesse Il Paradiso delle Signore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!