Amici 22: La Figlia Di Un Noto Cantante Entra Nella Scuola!

Amici 22: nel corso dell’ultima puntata ci sono state delle sostituzioni a seguito delle eliminazioni ed è entrata nella scuola Angelina, la figlia di un noto e amato cantante italiano…

Nell’ultima registrazione di Amici, ci sono state delle eliminazioni e di conseguenza anche dei nuovi ingressi. Tra questi, è arrivata nella scuola anche la cantante Angelina. Quest’ultima è sempre cresciuta nel mondo della musica poiché suo padre era un cantante molto noto in Italia, scomparso prematuramente diversi anni fa. Ecco di chi si tratta.

Amici 22: Angelina, la figlia di Mango entra nella scuola!

Nell’ultima registrazione di Amici, alcuni alunni hanno dovuto dire addio per sempre alla scuola. E’ stato il caso di Claudia, che è stata messa in sfida immediata da Emanuel Lo ed Alessandra Celentano, che non sono stati convinti della sua crescita nel percorso avuto nella scuola. E’ valso lo stesso anche per Ascanio. Quest’ultimo, dopo essere entrato da poco tempo e mentre il suo inedito Margot era in produzione, è arrivato all’ultimo posto nella gara cover. Lorella Cuccarini non è stata convinta dalle performance di Ascanio delle ultime puntate ma, al contrario, ha ritenuto che il ragazzo non fosse pronto per rimanere nella scuola. Per questo ha deciso di metterlo in sfida immediata ed è arrivata contro di lui Angelina. A seguito della sfida, Ascanio è stato eliminato ed ha salutato con molto affetto soprattutto il suo professore Rudy Zerbi, ringraziandolo e lasciandosi confortare da lui. Angelina è quindi entrata ufficialmente nella scuola. Come si è scoperto breve tempo dopo, il suo cognome è Mango, come si può vedere anche dai social network in cui pubblica cose inerenti alla sua passione per la musica. Angelina è infatti figlia del noto cantante Mango, che ha perso la vita proprio mentre stava suonando e si stava esibendo nel 2014. Non è chiaro il parere di tutti i professori sulla voce e sull’esibizione di Angelina, ciò che è certo è che la figlia di Mango sarà parte della scuola di Amici in qualità di alunna di Lorella Cuccarini, che ha voluto la sfida con Ascanio e l’ha presentata per la prima volta.

Amici 22: tutto su Angelina Mango, la nuova concorrente!

Dopo la sfida con Ascanio, Angelina Mango è entrata ufficialmente nella scuola di Amici come nuova alunna e concorrente. A parte il ricordo del padre, scomparso troppo presto ed il cui addio improvviso emozionò tutti, ci sono altre cose da sapere su Angelina. Sicuramente durante il percorso ad Amici si farà conoscere meglio in tutti i dettagli, ma per ora ci sono delle cose che il pubblico già conosce. Angelina è figlia di Mango e Laura Valente. Quest’ultima era la voce dei Matia Bazar e dunque anche lei apparteneva al mondo della musica. La coppia diede alla luce Angelina e poi si sposò nel 2004. Angelina ha anche un fratello di nome Filippo, che probabilmente si conoscerà un po’ meglio nel corso dell’edizione di Amici. Laura Valente è molto conosciuta dal pubblico per avere una bellissima voce e per aver cantato successi come Dedicato A Te e Ti Sento. Tanti, quindi, stanno ipotizzando sui social la possibilità che Angelina possa aver ereditato il talento dei suoi genitori ed anche la bellissima voce della mamma. Angelina porta avanti il sogno di fare musica ormai da svariati anni come si intuisce andando sui suoi stessi social. Su Instagram, la ragazza pubblica dei video in cui canta o in cui si è anche esibita davanti al pubblico in alcune circostanze. Per questo motivo, è già possibile sentire come canta e come ha realizzato alcune cover andando ad ascoltare queste registrazioni sui suoi profili. La giovanissima cantante è anche in grado di suonare ma non si riesce a capire altro della sua vita, se non che la musica è sempre stata al centro. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerà vedere Angelina Mango ad Amici e siete felici della sua partecipazione al programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!