Viola Come Il Mare 2: Francesco e Viola Potrebbero Dirsi Addio!

Viola come il mare 2: secondo le prime indiscrezioni sulla nuova stagione, Francesco e Viola potrebbero essere costretti a lasciarsi e dirsi addio dopo una scoperta a dir poco sorprendente…

Viola come il mare si è concluso, con tanti colpi di scena ma anche con un avvicinamento tra Francesco e Viola. Ormai i due sono quasi una coppia ma nella seconda stagione le cose potrebbero andare peggio. Infatti, dato che ormai il nuovo ciclo di episodi è stato confermato, cominciano a trapelare sempre più indiscrezioni e, a quanto pare, Francesco e Viola potrebbero lasciarsi definitivamente.

Viola come il mare 2: Francesco e Viola si lasciano dopo una scoperta sconcertante!

Francesco e Viola sono stati i protagonisti della prima stagione di Viola come il mare. Dopo la conclusione di questi primi episodi della fiction, che è stata abbastanza felice per i due protagonisti, ora si inizia già a parlare della nuova stagione. Le vicende di Demir e della Vitale sono in fase di scrittura, ma cominciano ad arrivare sempre più indiscrezioni su quello che succederà nei nuovi appuntamenti. Francesco e Viola, infatti, potrebbero essere costretti a dirsi addio nel corso delle puntate della seconda stagione. Nel corso degli ultimi minuti della prima stagione, i telespettatori hanno assistito ad un colpo di scena clamoroso che però non c’è stato il tempo di spiegare. La madre di Demir, infatti, stava tenendo in mano la foto dell’uomo con cui diede alla luce Francesco, pronta a rivelare la verità al figlio sul suo conto. Infatti, nella fotografia che la donna teneva tra le mani, compariva esattamente lo stesso uomo di cui Viola custodisce la stessa immagine e che, in realtà, è suo padre. Per questo motivo, appare evidente che se tutto ciò venisse confermato, i due condividerebbero lo stesso padre e sarebbero fratellastri. Durante la seconda stagione di Viola come il mare, questa verità potrebbe venire alla luce e porterebbe inevitabilmente Viola e Francesco a separarsi per sempre. I due, essendo parenti, non potrebbero stare insieme e sicuramente sarebbero costretti a lasciarsi. Probabilmente, però, lo scopo sarà quello di dare un lieto fine alla coppia, e quindi la verità potrebbe essere differente.

Viola come il mare 2: Can Yaman e Francesca Chillemi tornano sul set!

I lavori per la seconda stagione di Viola come il mare sono in corso, dopo la conferma dei nuovi episodi. È possibile che si stia pensando ad un lieto fine per Francesco e Viola, nonostante tutto. I due potrebbero scoprire che, in verità, Viola ha scoperto che quello è suo padre soltanto per errore. Per questo motivo i due appurerebbero di non essere fratelli. Al momento, però, proprio considerando che la fiction è in fase di scrittura, non ci sono informazioni dettagliate sulla sua trama. Tali notizie arriveranno, in tutta probabilità, con il trascorrere dei mesi quando gli attori torneranno sul set e quindi inizieranno a trapelare sempre più notizie. Nel frattempo, Can Yaman e Francesca Chillemi possono dedicarsi ai loro altri impegni lavorativi, in attesa di occuparsi nuovamente di Viola come il mare. Allo stato attuale, Yaman è impegnato in Turchia con un progetto che coinvolge Disney Plus e che dovrebbe vedere al centro anche altri attori turchi noti in Italia. Per questo motivo, Can non ha impegni nel nostro Paese in questo periodo, proprio perché impegnato sul set altrove. Francesca Chillemi invece è alle prese con la registrazione delle puntate di Che Dio ci aiuti. La sua Azzurra è destinata ad acquisire il ruolo di protagonista dopo l’abbandono di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Per questo motivo la Chillemi sarà occupata a tempo pieno in questo periodo. Sono anche trapelate le sue foto nel giorno dell’addio di Elena Sofia Ricci. Quando fra qualche mese entrambi gli attori saranno liberi e la fase di scrittura terminata, inizieranno le riprese di Viola come il mare. Voi che cosa ne pensate? Credete che davvero possa esserci una separazione tra Francesco e Viola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!