Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2022: Alberto e suo Figlio, Grave Pericolo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 28 Novembre a venerdì 2 Dicembre 2022 e anteprime prossime storyline. Grave minaccia.

Anticipazioni Un posto al sole: Niko accetta di collaborare con Manlio Picardi per vendicarsi di Lello Valsano. Dopo aver scampato un grave pericolo, Alberto comincia delle serrate indagini. Marina e Roberto si riappacificano. Il rapporto tra le Altieri e le Cirillo è sempre più in bilico…

Riavvicinamenti, nuove insidie e pericoli, lotte senza esclusioni di colpi… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Novembre a venerdì 2 Dicembre 2022 ci regaleranno fortissime emozioni! Le anteprime svelano che la festa a sorpresa organizzata per il giovane Antonello avrà degli esiti del tutto diversi da quelli immaginati da Bianca, mentre si registreranno momenti di forte tensione tra Speranza e le Cirillo. Marina non sarà più la stessa dopo gli abusi di Fabrizio Rosato. Ma, nonostante questo, ce la metterà tutta per recuperare il rapporto con il suo amato. Raffaele esporrà a Viola le possibili motivazioni che portano Rosa a mostrarsi scontrosa nei suoi confronti, mentre Mariella determinata più che mai a proteggere Speranza dalle incursioni di Micaela e Manuela, inizierà una vera e propria battaglia contro di loro. Clara convincerà Alberto ad andare a pranzo al Caffé Vulcano insieme a Marika che, per l’occasione, porterà un piccolo regalo per il piccolo Federico. All’improvviso, un incidente inaspettato lascerà temere il peggio. Niko tenterà di procacciarsi i soldi necessari per attuare il suo pericoloso progetto di vendetta. Manlio, invece, si accingerà ad incontrare il detenuto che sarà suo complice nella vendetta contro Lello. La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 28 Novembre a venerdì 2 Dicembre 2022, Trama Puntate: Niko è in cerca dei soldi utili da destinare alla persona che deve occuparsi di vendicare Susanna. Alberto, sconvolto dalla pericolosità del giocattolo capitato nelle mani del piccolo Federico, decide di intervenire in prima persona. Marina e Roberto, dopo un sincero chiarimento, cenano con Serena e Filippo. Intanto tra Speranza e Micaela gli animi si inaspriscono sempre di più…

Mentre in Niko crescerà sempre più il desiderio di vendicare la morte di Susanna, Roberto e Marina riusciranno finalmente a chiarire i loro dubbi ed a ricongiungersi. Intanto, una pericolosa e nuova minaccia incomberà su Alberto Palladini, mentre Mariella sosterrà la causa di sua nipote Speranza contro Micaela. Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 28 Novembre 2022: la festa a sorpresa organizzata per il giovane Antonello ha degli esiti del tutto diversi da quelli immaginati dalla povera Bianca che incassa una delusione difficile da metabolizzare. Prosegue intanto il piano folle di Manlio Picardi volto a costringere il povero Niko a trovare la somma di denaro sufficiente per stare al suo gioco e far fuori Lello Valsano. Intanto, si registrano dei momenti di forte tensione emotiva anche tra Speranza e le gemelle Crillo, diventate purtroppo dirimpettaie. Tale scontro non riesce ad essere placato nemmeno dall’intervento di Samuel che tenta disperatamente di riportare un po’ di armonia tra le due. Marina non è più la stessa dopo gli abusi ed i soprusi subiti da Fabrizio Rosato. Ferri se ne accorge e cerca come può di starle vicino. L’uomo, inoltre, intuisce che la donna ha un segreto che tiene nascosto.
  • Martedì 29 Novembre 2022: mentre la Giordano è sempre più provata e fa veramente fatica a riprendersi anche a livello lavorativo, Roberto si prepara a scoprire i dettagli delle notti di terrore vissute dalla donna. Così facendo la coppia prova a ricucire il rapporto che è sull’orlo del fallimento. Continua, intanto, il momento di crisi di Antonello, occasione che porta Viola ad offrire ai suoi alunni una essenziale lezione di vita. Alice, che adesso è diventata grande, sembra aver messo gli occhi sul giovane Nunzio: cosa accadrà tra loro? Nasceranno gelosie con Rossella? La Pergolesi sembra essere molto coinvolta a livello emotivo. E il nostro Cammarota ha già gettato nel dimenticatoio la sua Chiara? E soprattutto, cosa accadrà quando quest’ultima tornerà a Napoli dal Centro di Disintossicazione? Nel frattempo, Bianca è molto triste dopo la dura reazione di Antonello…
  • Mercoledì 30 Novembre 2022: dopo aver analizzato per bene i loro sentimenti reciproci, Roberto e Marina si preparano a dare inizio ad una nuova fase della loro vita insieme. Saranno più forti di prima? Qualcosa, però, sembra ancora minacciare la loro felicità. Di chi o cosa si tratta? Nel frattempo, Mariella determinata più che mai a proteggere Speranza dalle incursioni ed intromissioni delle sorelle Cirillo, finisce per scendere in campo in prima persona contro una di loro in particolare: Micaela. Cosa ne scaturirà? E soprattutto, Guido, quando lo scoprirà, come la prenderà? Clara e Alberto vivono momenti di grande distensione. Filippo e Serena sperano vivamente nel ricongiungimento di Ferri e Marina. Ciò avverrà? La Giordano è pronta a gettarsi tutto alle spalle ed a ricominciare da zero. Le ferite di quello che ha vissuto, però, sono ancora vive… Si riprenderà presto?
  • Giovedì 1 Dicembre 2022: Clara convince Alberto ad andare a pranzo al Caffé Vulcano insieme a Marika che, per l’occasione, consegna un piccolo regalo a Federico. All’improvviso, si verifica un incidente… In altre parole, il giocattolo in questione si trasforma in qualcosa di molto pericoloso. Marina e Roberto, dopo momenti di ritrovata armonia, festeggiano a cena insieme a Filippo e Serena, il loro ricongiungimento. Qualcosa, però, come un’ombra sinistra,incombe su tutti loro. Chi, questa volta, vuole fare del male a Ferri ed alla Giordano? La coppia troverà mai pace? Intanto a Palazzi Palladini è appena scoppiata una nuova guerra, quella tra le Altieri, ovvero Mariella e la nipote Speranza, e le sorelle Cirillo, ovvero Manuela e Micaela. Chi vincerà? Le strategie messe in campo dalla vigilessa si riveleranno utili per fermare l’invadenza delle gemelle?
  • Venerdì 2 Dicembre 2022: persistono i disperati tentativi di Niko volti a procacciarsi i soldi necessari per attuare il suo pericoloso progetto di vendetta. Manlio, nel frattempo, si accinge ad incontrare il detenuto che sarà suo complice nella vendetta contro Lello Valsano. Alberto Palladini, dopo essere riuscito a scampare egregiamente il pericolo, decide di rintracciare i responsabili della fabbricazione e distribuzione dei giocattoli contraffatti immessi in commercio. Arriva inaspettata un’ipotesi mossa da Raffaele sul comportamento di Rosa verso Viola. La donna è molto gelosa: forse è ancora innamorata di suo marito nonostante la fine del suo matrimonio? Intanto Mariella consiglia a Speranza come tenere a bada le gemelle. Tra Roberto e Marina procede tutto a gonfie vele. La donna vive momenti più tranquilli. Nuove insidie sono, però, in agguato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2022: Alice Pergolesi, ecco di chi si innamorerà!

A Un posto al sole, dopo settimane in cui si è temuto il peggio, Marina ha chiuso il terribile capitolo della sua vita che l’ha vista prigioniera del folle Fabrizio Rosato. Come ben sapete, l’imprenditore è gravemente ricoverato in ospedale e non è detto che, in futuro, non possa colpire ancora… In aggiunta a ciò, a breve, una decisione inattesa della donna indurrà Roberto a credere di dover rinunciare per sempre a lei… In altre parole, la Giordano gli rimprovererà l’atteggiamento deludente mostrato quando entrambi erano nelle grinfie del Rosato... Ma, proprio quando il tycoon sarà in procinto di partire alla volta della Gran Bretagna per raggiungerla dopo che lei si rifugerà da Elena, ecco che un doppio rientro lo spiazzerà totalmente! In altre parole, Marina si paleserà al suo cospetto e con lei ci sarà la nipotina Alice, ora cresciuta. Al momento, nulla si sa riguardo al rientro di Elena Giordano, che non è affatto da escludere. Ritornando alla “piccola Pergolesi”, sappiamo che, non appena rimetterà piede a Palazzo Palladini, resterà piacevolmente colpita da qualcuno… Chi? La risposta è Nunzio Cammarota! Ed anzi… Ci saranno delle particolari occasioni di avvicinamento tra lei ed il giovane Cammarota che lasceranno ben sperare in un qualcosa di più! Ma attenzione! Alice potrebbe scontrarsi presto con Chiara Petrone che, una volta terminato il suo percorso di disintossicazione, tornerà a Napoli più grintosa che mai e pronta a vivere il suo sogno d’amore con Nunzio…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2022: Niko ha in serbo una vendetta contro Lello Valsano!

La tragica dipartita di Susanna Picardi, come si apprende dalle nuovissime anteprime, avrà un seguito “noir” in quanto un personaggio a noi caro potrebbe improvvisamente rendersi protagonista di un gesto dettato dalla rabbia e dalla vendetta. Tutto comincerà quando i Poggi apprenderanno che a Lello Valsano, il camorrista che ha sparato a Viola ed a Susanna uccidendo quest’ultima, verrà applicato qualche sconto di pena. Inutile dire che una notizia di tale portata non verrà presa nel migliore dei modi da Niko e dai suoi amici e famigliari. Ad un certo punto, poi, si inserirà nella trama Manlio Picardi il quale farà al giovane legale una proposta a dir poco inquietante e sconcertante. L’uomo, in altre parole, cercherà di coinvolgere l’avvocato in una tremenda vendetta contro Lello, che si potrà ottenere solo smuovendo le conoscenze che l’uomo ha fatto in prigione. Niko, di fronte a tale proposta, come reagirà? Purtroppo, il ragazzo non è riuscito a metabolizzare ancora il lutto, tant’è vero che quando ha scoperto che Manuela è ancora innamorata di lui, non ha esitato a trattarla con freddezza estrema. Pertanto, a dispetto dei pronostici, l’insana proposta del Picardi troverà terreno fertile. Il progetto del suocero scaverà dentro il suo animo tormentato. E ciò lo renderà, oltre che rabbioso, dilaniato da un forte senso di impotenza che lo porterà a chiudersi in se stesso e ad evitare di vedere perfino i suoi famigliari. Niko sarà sempre più fuori controllo, accecato da un senso di “giustizia” ben lontano dai valori in cui crede. Ed anzi! Lo vedremo mobilitarsi per cercare di procacciarsi il denaro necessario per pagare chi, all’interno del carcere, lo deve aiutare a far fuori per sempre Lello Valsano. La situazione diventerà molto delicata e, stando a quanto si apprende dai nuovi spoiler, il ragazzo si ritroverà seriamente nei guai. E la sua scelta, rischierà di avere ripercussioni importanti anche nell’ambito della sua professione… La carriera di Niko è compromessa per sempre? Lello verrà per davvero ucciso? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: delusione e amarezza per Bianca Boschi

Brutti momenti per Bianca Boschi, alle prese con la sua prima cotta adolescenziale. La ragazzina, purtroppo, si ritroverà a fare i conti con una delusione terribile… Tutto comincerà quando si metterà in testa, nonostante il parere contrario dei suoi genitori, di organizzare una grande festa ad Antonello per il suo compleanno. La ragazza curerà ogni minimo dettaglio, sperando in questo modo di stupirlo. Purtroppo, l’esito finale del party non sarà dei migliori. E tutte le aspettative della ragazzina saranno terribilmente deluse! Insomma, niente andrà come immaginato ed Antonello, arrabbiato, sottolineerà di essere stato molto chiaro: non voleva in alcun modo festeggiare il suo compleanno. Bianca, dunque, si ritroverà a pagare le conseguenze della sua scelta… Insomma, per Franco e Angela ci sarà un gran da fare nei prossimi giorni, in quanto il morale della loro “bambina” sarà letteralmente a terra…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un regalo… disastroso!

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, ci saranno momenti contraddistinti da forte tensione. Tutto comincerà quando Clara e Alberto andranno a pranzo a Caffè Vulcano insieme a Marika la quale, per l’occasione, porterà con sé un regalo per il piccolo Federico. Bisognerà prestare attenzione, però, al dono in questione! Come vedremo si tratterà di un giocattolo contraffatto che rischierà di produrre disastrose conseguenze! Furibondo, il Palladini arriverà a minacciare non solo i responsabili della fabbricazione del gioco ma anche coloro che li hanno messi in commercio. Di qui, prenderà così il via una nuova storyline che affronterà una problematica di scottante attualità. Questa nuova trama vedrà l’inserimento di una new entry maschile. Dal momento che l’agenzia del popolarissimo attore e ballerino Gabriele Rossi riporta la soap partenopea tra i suoi lavori e partecipazioni del 2022, sembra che sia proprio lui il personaggio destinato a stupirci. Presto ne sapremo di più!

Anticipazioni Un posto al sole, interviste e news: Luisa Amatucci svela un retroscena importante su Silvia Graziani

Tra i personaggi “storici” di Un posto al sole più amati vi è sicuramente lei, Silvia Graziani, la proprietaria del Caffè Vulcano, interpretata sin dalla primissima puntata andata in onda nel 1996 dall’attrice Luisa Amatucci. In una recente intervista, l’interprete si è soffermata su dei retroscena importantissimi che riguardano il suo personaggio. Come ben sapete Silvia, dopo aver scelto di separarsi da Michele, ha intrapreso una relazione con il bancario Giancarlo Todisco, che di recente si è trasferito a Bari dopo aver ricevuto un avanzamento di carriera. Attualmente la coppia si vede solo nei fine-settimana. Di recente la Graziani, complice una passeggiata nella famosa San Gregorio Armeno, ha avuto modo di trascorrere dei momenti di forte spensieratezza con il suo ex marito. I due, come ben sapete, sono prossimi al divorzio… Come precisato dalla Amatucci, Silvia ha ancora molti dubbi irrisolti. Ritiene giusto portare avanti il discorso della separazione definitiva nel rispetto del suo nuovo compagno. Nel contempo, ha paura di formalizzarla in quanto è fin troppo preoccupata per la figlia Rossella. Per questo motivo, anche nelle prossime settimane, la vedremo procedere con i piedi di piombo. Luisa Amatucci, inoltre, non crede che Silvia voglia poi sposare Giancarlo. Ora si sente libera, ha ritrovato i suoi spazi come anche confidato all’amica Mariella Altieri. Se ci sarà un ritorno di fiamma con Michele? L’attrice non può rivelare cosa succederà. Ma è certa che anche il Saviani voglia in qualche modo il divorzio. Al momento la storia tra i due sembra chiusa in maniera definitiva… Anche se in una soap come Upas nulla è da dare per scontato! Riguardo al successo inarrestabile di Un posto al sole, per la Amatucci esso dipende anche dal fatto che vengono trattate tematiche sociali di brulicante attualità. Ed anzi. Luisa ha lanciato, di recente, anche una proposta: vorrebbe che la soap si occupasse del tema della cura degli anziani, soprattutto dei più fragili, con problemi di demenza senile, in quanto sa perfettamente cosa significa perché lo ha vissuto in prima persona con sua madre. Ritornando alla Graziani, voi cosa ne pensate? Salverà il suo matrimonio oppure è tutto finito con Michele? Alle nuove news!

Upas è pronta a ritornare ancora, con vicende a dir poco appassionanti! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime svolte! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Dicembre a venerdì 9 Dicembre 2022? Alberto riuscirà a rintracciare colui che ha contraffatto il giocattolo? Quale nube incombe su Roberto e Marina? Chi la spunterà tra Speranza e Micaela? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d'Amore Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 5-11 Dicembre 2022: Max Chiede a Vanessa di Sposarlo!

Anticipazioni Tempesta d'Amore Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Dicembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Matrimonio in vista! Ma...