Un Altro Domani, Trama Puntate dal 5 al 9 Dicembre 2022: Kiros ed Enoa Si Sposano!

Un Altro Domani, trama puntate dal 5 al 9 dicembre 2022: Enoa si comporta in modo strano e Carmen è preoccupata, ma alla fine si scopre che è in procinto di sposarsi con Kiros…

Un Altro Domani regalerà un nuovo colpo di scena sorprendente nella settimana dal 5 al 9 dicembre 2022. Carmen scoprirà, esattamente come tutti gli altri, che Kiros ed Enoa sono in procinto di sposarsi. Questa notizia la sconvolgerà profondamente soprattutto alla luce dei nuovi progetti che entrambi volevano portare avanti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia è convinta di potersi separare da Sergio rimanendo in rapporti civili con lui. Diana non ne è convinta ed alla fine la donna dimostra di avere ragione. Sergio vuole riavere tutti i soldi che le aveva prestato per saldare il debito. Julia è costretta a lavorare notte e giorno all’officina se vuole raggiungere questo obiettivo, ma finisce con il sentirsi male per la stanchezza. Alicia è sempre più fuori di sé ed Ines ed Angel iniziano a temere che possa fare del male a qualcuno di loro. Carmen sospetta che Kiros abbia una relazione con Enoa, ma lui la rassicura e la Villanueva intuisce che il suo strano comportamento è un tentativo di non farla preoccupare dei biglietti minatori che sta ricevendo. Chloe lascia Erik perché si rende conto che prova ancora dei sentimenti per Dani. Maria confessa ad Erik la sua vera identità.

Un Altro Domani, trama puntate dal 5 al 9 dicembre 2022: Kiros ed Enoa annunciano le nozze!

  • Lunedì 5 dicembre 2022: Julia vuole fare un ritiro di meditazione nel tentativo di calmarsi e vedere la situazione in maniera più lucida. La sua speranza di rilassarsi e cominciare a vedere le cose in modo diverso, però, viene infranta da Diana, più irruente ed aggressiva che mai verso di lei. Al laboratorio le cose non vanno affatto bene. Elena, che sta sostituendo Julia, è costretta a prendere in fretta una decisione che alla fine si rivela un grosso errore. Inaspettatamente, però, qualcuno la tira fuori da questa situazione che ha creato. Chloe è di nuovo follemente innamorata di Dani e dice anche a Maria che non ha mai smesso di amarlo. Quest’ultima si rende conto che il suo segreto è di nuovo in pericolo e che stavolta dovrà prendere in mano la situazione per evitare il peggio. I comportamenti di Enoa sono sempre più strani e sospetti. Carmen è certa che qualcosa non vada nella vita della ragazza e prova a farle capire che, se è in pericolo o se ci sono dei problemi, lei è a disposizione per aiutarla. La cameriera però rimane in silenzio e non si apre con nessuno.
  • Martedì 6 dicembre 2022: Grazie al complotto di Alicia, l’operazione che coinvolgeva la famiglia Suarez è andata male. Angel, che ne era responsabile, perde la fiducia di Ventura il quale pensa di essersi sbagliato a dare tanto potere al ragazzo. Alicia è dispiaciuta da questa evoluzione e tenta di convincere Ventura che si è trattato soltanto di una svista. L’ex assistente fa una nuova mossa per salvare la reputazione di Angel. Il ritiro di Julia non è assolutamente tranquillo come si sarebbe aspettata e Diana continua a non darle tregua. Durante le sedute di meditazione, però, conosce Leo, un uomo a cui si avvicina molto e che sembra essere in grado di darle speranza e sollevarle il morale. Maria si rende conto che ha raggiunto un punto di non ritorno, soprattutto con Erik. Il ragazzo è furioso e sembra essere pronto da un momento all’altro a rivelare a Chloe che in realtà Dani è la sua migliore amica. Maria vorrebbe anticipare le mosse di Erik e confessare tutta la verità a Chloe, ammettendo che in realtà lei si sente Dani, ma teme che questo rimedio possa essere peggiore della malattia stessa.
  • Mercoledì 7 dicembre 2022: Enoa non si presenta a lavoro e la cosa causa grande preoccupazione. Carmen è convinta che le sia successo qualcosa dopo i suoi strani atteggiamenti degli ultimi giorni. La Villanueva inizia a cercarla disperatamente ma sembra che nessuno sappia dove si trovi. Quello che la ragazza ignora, però, è che ciò che è realmente successo potrebbe cambiare presto la sua vita. Angel scopre che Alicia ha organizzato un nuovo incontro con la famiglia Suarez per cercare di salvare la situazione. Il ragazzo si rende conto quindi di essere ancora una volta alla mercé di Alicia, che può fare e disfare come vuole anche per quanto riguarda il suo lavoro. Angel, però, stavolta non vuole cedere e dice ad Alicia che ciò che ha fatto è inutile, perché lui non si presenterà a questo incontro. Julia si rende conto che il tempo va contro di lei perché deve restituire i soldi a Sergio, ma ormai manca davvero pochissimo. Il suo ex marito le fissa una data di scadenza che è davvero impossibile da rispettare. Tutto l’impegno dei dipendenti è concentrato sul realizzare un piano di distribuzione nazionale, ma non sarà comunque sufficiente per ripagare il debito in un tempo abbastanza ragionevole per tutti.
  • Giovedì 8 dicembre 2022: Tirso ed Olga, che si stavano avvicinando, si allontanano nuovamente. Tirso decide di non baciarla ed emerge che tra loro c’è un conflitto del passato, ancora irrisolto che sembra essere lontano dal trovare finalmente una soluzione. Maria vuole dire a sua madre che in realtà lei sente di essere un ragazzo, ma le cose sembrano più complicate del previsto. Maria parla genericamente ad Elena dell’argomento, nel tentativo di tastare il terreno e capire il suo parere in merito. Kiros ed Enoa annunciano pubblicamente che stanno per sposarsi e le assenze di Enoa, oltre che il suo strano comportamento, erano dovute a questo. Carmen è scioccata, mentre Kiros prova a giustificarsi con lei e a spiegarle che questa è la strada giusta. La Villanueva ha perso completamente la fiducia e non ascolta le parole di Kiros. Angel dovrà sottoporsi a degli esami e le date si avvicinano, ma Alicia rende le cose molto difficili al giovane, tenendolo sempre più stretto al guinzaglio di cui ormai è riuscita ad avere il controllo. Victor affronta Patricia perché si convince che lei stia collaborando con Ventura per la rivolta armata che potrebbe scoppiare presto nella colonia.
  • Venerdì 9 dicembre 2022: Julia, ormai, è arrivata quasi al termine della scadenza imposta da Sergio, così l’unica alternativa che ha è chiudere un contratto con un distributore che non la soddisfa per ottenere il denaro. Dopo, però, la Infante si rende conto che il suo principale ostacolo è stata la mancanza di sicurezza. A Rio Muni, la notizia del fidanzamento tra Kiros ed Enoa si è diffusa. In realtà, Kiros ha delle motivazioni ben precise ma non può dirlo a nessuno, nemmeno a Carmen, altrimenti rischierebbe di mettere in pericolo anche la stessa Enoa. La situazione, quindi, si fa più difficile del previsto. Si avvicina l’incontro tra i coniugi Suarez ed Angel, ma quest’ultimo è esasperato dalla costante presenza di Alicia e prova a spiegare a Ventura che non è necessario che lei sia sempre presente. Ventura è stato però conquistato dalla ragazza e ritiene che, se Alicia lo ritiene opportuno, allora dovrà essere presente perché è lei a capire meglio le cose.

Voi che cosa ne pensate? Credete che questo sia il punto di non ritorno per Carmen e Kiros oppure le cose si chiariranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia