Uomini e Donne: Che Fine Ha Fatto L’Ex Tronista Anna Munafò!

Uomini e Donne: Anna Munafò è ancora nel cuore del pubblico. Ora ha subito molte trasformazioni fisiche con il passare del tempo e lei stessa ne ha parlato, spiegando di essere serena…

Sono tanti gli ex tronisti di Uomini e Donne che sono rimasti nel cuore del pubblico italiano. Tra questi, c’è stata anche Anna Munafò, che ha preso parte al programma ormai svariati anni fa ma è stata ricordata da tutti. Anna non è più apparsa in televisione ma ha rilasciato alcune dichiarazioni, soprattutto parlando del suo peso che è aumentato molto e dichiarando di essere felice con il suo corpo.

Uomini e Donne: Anna Munafò ora pesa 92 chili, le sue parole!

Anna Munafò fu protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne nel 2014. A quel tempo la tronista fu molto apprezzata dal pubblico e scelse di uscire con Emanuele Trimarchi, la sua scelta. Questa coppia era particolarmente amata dai telespettatori ma purtroppo l’amore tra i due non riuscì a decollare e ben presto si lasciarono. Le cose, però, sono andate bene dal punto di vista della vita sentimentale per Anna. Infatti, nel 2019 è arrivato il matrimonio con Peppe Saporita, il suo nuovo amore di cui spesso la Munafò parla con grande coinvolgimento sui social. Dopo le nozze è anche arrivato un bambino, nel 2020. In molti però si sono accorti che, soprattutto dalle fotografie pubblicate sui social, Anna è irriconoscibile ed è molto diversa rispetto a ciò a cui il pubblico si era abituato durante le sue apparizioni televisive. La Munafò è cambiata poiché ha preso diversi chili, come ha raccontato lei stessa ammettendo però di trovarsi molto bene con questo corpo. Nello specifico, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che dopo la gravidanza ha preso 31 kg, poi con il tempo ne ha persi la metà ma successivamente li ha riacquisiti in parte. Ad oggi pesa 92 kg ed è alta 1,76. Anna, però, ha spiegato che questo si spiega con la sua passione per il cibo, alla quale non vuole rinunciare perché non le importa del suo aspetto e si trova bene così. Ad oggi, Anna è una donna felice e serena con tutto quello che ha ed i traguardi che ha raggiunto.

Uomini e Donne: Anna Munafò racconta del body shaming subito a Miss Italia!

Anna Munafò ha anche raccontato che, ogni volta che apre l’armadio, sa bene che non le entrerà nessuno dei vestiti che ha. L’ex tronista ha dichiarato che per abitudine compra i vestiti di una taglia più piccola, perché pensa che in questo modo le sarà più facile dimagrire se vuole indossarli. In realtà poi non ci riesce, ma la Munafò ha detto di aver accettato serenamente questo e di essere consapevole che il peso sale e scende. Anna ha sottolineato di non voler far passare il messaggio di essere aumentata di peso per via della gravidanza, perché sembrerebbe una giustificazione dal momento che ciò è legato al suo amore per il cibo. Anna ha poi spiegato che dal suo punto di vista l’essenziale è essere una persona in salute e serena. Lei lo è, sta bene, di conseguenza non dà molta importanza al fatto che il peso possa oscillare e talvolta anche aumentare di molto come è successo a lei. Anna Munafò ha anche trattato l’argomento del body shaming, dicendo che a Miss Italia venne ostacolata ed insultata nonostante pesasse 58 chili e fosse quindi magra. Le era giunta voce che, se avesse vinto, le altre concorrenti non le avrebbero applaudito perché la consideravano troppo grassa per gli standard. Anna ha spiegato che semplicemente veniva ritenuta sovrappeso perché aveva i fianchi, il sedere ed il seno e non era eccessivamente sottopeso. Ma lei, come ha sottolineato anche in questa occasione, è sempre stata disinteressata alle opinioni degli altri. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di Anna e che idea avete sulle sue dichiarazioni e su ciò che ha detto in merito al peso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!