Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Cosa È Successo Davvero A Quinto!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: la storia di Quinto Reggiani è in parte ancora avvolta dal mistero. L’attrice Giulia Vecchio ha raccontato cosa è successo veramente al marito di Anna…

Il Paradiso delle Signore 7 continua a regalare tanti momenti inaspettati e tanti colpi di scena ai telespettatori. Nel corso delle puntate attualmente in onda, uno dei temi centrali è quello del ritorno di Quinto Reggiani, il primo marito di Anna. L’attrice che veste i suoi panni, Giulia Vecchio, ha rivelato tutti i retroscena sul ritorno di Quinto e su ciò che gli è veramente successo mentre non c’era.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: l’uscita di scena di Anna e Quinto!

Nel corso delle puntate già andate in onda ne Il Paradiso delle Signore 7, al centro dell’attenzione c’è stata la storia di Anna e Quinto. Come prima cosa, la Imbriani ha ricevuto una telefonata che l’ha sconvolta. A quel punto la donna ha raccontato a tutti che sua madre avrebbe dovuto subire un delicato intervento negli Stati Uniti. Per stare al suo fianco, Anna è partita ma ben presto si è scoperto che questa è stata una menzogna poiché la madre stava bene e non era in America. Anna è quindi tornata ed ha rivelato la verità a Salvatore, ammettendo di essere andate a verificare se davvero suo marito Quinto, che lei ha sempre creduto morto, fosse vivo. Inizialmente Anna ha cercato di convincere Salvatore di essere innamorata soltanto di lui e di non avere intenzione di tornare con il marito. In realtà, con il passare del tempo, il giovane Amato si è accorto che le cose non stavano così. Come rivelano le anticipazioni, nel corso delle prossime puntate Anna e Quinto escono definitivamente di scena, tornando a vivere la loro vita come marito e moglie in compagnia della piccola Irene. Salvatore è costretto ad andare avanti e per questo motivo inizia ad avvicinarsi ad Elvira, che prova a consolarlo e a confortarlo. Anna e Quinto, nel frattempo, fanno avere loro notizie a Milano per far sapere che tutto va bene. La coppia quindi sembra essere felice insieme ed uscita definitivamente di scena per vivere la propria vita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Giulia Vecchio svela cosa è successo a Quinto Reggiani!

Giulia Vecchio, che ha vestito i panni di Anna Imbriani nella soap, ha rilasciato un’intervista a DiPiùTv nella quale ha spiegato ai telespettatori tutto quello che è realmente successo al personaggio di Quinto Reggiani. L’attrice ha rivelato che il marito di Anna era partito alla volta della Spagna portando con sé la piccola Irene, per proteggerla da Massimo che stava rischiando di metterla in pericolo. Da quel momento in poi, Reggiani ha cominciato a lavorare a bordo di una nave. Dopo un po’ di tempo, come ha rivelato la Vecchio, c’è stato un terribile problema che ha coinvolto la nave. Infatti, è naufragata e a quanto pare Quinto vi si trovava a bordo. Per tale ragione, tutti hanno creduto che l’uomo fosse morto e la stessa cosa ha iniziato a credere anche Anna. Quest’ultima è diventata vedova e quindi ha potuto sposarsi in seguito con Salvatore. Giulia Vecchio ha raccontato che Anna ne è sempre stata effettivamente convinta, tanto che è la prima cosa che ha raccontato a Roberto dopo essere arrivata a Milano. Giulia Vecchio ha detto, ai microfoni di DiPiùTv, che in realtà Quinto era sopravvissuto al naufragio e successivamente è stato arrestato ingiustamente e portato in Venezuela. Solo a distanza di molti anni, le cose hanno iniziato a cambiare e Quinto ha potuto avere un avvocato. In questo modo è riuscito a mettersi in contatto con la moglie e l’ha pregata di andare a salvarlo, pagando il necessario per farlo uscire dal carcere. Così, Anna l’ha salvato, accorgendosi di provare ancora qualcosa verso di lui. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il personaggio di Anna e aveste preferito un epilogo diverso per lei oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!