Brutto Colpo per Anna Pettinelli: Stefano Macchi Diventa Padre!

Elisa D’Ospina ha rivelato sui social di essere incinta, pubblicando un video in cui fa il grande annuncio anche al padre del bimbo e suo compagno, Stefano Macchi…

Elisa D’Ospina, molto conosciuta dal pubblico italiano per essere una modella curvy e per aver partecipato a molte trasmissioni televisive tra cui Detto Fatto, ha annunciato la gravidanza. La modella è incinta di Stefano Macchi, e proprio in diretta sui social ha dato l’annuncio al suo compagno, noto per essere anche l’ex di Anna Pettinelli.

Elisa D’Ospina: l’annuncio della gravidanza a San Pietro con Stefano Macchi!

Elisa D’Ospina ha intrapreso, questa estate, una relazione con Stefano Macchi. Con quest’ultimo, molto noto al pubblico per essere stato sposato con Anna Pettinelli e per la sua partecipazione a Temptation Island, l’amore è stato da subito così forte da bruciare tutte le tappe. Adesso è arrivata una bella notizia per la coppia, annunciata dalla stessa D’Ospina sui social, la stessa piattaforma dove i due annunciarono la loro storia d’amore. Nel video postato sui social da Elisa, la si vede a San Pietro, nella piazza a Roma, insieme al compagno Stefano Macchi. Lì, la modella gli fa intuire di dovergli fare una sorpresa ed infatti gli porge una scatolina. Fin da subito Stefano ha capito cosa contenesse la scatola, ossia il suo test di gravidanza risultato positivo. Quindi, Macchi si è commosso e, in lacrime, ha alzato le braccia al cielo in segno di festeggiamento. Poi ha subito abbracciato con grande amore la futura madre di suo figlio o figlia. Con questa scena, ritratta sui social, Elisa D’Ospina ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Una notizia che ha fatto molto piacere al pubblico che la segue e che ovviamente l’ha resa molto felice. In tanti hanno fatto notare come la loro relazione si sia evoluta in modo molto veloce. Per Stefano Macchi, 47 anni, la storia d’amore con Anna Pettinelli è finita in primavera. Già dall’estate è poi entrata nella sua vita Elisa, da cui ora aspetta un bambino. Non è chiaro se i due si conoscessero già da prima che la rottura con Anna Pettinelli venisse ufficializzata.

Elisa D’Ospina: la sua storia con Stefano Macchi!

Ora Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono molto felici insieme, in attesa di accogliere il loro bambino. La coppia, però, è finita al centro del gossip quando si è unita, proprio perché era in corso la separazione tra Macchi e la Pettinelli. A suo tempo, Anna fu ospite di Verissimo in primavera dove rivelò che fosse in corso una crisi proprio con Stefano, insieme al quale aveva anche partecipato a Temptation Island in passato. Proprio in quegli stessi momenti, Elisa D’Ospina confermava l’allontanamento da suo marito Andrea Alessandrini Gentili, con cui era sposata dal 2011. Soltanto qualche mese dopo, Elisa e Stefano annunciarono la loro relazione sui social, con post e fotografie in cui erano sempre insieme e dolci didascalie per far capire ai follower che tra loro non c’era una semplice amicizia. Alla notizia di questa ufficializzazione, Anna Pettinelli non reagì bene ed aggiornò la sua biografia sui social, lanciando una frecciatina alla nuova coppia. L’ex insegnante di Amici, infatti, dichiarò che non credeva più nell’amore ma soltanto nell’amicizia, dopo invece esserne stata convinta a lungo. Non è mai stato chiarito se ci siano stati tradimenti da parte di Stefano, ma ora sicuramente lui è molto felice ed innamorato di Elisa. Proprio quest’ultima, dopo l’annuncio della gravidanza, ha pubblicato una lettera d’amore che Stefano le ha scritto poco tempo fa, prima di sapere del suo stato interessante. Nella lettera, Macchi diceva di non aver scelto che i suoi occhi si tuffassero nell’anima di Elisa, ma era felice di poter nuotare, ora, insieme nello stesso universo silenzioso. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questa bella notizia ed avete seguito la storia d’amore di Elisa D’Ospina e Stefano Macchi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!