Uomini e Donne: Teresa Cilia Svela Tutto Sulla Fine Del Matrimonio Con Salvatore Di Carlo!

Uomini e Donne: Teresa Cilia, dopo la separazione dal marito Salvatore Di Carlo, ha rivelato per la prima volta cosa è successo, rispondendo alle voci che si sono diffuse sul web…

A Uomini e Donne, una delle coppie più solide ed innamorate del programma sembravano essere proprio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due erano stati a Temptation Island ed avevano poi abbandonato il programma prima della scadenza perché non riuscivano a stare lontani. Ora però si sono lasciati e Teresa ha rilasciato un’intervista per raccontare, per la prima volta, cosa è successo con Salvatore.

Uomini e Donne: Teresa Cilia parla delle voci sul tradimento di Salvatore Di Carlo!

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono apparsi più uniti che mai. I due erano molto innamorati anche a Temptation Island e successivamente per loro è arrivato anche il matrimonio. La coppia era sempre sembrata molto solida ma ora tra loro è molto finito. Sui social e non solo si sono moltiplicate voci e commenti secondo cui la fine di questa relazione sarebbe legata ai ripetuti tradimenti di Salvatore. Stanno anche circolando tante foto che mostrano Di Carlo in compagnia di altre ragazze. Deianira Marzano ha pubblicato dei messaggi che ha ricevuto, nei quali alcune persone hanno segnalato queste immagini, sostenendo di conoscere l’ex corteggiatore da vicino e di sapere che ha sempre tradito Teresa, mentre lei gli è stata fedele. Anche Amedeo Venza ha ricevuto delle segnalazioni, secondo cui Salvatore avrebbe provato ad avvicinarsi ad alcune ragazze durante il suo matrimonio. A seguito di queste voci che ormai sono scatenate sui social, la Cilia ha deciso di prendere la parola una volta per tutte, per far sapere cosa è successo realmente e a rispondere alle voci sui tradimenti. Teresa è apparsa alterata, ha risposto a dei commenti in cui le si diceva di aver sbagliato a non dare retta a chi le parlava dei tradimenti, ed ha sostenuto che aveva promesso di non parlare di questo argomento ma ora si trova costretta a farlo perché le persone stanno esagerando. Teresa ha spiegato di non aver mai saputo delle frequentazioni del marito durante il loro matrimonio, lo sta scoprendo ora insieme a tutti gli altri e non ha mai ignorato nulla, semplicemente perché non lo sapeva.

Uomini e Donne: Teresa Cilia svela quello che ha scoperto sul cellulare di Salvatore!

Teresa Cilia, nel suo video, ha spiegato che alla luce di tutto quello che è successo tra loro, anche lei adesso è convinta che lui l’abbia tradita ripetutamente. Ciononostante non intende passare per ‘cornuta’, in quanto non ha mai ignorato i tradimenti del marito ed ora non le interessa quello che fa o quello che farà in futuro. Teresa ha sottolineato di essere sempre stata una signora, di essere sempre stata una donna con la D maiuscola e di non avere niente di cui vergognarsi, anche alla luce dei commenti che sta ricevendo. Infatti, dal suo punto di vista al massimo l’unico che deve vergognarsi è Salvatore. Teresa ha rivelato che lei e Di Carlo si sono lasciati perché lei ha letto dei messaggi di lui, scoprendo delle cose. Ora è più aperta nel parlarne perché non è limitata da altre cose, sulle quali però non è scesa nei dettagli. L’ex tronista sottolinea di non essere cambiata ma di essere sempre stata così, solo che non poteva mostrare tutto. Teresa ha spiegato che tante tentazioni non le andava a cercare perché era una moglie, ma ora è libera di divertirsi e fare quello che vuole. La Cilia ha anche sottolineato di non essere rimasta disturbata dalle foto di questi giorni di Salvatore in compagnia di altre donne. Anzi, ritiene di essere stata fortunata e che sia stato Dio a farle leggere quei messaggi, perché in questo modo è stata salvata. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questa coppia e che credete di ciò che ha detto Teresa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Che Fine Ha Fatto L’Ex Tronista Anna Munafò!

Uomini e Donne: Anna Munafò è ancora nel cuore del pubblico. Ora ha subito molte trasformazioni fisiche con il passare del tempo e lei stessa ne ha parlato, spiegando di essere serena...