Enrico Montesano Non Ci Sta: Dovranno Chiedermi Scusa!

Non si placano le polemiche intorno a Enrico Montesano dopo la squalifica a Ballando con le stelle. L’attore in queste ultime ore, é stato pure accusato di aver fatto il saluto romano in sala prove. Accuse prontamente rispedite al mittente, ma che hanno fatto infuriare l’attore, che si sente perseguitato e pretende ora delle scuse. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Enrico Montesano travolto dalle polemiche ora dice basta!

Dopo essere stato squalificato da Ballando con le stelle, Enrico Montesano continua ad essere al centro delle polemiche. La bufera intorno a lui non si é ancora placata e ogni giorno spuntano nuove accuse e nuovi retroscena. L’ultimo in ordine di tempo, parla del presunto saluto romano che l’attore avrebbe fatto dinnanzi alle telecamere in sala prove. Dopo l’ormai arcinota vicenda legata alla maglietta della Decima Mas, ecco dunque arrivare una nuova polemica su di lui. Questa volta però, il saluto romano non c’è stato. E ‘stata proprio la maestra di ballo Alessandra Tripoli a smentire il tutto, facendo chiarezza. La maestra infatti, ha dichiarato che Montesano aveva alzato il braccio per una coreografia. Insomma, faceva parte del ballo che stavano provando. Non era un saluto romano. Polemica chiusa sul nascere dunque. Di certo però, tutte queste accuse piovute addosso ad Enrico Montesano, nel giro di pochi giorni una dall’altra, hanno fatto sbottare l’attore. L’ex concorrente di Ballando, in un’intervista rilasciata a Adnkronos, ha voluto fare il punto della situazione. Tralasciando per un attimo la questione della maglietta, l’accusa sul presunto saluto romano, lo ha fatto andare fuori dai gangheri. Montesano non ci sta. Sembra che lo vogliano far passare per quello che non é e in questo modo stanno rovinando la sua reputazione. Ecco perché oggi, si dice proprio incavolato nero e si dice convinto che prima o poi dovranno chiedergli scusa per tutto questi atti denigratori nei suoi confronti.

Montesano torna a parlare della squalifica a Ballando

Sempre riferendosi all’episodio del saluto romano, Montesano se l’è presa poi con chi, sulla rete, diffonde notizie false per il gusto di distruggere la reputazione di una persona. Il 77enne é stanco di tutta questa guerra nei suoi confronti. Tornando invece all’episodio che gli é costata la squalifica da Ballando, l’attore ha rivelato di non aver ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte della Rai. In buona sostanza, ha saputo di essere stato squalificato dalla stampa. Ha però ribadito ancora una volta il suo pensiero, ovvero che non c’è nulla di male nell’aver indossato una t-shirt che viene venduta ancora oggi come un gadget storico. Ha ricordato inoltre che questa maglietta, viene indossata anche durante delle parate, per di più di fronte a Presidenti della Repubblica. Dunque, Montesano non vede il motivo per il quale, lui invece é stato cacciato addirittura dal programma. Forse é stato solo un pretesto per farlo fuori. Questo in sintesi il parere del 77enne. Suona un po’ strano in tutta questa vicenda, il silenzio di Milly Carlucci. La conduttrice non ha commentato la squalifica di Montesano e probabilmente lo farà solo nel corso della prossima diretta. Solo Selvaggia Lucarelli ha detto la sua ed anzi, é stata lei la prima a denunciare il fatto della maglietta con un post su Twitter. Detto questo, secondo Voi c’è stato un accanimento contro Montesano? Giusta la squalifica? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!