Che Dio Ci Aiuti 7: Nel Cast Arriva Orietta Berti!

Che Dio ci aiuti 7: continuano ad arrivare novità sulla settima stagione della fiction ed è stata confermata la presenza di Orietta Berti, che farà parte di questo nuovo cast…

Che Dio ci aiuti sta per regalare una settima stagione davvero molto interessante al suo pubblico. Come prima cosa, ovviamente, i telespettatori dovranno affrontare l’addio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Saranno però anche tante altre le novità, con alcuni personaggi che inizieranno ad acquisire un ruolo sempre più centrale ed una new entry inaspettata. Si tratta di Orietta Berti, che sarà presente nel cast della fiction.

Che Dio ci aiuti 7: Orietta Berti arriva nel cast!

La settima stagione di Che Dio ci aiuti porterà tantissime novità ai telespettatori. La notizia negativa che caratterizzerà questa stagione riguarda ovviamente l’addio di Elena Sofia Ricci, che dopo sette anni smetterà di vestire i panni di Suor Angela. Naturalmente questo evento avrà grande rilievo e tale personaggio, che finora è sempre stato protagonista, verrà congedato come merita. Al centro dell’attenzione, però, ci sarà anche un’altra novità che è trapelata proprio in questi giorni. Già si parlava di alcune new entry nel cast, ma adesso è stata confermata la presenza di Orietta Berti. L’amatissima cantante, che nell’ultimo periodo sta sperimentando vari ruoli ed è anche diventata opinionista del Grande Fratello Vip, sarà presente nelle puntate di questa settima stagione. Secondo quanto si è saputo finora, la Berti interpreterà se stessa, perciò non avrà un personaggio ma sarà riconosciuta da tutti proprio come Orietta. A quanto pare il suo ruolo sarà quello di guest-star, quindi la cantante non dovrebbe avere una trama a lungo termine. Secondo le indiscrezioni, però, potrebbe essere presente per più di una puntata ed alcune vicende potrebbero riguardarla direttamente. Magari Orietta potrebbe c’entrare qualcosa nelle vicende che riguarderanno i personaggi o potrebbe decidere di dare una mano, in qualche modo, al convento con qualche opera buona. Questi aspetti sono ancora da confermare, ma la presenza della Berti è ormai confermata, come si intuisce anche dalle immagini sul set che trapelano. Per la cantante sarà una nuova avventura professionale che sicuramente piacerà anche al pubblico, che la ama e la sostiene sempre.

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra ed Emiliano sono i nuovi protagonisti!

L’abbandono di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, è stato ormai confermato. La suora apparirà nel corso delle prime puntate e, successivamente, sarà presente anche nell’ultima per salutare i telespettatori prima della fine della stagione. Ovviamente, però, le sue apparizioni saranno piuttosto brevi e Suor Angela non sarà più un personaggio fisso. È già stato confermato che, a prendere il suo posto, saranno Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, rispettivamente nei panni di Azzurra ed Emiliano. Azzurra, secondo quanto è stato dichiarato anche dalla stessa Chillemi, dovrà mettere in pratica tutti gli insegnamenti che le sono stati impartiti nel tempo da parte di Suor Angela. Starà ad Azzurra accogliere le anime smarrite che si presenteranno al convento e prendersi cura di tutti i nuovi arrivi. Per Emiliano, invece, ci sarà una trama differente. Il personaggio di Pierpaolo Spollon aveva avuto meno importanza nelle stagioni precedenti, ma per lui ci sarà un ruolo da protagonista. Probabilmente verrà dato spazio alle sue vicende sentimentali ed è possibile che qualcuno possa conquistare il suo cuore. Intanto, si parla della presenza di Emma Valenti, che il pubblico della Rai conosce già molto bene per via della sua partecipazione a Don Matteo. Quest’ultima ha infatti interpretato Valentina, la figlia di Anceschi ed in Che Dio ci aiuti 7 avrà un ruolo abbastanza importante, ma non se ne conoscono ancora i dettagli. Confermata anche la presenza di altre new entry, oltre Orietta Berti ed Emma Valenti, ma la cosa è ancora tutta da scoprire. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerà vedere Orietta Berti nei panni dell’attrice in questa fiction e che cosa vi aspettate dalla nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Fosca Innocenti 2, Ultima Puntata: Fosca e Cosimo Si Riconciliano!

Fosca Innocenti 2, ultima puntata: Cosimo capisce la verità e il malinteso con Fosca si risolve. I due sono più vicini che mai, ma ci sono nuovi problemi da affrontare per Fosca...