Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Kiros Scopre La Verità Su Mabalè!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Kiros riceve biglietti intimidatori in merito alla sua relazione con Carmen, ma dopo scopre una verità sorprendente che riguarda Mabalè…

Un Altro Domani sta per regalare ai telespettatori una trama interessante e ricca di colpi di scena che coinvolge Mabalè. Tutto ha inizio nel momento in cui Kiros si rende conto che qualcuno ha spiato lui e Carmen mentre erano insieme. Ben presto, però, la situazione diventa molto complicata ed emerge una verità che riguarda direttamente Mabalè. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Kiros riceve messaggi intimidatori!

Nel corso delle puntate spagnole di Un Altro Domani, Carmen e Kiros ritrovano la loro armonia. La Villanueva trova il coraggio di confessare al ragazzo il ricatto di Patricia e tutto ciò che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. Kiros comprende quindi il comportamento della giovane e la persona. I due, sempre più vicini, si lasciano andare per la prima volta alla passione proprio mentre si trovano in fabbrica. Il giorno successivo entrambi sono entusiasti per quello che è successo e sempre più innamorati. Kiros, però, perde in fretta la sua felicità quando Mabalè gli rivela che un operaio ha visto la scena e sa quindi che lui ha una relazione con Carmen. Il ragazzo, terrorizzato, prova a fargli dire il nome di questa persona che sa tutto, ma Mabalè è evasivo e dice che non può dare queste informazioni perché ha promesso di non farlo. Kiros riferisce tutto a Carmen e per i due si apre un periodo di forte tensione. Le cose peggiorano ulteriormente nel momento in cui Kiros riceve alcuni biglietti anonimo dai toni intimidatori. Infatti, una persona minaccia di rivelare a tutti la sua relazione con una donna bianca se dovesse proseguire. Kiros, dopo questa ulteriore novità, finisce nel panico in quanto se davvero tutti sapessero la verità, sarebbe finita sia per lui che per Carmen. Per questo motivo, tale tensione si ripercuote anche sulle prestazioni lavorative di Kiros.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Kiros scopre che Mabalè ha pianificato tutto per allontanare lui e Carmen!

Kiros, proprio per via del periodo di tensione, ha un duro scontro con un operaio della fabbrica. Dato che le cose rischiano di degenerare, Patricia interviene e dice che Kiros rischia il licenziamento. Infatti, le sue prestazioni sul posto di lavoro sono calate molto e di conseguenza rischia di dover abbandonare la fabbrica. Mabalè, che capisce come sono andate le cose, interviene e riesce ad intercedere con Patricia, perché ci ripensi e non confermi la volontà di licenziare Kiros. Successivamente, tra quest’ultimo e Mabalè c’è un confronto molto teso. I due litigano perché Kiros gli dà del denaro per dirgli la verità su chi ha visto lui e Carmen, ma Mabalè dice che non gli è possibile fare niente. Alla fine, sotto pressione per le continue domande di Kiros ed anche dispiaciuto per lui, decide di rivelare finalmente la verità che gli stava nascondendo. Mabalè, infatti, rivela di essere stato l’unico a vedere quel momento tra i due e di aver mandato personalmente i biglietti intimidatori a Kiros. Mabalè prova a giustificarsi spiegando al ragazzo che voleva fermarlo prima che fosse troppo tardi. Infatti, anche suo padre ebbe una relazione con una donna bianca e venne assassinato proprio per questo. Mabalè, quindi, spiega di aver fatto questa cosa soltanto allo scopo di proteggere Kiros. Kiros capisce l’intento del collega e gli dice di non avere paura e di non voler rinunciare all’amore di Carmen. In conclusione, Mabalè chiede perdono a Kiros, promettendogli che non farà più niente per ostacolare questa relazione ma, al contrario, farà il possibile per proteggerlo ed evitare il peggio. Tra Kiros e Mabalè torna il sereno. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Mabalè potesse nascondersi dietro questo piano e secondo voi come andranno le cose da questo momento in poi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!