Anticipazioni Uomini e Donne: Arriva La Sostituta Di Federica Aversano!

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Aversano ha abbandonato il suo trono ed ora sta arrivando la sua sostituta. Potrebbe essere una persona molto conosciuta al pubblico del dating show…

A Uomini e Donne, il Trono Classico continua ad avere una grande importanza nella trasmissione. Al centro dell’attenzione ci sono spesso tronisti e troniste che cercano l’amore della propria vita. Per Federica Aversano le cose non sono andate per il verso giusto e, come è trapelato dalle anticipazioni, la tronista ha deciso di abbandonare il programma. Ora tutti gli occhi sono puntati sulla sua sostituta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Aversano lascia il programma!

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, per Federica Aversano le cose non sono andate molto bene. Per l’ex corteggiatrice, ora tronista, ci sono stati scontri con i suoi pretendenti che l’hanno amareggiata in modo particolare. Federica è anche scoppiata in lacrime spiegando di non essere stata capita fino in fondo. Come hanno svelato le anticipazioni di Uomini e Donne trapelate dopo le registrazioni del programma, Federica prende una decisione molto drastica. Infatti, non riuscendo a trovare la persona che fa per lei ed in considerazione degli accesi scontri che ci sono quasi sempre con i suoi tronisti, la Aversano ha deciso di abbandonare il programma. Durante la registrazione, quindi, la tronista ha preso questa irrevocabile decisione e tutti gli occhi sono puntati su colei che, a questo punto, la sostituirà. Intanto nel corso della registrazione si è parlato anche dell’altra tronista, Lavinia. Quest’ultima è apparsa più vicina ad Alessio con cui c’è stata anche un’esterna, ma Lavinia ha ammesso di non riuscire ad aprirsi completamente con lui, per qualche motivo. Dopo è stata mostrata la loro esterna e i due si sono confrontati proprio su quello che è successo fuori. Lavinia ed Alessio hanno iniziato a litigare ed il dibattito così acceso tra loro, ha scatenato un forte attacco di ansia nella tronista. Quest’ultima ha fatto fatica a riprendersi ed in tutta probabilità ha anche dovuto abbandonare temporaneamente lo studio. Non è chiaro se questo possa segnare o meno la fine della conoscenza tra Lavinia ed Alessio, caratterizzata, fino ad ora, da una serie di alti e bassi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Monica Cudia potrebbe essere la nuova tronista!

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne, dopo il ritiro di Federica, Maria De Filippi ha annunciato che presto si scoprirà il nome della nuova tronista. Per ora non c’è stato un annuncio ufficiale, ma le tante indiscrezioni che stanno circolando, vanno in un’unica direzione. Infatti, sembra proprio che sulla famosa poltrona rossa si siederà Monica Cudia, conosciuta al pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Federico Dainese fino a poco tempo fa. Quest’ultima è stata protagonista di una serie di scontri con il tronista ed ha abbandonato, poi, il suo posto di corteggiatrice sostenendo che l’interesse di Federico non fosse serio. Monica era piaciuta molto al pubblico per via dei suoi modi di fare ed anche il popolo dei social si era schierato in modo compatto a suo favore. Sceglierla come protagonista, ora che i telespettatori la ricordano ancora bene e sono dispiaciuto per la sua assenza, potrebbe essere un’ottima idea. Al momento non ci sono notizie ufficiali in questi senso, infatti né la diretta interessata né direttamente la redazione di Uomini e Donne hanno fatto sapere qualcosa. Se effettivamente Monica avesse già accettato, già dalla prossima registrazione o da quella successiva potrebbero finalmente arrivare notizie chiare. Nel frattempo, secondo le anticipazioni anche Federico N. e Federico D. hanno continuato a portare avanti i rispettivi percorsi. I due hanno fatto delle esterne con le loro corteggiatrici e ci sono stati i consueti scontri. Anche loro, però, sembrano ancora piuttosto lontani dal momento della scelta. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la decisione di Federica Aversano di abbandonare il programma e sareste felici di vedere Monica come tronista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!