The Walking Dead 11C: In Arrivo Gli Episodi Finali!

The Walking Dead 11C: si avvicina la fine della serie a tema zombie, che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Ecco cosa aspettarsi da questi episodi conclusivi…

Dopo la seconda tranche degli episodi dell’undicesima stagione di The Walking Dead, arrivati in Italia nel mese di aprile, ora si attende il gran finale dell’epopea basata sugli zombie. All’arrivo manca poco tempo ma, probabilmente, quello per l’amatissima e seguitissima serie non sarà un addio definitivo, ma ci saranno delle prosecuzioni di altro genere. Ci sono quindi delle cose da sapere su The Walking Dead 11C.

The Walking Dead 11C: cosa aspettarsi dal finale!

The Walking Dead 11C arriverà prima negli Stati Uniti e poi in Italia come è sempre stato anche in precedenza. Ormai non c’è ancora molto da attendere per vedere il finale definitivo di queste undici stagioni che hanno raccolto davanti allo schermo milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo. Già a marzo del 2022, AMC, il noto network americano, ha annunciato con una foto la fine delle riprese degli ultimi otto episodi. Nello specifico, nelle immagini è possibile vedere tutto il cast riunito per celebrare l’addio alla serie che ha riscosso davvero un successo senza precedenti. Nel post c’erano anche i ringraziamenti da parte della produzione, confermando così la conclusione delle vicende di The Walking Dead. Il successo di questa serie raggiunse il suo apice con la quinta stagione, quando gli spettatori arrivarono a quota 17 milioni. Da quel momento in poi si parlò dappertutto di questa serie zombie che al giorno d’oggi è nota in tutto il mondo. Il finale, quindi, dovrà essere all’altezza delle aspettative dei tanti fan che aspettavano questo momento da tempo. Ovviamente c’è stata attenzione a non far trapelare troppi dettagli su quello che accadrà. Si sa, però, che la posta in gioco per i protagonisti diventerà ancora più alta ed aumenteranno in modo significativo le scene di azione e di tensione. I personaggi dovranno combattere contro l’apocalisse zombie che andrà incontro ad un peggioramento e, alla fine, ci sarà una dura battaglia per la sopravvivenza. L’obiettivo è quindi quello di condensare tutte le scene più forti ed avvincenti dando vita ad un finale difficile da dimenticare.

The Walking Dead 11C: si parla già degli spin-off!

Nel corso di quest’ultima parte dell’undicesima stagione, che chiuderà le vicende di The Walking Dead, saranno al centro dell’attenzione Norman e Melissa, interpretati rispettivamente da Daryl Dixon e Carol Peletier. Saranno presenti anche Lauren (Maggie Rhee) e Christian (Rosita Espinosa). Di conseguenza tutti i volti più noti ed apprezzati dal pubblico torneranno per questo gran finale. Ad ogni modo, nonostante sia confermato che non ci saranno nuove stagioni o nuove episodi, questo non può essere chiamato un finale definitivo. I fan non dovranno dire addio per sempre alle storie di The Walking Dead. Frank Darabont, che ha creato questo universo narrativo incentrato sugli zombie, che hanno raggiunto una grande popolarità proprio dopo la nascita di questa serie, ha già annunciato che si sentirà di nuovo parlare di queste storie. Infatti, al momento sono già in cantiere diversi spin-off che poi saranno accessibili al pubblico in seguito. Daryl Carol, Isle of the dead e Tales of The Walking Dead sono solo alcuni degli spin-off confermati fino a questo momento, ma sicuramente dopo la fine della serie arriveranno tante altre novità. Inoltre, al Comic-Con del 2019 a San Diego, era stata annunciata una trilogia di film con Andrew Lincoln che avrebbe così portato avanti la storia di Rick Grimes. Si parla anche di una miniserie che vedrebbe come protagonisti proprio lui e Michonne. Insomma, anche se i fan dovranno separarsi dalla serie ufficiale di The Walking Dead, ci saranno tanti altri prodotti legati all’originale. Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal gran finale di questa serie e vi è piaciuta e l’avete sempre seguita oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!