Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: La Scioccante Rivelazione di Agnese!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Agnese torna dopo il suo viaggio a Londra e, dopo aver assistito Tina nel parto, rivela che il bambino della donna in realtà appartiene a Vittorio…

Il Paradiso delle Signore 7 sta regalando tantissimi colpi di scena al pubblico e lo stesso sarà nel corso delle prossime puntate. Nello specifico al centro dell’attenzione ci saranno delle notizie che Agnese porterà dopo il suo viaggio a Londra. Queste novità riguarderanno Vittorio e potrebbero essere davvero molto sconvolgenti per lui. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio sempre più vicino a Matilde!

Prima delle novità che coinvolgono Agnese, al centro c’è la storia d’amore che sta evidentemente nascendo tra Vittorio e Matilde. I due si sono conosciuti per caso ma poi, tra mille peripezie, si sono avvicinati molto. Durante la serata a tema Il Gattopardo, che è avvenuta proprio nell’atelier, è arrivato l’atteso punto di svolta nella relazione tra i due. Matilde, elegante e molto bella, ha accettato per la prima volta di ballare con Vittorio, cosa che in precedenza aveva rifiutato. Dopo questo avvenimento sembrava che tra i due fosse tutto in discesa. Come svelano le anticipazioni, però, Vittorio ha un grande timore di poter soffrire qualora iniziasse una nuova relazione, esattamente come accadde con Marta. Per questo motivo, dopo tante discussioni con Matilde, i rapporti tra loro si raffreddano. Come è logico, però, intuire, il rapporto tra i due, per quanto possa essere complicato è destinato ad evolversi. La coppia, infatti, presto mette da parte tutti i propri timori e iniziare una vera e propria relazione. Contemporaneamente, però, c’è una questione che riguarda Agnese e che potrebbe tornare in maniera molto prepotente al centro delle trame, coinvolgendo Vittorio e quindi anche Matilde. Agnese è partita per Londra nello stesso periodo in cui anche Anna si è allontanata da Milano. La Imbriani ha mentito a Salvatore sulla sua destinazione, mentre la signora Amato è effettivamente partita alla volta dell’Inghilterra per prestare assistenza a sua figlia Tina. Ormai quest’ultima si è riunita a Sandro e ha richiesto l’assistenza della mamma per via della sua gravidanza difficile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Tina ha partorito il figlio di Vittorio!

Secondo le indiscrezioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, è in arrivo un colpo di scena veramente clamoroso ed inaspettato. Agnese, dopo aver assistito Tina per tutto il periodo della gravidanza, che fischiava di essere molto difficoltoso per lei, rientra a Milano. La signora Amato comunica a tutti che il problema è risolto perché Tina ha partorito senza nessun problema il figlio che aspettava. Si tratta di una buona notizia per tutti, che porta con sé, però, un colpo di scena imprevisto. Infatti Agnese è venuta a conoscenza di una verità che ignorava proprio nel periodo in cui ha assistito la figlia. Sebbene ormai Tina si sia felicemente riunita con Sandro e i due siano tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti, infatti, c’è un dettaglio che riguarda la sua gravidanza che non è mai stata rivelato. Infatti, secondo le indiscrezioni, Agnese svela al signor Conti che il figlio che Tina ha dato alla luce in realtà è suo. I telespettatori ricorderanno che Tina e Vittorio si lasciarono andare alla passione un’unica volta, dopo essersi avvicinati molto. Poiché i tempi coincidono sia con la riconciliazione che Tina ebbe con Sandro sia con questo periodo di avvicinamento con Vittorio, il figlio potrebbe essere di entrambi ma per qualche motivo Tina potrebbe aver scoperto che in realtà è di Conti. Agnese riferisce questa notizia a Vittorio che potrebbe davvero cambiare le carte in tavola. Vittorio, infatti, in questo modo potrebbe realizzare il sogno della vita di diventare padre, che con Marta non ha realizzato, ma anche avere problemi con Matilde. Voi che cosa ne pensate? Credete che Vittorio reagirà in modo positivo a questa notizia o temerà per la sua relazione con Marta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia