Giulia Salemi: Ecco Perchè Ha Un Seno Più Piccolo!

Giulia Salemi: Molti si sono accorti che l’influencer ha un seno più piccolo dell’altro. La madre, Fariba Tehrani ha svelato il motivo, preoccupante!

Giulia Salemi è ora una influencer amatissima e non soltanto nel mondo dei social, ma anche in televisione. Lei stessa non ha mai nascosto di aver dovuto affrontare tanti problemi nella vita, che in passato è stata diversa da quella serena di oggi. Fariba Tehrani ha rivelato per la prima volta del periodo in cui Giulia, da piccola, dovette lottare contro un tumore, rivelando in questo modo anche il perché la Salemi ha un senso più piccolo dell’altro.

Giulia Salemi: Fariba Tehrani svela perché la figlia ha un seno più piccolo dell’altro e parla del tumore!

Giulia Salemi ha da sempre avuto, sin da quando è apparsa per le prime volte sui social ed in televisione, una cicatrice piuttosto evidente sul décolleté. Tutti hanno sempre sospettato che Giulia fosse stata sottoposta ad intervento chirurgico di qualche tipo. Questa ipotesi era suffragata da un dettaglio particolare del corpo di Giulia, ovvero che un seno sia evidentemente più piccolo dell’altro. Ai microfoni di DiPiù, la madre Fariba Tehrani ha rivelato per la prima volta che questa particolarità fisica della Salemi, nonché la cicatrice, è legata ad un serio problema di salute avuto da piccola. Nello specifico, Fariba ha raccontato che quando Giulia aveva solo pochi mesi di vita, lei e suo marito si resero conto che c’era qualcosa che non andava bene. La piccola faceva fatica a dormire e sembrava rantolare, infatti spesso si spaventavano credendo che stesse soffocando. Fariba ha raccontato che da quel momento in poi iniziarono diverse visite mediche, che poi diedero un responso molto preoccupante. Nel torace della piccola Giulia c’era una massa tumorale di dimensioni significative che andava asportata, altrimenti avrebbe potuto condurla al soffocamento. Per Fariba e Mario si trattò di una notizia sconcertante, come ha raccontato la stessa Tehrani. Immediatamente però venne organizzato l’intervento chirurgico per Giulia che serviva davvero a salvarle la vita in questa situazione.

Giulia Salemi: Fariba Tehrani racconta la sofferenza per la malattia!

Fariba Tehrani, durante l’intervista, ha anche aggiunto di aver attraversato un periodo di grande dolore e preoccupazione. In attesa che l’intervento fosse fissato e svolto, Fariba decise di tagliarsi i capelli come un uomo perché non aveva più tempo per dedicarsi a sé. La sola cosa che voleva fare era occuparsi completamente di sua figlia che in quel periodo aveva bisogno di lei e non stava bene. Fariba ha ricordato il modo in cui staccò completamente con il resto del mondo, rimanendo soltanto al fianco di Giulia in ospedale giorno e notte. La Tehrani dovette fare i conti anche con il dolore più forte. Infatti Fariba visse del tutto immersa in un reparto di oncologia pediatrica e vedeva attorno a sé molti bambini malati di tumore che lottavano per la vita. Fariba ha raccontato che il giorno dell’intervento iniziò a pregare e contattò tutti i suoi amici cristiani, ebrei e musulmani per unirsi insieme in questa preghiera. Dopo un’ora e mezza il chirurgo uscì dalla sala operatoria comunicando che era andato tutto bene e che il tumore era probabilmente benigno. La mamma di Giulia ha ammesso di essere scoppiata in lacrime di fronte a queste parole. Fariba ha spiegato che la massa poteva ripresentarsi, ma per ora non è mai più successo. Si tratta del motivo per cui la Salemi ha una cicatrice evidente ed anche una differenza tra le dimensioni dei due seni. La Tehrani ha rivelato che Giulia non ha mai voluto operarsi per questa particolarità estetica. Infatti ritiene che sia una sorta di ricordo e di simbolo di quello che ha dovuto affrontare nella sua infanzia. Voi che cosa ne pensate? Avevate mai notato la cicatrice di Giulia e pensavate che questa potesse essere la storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!