Can Yaman e Francesca Chillemi Non Si Seguono Più Sui Social: Hanno Litigato!

Can Yaman e Francesca Chillemi, dopo il bel rapporto di amicizia nato sul set, hanno smesso di seguirsi sui social improvvisamente. Ora, quindi, tutti sospettano che possa esserci stato un litigio tra loro…

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno fatto sognare i loro numerosi fan con la loro presunta storia d’amore iniziata sul set di Viola come il mare. Questo flirt, sostenuto anche dal magazine Chi, in realtà non è mai stato confermato dai diretti interessati. Sicuramente, però, tra i due era nata una bella amicizia, come entrambi hanno sempre spiegato. Ora sembra essere finito anche questo bel rapporto dato che i due hanno completamente smesso di seguirsi sui social.

Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più sui social!

Nelle ultime ore, a qualche giorno di distanza dal grande finale di stagione di Viola come il mare, è arrivata una notizia che non ha fatto per nulla piacere ai fan di Can Yaman e Francesca Chillemi. Infatti, come riportato da tanti giornali di gossip ma come è anche visibile andando sui profili social dei due attori, i due hanno smesso di seguirsi. Can Yaman e Francesca Chillemi non avevano mai smesso di interagire sui social e di essere reciprocamente follower sin dall’inizio delle riprese di Viola come il mare. Questa decisione sembra essere un allontanamento a tutti gli effetti e, come è stato riportato da Cosmopolitan, la causa di quanto accaduto potrebbe essere stata un litigio. I due avrebbero iniziato a discutere su una questione non meglio chiarita e, avendo litigato, avrebbero deciso di porre fine alla loro collaborazione smettendo anche di seguirsi sui social. In molti sono rimasti a dir poco sorpresi per l’accaduto, in quanto fino a poco tempo fa i due attori hanno sempre parlato bene l’uno dell’altra. Anche a Verissimo, entrambi hanno confermato la loro grande chimica ed il bel rapporto di amicizia che era nato sul set. Questo litigio così improvviso sembra essere molto strano ma, per il momento, né la Chillemi né Yaman hanno spiegato in alcun modo questo gesto sui social che, ovviamente, preoccupa coloro che hanno sempre seguito la coppia ed hanno anche sperato che potesse nascere qualcosa tra loro.

Can Yaman e Francesca Chillemi: le ipotesi sulla lite!

Normalmente, quando non ci si segue più sui social, la possibilità più concreta è che ci sia stato un litigio. Infatti ci si può anche bloccare per evitare di essere ricontattati dalla persona o semplicemente di essere ancora associati a lei. A quanto pare, però, le motivazioni potrebbero essere altre e potrebbero anche escludere la possibilità di una lite. Alessandro Rosica, conosciuto come l’Investigatore Social, ha spiegato il suo punto di vista. Secondo lui, infatti, a far insospettire molto è il tempismo, poiché i due attori hanno smesso di seguirsi pochissimi giorni dopo la fine di Viola come il mare e dopo la riconferma di una seconda stagione. Questo farebbe pensare che si tratti semplicemente di una mossa di marketing, per far parlare nuovamente di Can e Francesca in vista di ulteriori novità sulla seconda stagione. Si tratta quindi di un trucco per mantenere un alone di mistero e fare in modo che i fan non si scordino della coppia di attori ora che Viola come il mare non andrà più in onda. Secondo Rosica, non c’è stato alcun litigio e i due, dopo la breve relazione che avrebbero avuto durante le riprese della fiction (secondo lui confermata), ora sarebbero rimasti in buoni rapporti e sarebbero amici a tutti gli effetti. Nessun litigio, quindi, ma soltanto una mossa che sarebbe stata suggerita ai due attori da parte di manager ed altri esperti di marketing che normalmente seguono sempre gli attori per mettere in pratica proprio queste strategie. Una mossa che, però, sta preoccupando i fan. Voi che cosa ne pensate? Credete che Can Yaman e Francesca Chillemi possano aver davvero litigato o anche voi sospettate che sia solo una strategia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!