Terra Amara, Trama Puntate dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2022: Demir Viene Arrestato!

Terra Amara, trama puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Demir viene arrestato per l’omicidio di Sait essendo l’unico ad avere un movente. Mentre cerca di aiutare il figlio, Hunkar fa scoperte sconcertanti…

Terra Amara sta per regalare nuovi inaspettati colpi di scena al pubblico. Nella settimana dal 28 novembre al 2 dicembre 2022, al centro dell’attenzione ci sarà Demir che pagherà le conseguenze per l’omicidio di Sait. Tutti penseranno che sia stato lui ed infatti verrà arrestato in maniera del tutto inaspettata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Sermin è sempre più in difficoltà dal punto di vista economico ed ora anche i commercianti non vogliono più venderle la merce. Yilmaz decide di sfruttare la situazione e propone a Sabahattin di comprare la villa in cui vive Sermin e le tenute circostanti. Lui sarà il proprietario, ma Sermin potrà continuare a vivere lì e a considerarla sua. Si tratta di una mossa astuta contro Demir, e Sabahattin accetta. Nel frattempo Gaffur trova il testimone dell’omicidio di Adnan, mentre Demir si rende conto che Sait sta facendo il doppio gioco con lui. L’uomo viene assassinato improvvisamente. Intanto Zuleyha un nuovo scontro con Gulten, causato anche dal fatto che entrambe sono gelose della nuova relazione di Yilmaz. Zuleyha resta colpita dalle parole di Gulten e chiede ad Hunkar di procedere al suo licenziamento. La suocera decide di accontentarla.

Terra Amara, trama puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Demir in carcere!

  • Lunedì 28 novembre 2022: Dopo aver ottenuto l’autorizzazione di Sabahattin, Yilmaz decide di fare il passo successivo del suo piano. Convoca Sermin nel suo studio e le fa la sua proposta, dicendole che vuole acquistare la sua casa, toglierle tutti i debiti ma lei continuerà a vivere lì ed essere sempre la proprietaria. Yilmaz si allontana e concede a Sermin cinque minuti per accettare o meno la sua offerta. Fekeli si rende conto che Sait ormai non dà più sue notizie da troppo tempo e che capisce che potrebbe trovarsi in pericolo. Per questo motivo organizza una battuta per le sue ricerche. Proprio nel bel mezzo di queste ricerche, Cetin incontra Fekeli e gli dice che è inutile che continui a cercare il suo scagnozzo, in quanto è stato ritrovato morto. Fekeli resta scioccato da questa notizia e, furioso e convinto che Demir abbia scoperto il suo doppio gioco, si precipita immediatamente alla villa degli Yaman. Fekeli aggredisce Demir e lo accusa di essere un assassino, sotto gli occhi sorpresi di tutti i presenti che effettivamente non capiscono a cosa Fekeli si stia riferendo.
  • Martedì 29 novembre 2022: Demir reagisce con grande furia alle accuse di Fekeli. Infatti dice che sta mentendo e, esasperato dall’insistenza dell’uomo, punta la pistola contro di lui. Fekeli continua a ribadire che Demir è responsabile di quanto accaduto a Sait, mentre Zuleyha ed Hunkar, presenti in questo momento, cercano di convincere Demir a non premere il grilletto e a non rovinarsi la vita per delle false accuse. Nel frattempo la nonnina Azize è terrorizzata. Fekeli urla a Demir che riuscirà presto a dimostrare sia la sua colpevolezza per l’omicidio di Sait sia le menzogne legate a quello di Adnan. Demir è sul punto di premere il grilletto, ma proprio in questo frangente la polizia fa irruzione alla villa. Intanto Sermin fa passare i cinque minuti dalla proposta di Yilmaz e decide di accettare. L’ingente somma che riceverà le farà comodo e al contempo non dovrà preoccuparsi di trovare un’altra abitazione in cui andare a vivere. Demir viene arrestato e portato in carcere. Yaman non si sottrae all’arresto e non lo contesta, ma rassicura la moglie e la madre dicendo che sicuramente vogliono soltanto interrogarlo per quanto è accaduto e poi lo rilasceranno. In realtà le cose sembrano più complesse di così.
  • Mercoledì 30 novembre 2022: Il nuovo procuratore di Cukurova decide di trattenere Demir in carcere anche dopo l’interrogatorio. L’uomo capisce che la situazione sta diventando più complessa del previsto. Il procuratore vuole vederci chiaro perché ritiene che Demir fosse l’unico ad avere un movente contro Sait, soprattutto considerando che aveva appena scoperto il suo doppio gioco. Hunkar inizia a lavorare per ricostruire le ultime mosse del figlio e dimostrare così che aveva un alibi. Questo però la porta a scoprire che Demir le aveva mentito prima dell’arresto. Infatti Hunkar chiede a Gaffur quali fossero stati gli ultimi spostamenti di suo figlio, e viene a sapere proprio da lui che Gaffur era riuscito a rintracciare il testimone chiave dell’omicidio di Adnan, Ali Riza. Hunkar scopre che Demir aveva offerto una somma ingente di denaro a quest’uomo, dicendogli di sparire per sempre senza dare le sue informazioni a nessuno, anche perché Fekeli minacciava di ucciderlo. Hunkar decide di venire a conoscenza una volta per tutte della verità su quanto era successo a suo marito. Infatti, riesce ad impedire ad Ali Riza di lasciare il paese in cui vive, come avrebbe dovuto fare su ordine di Demir, e gli chiede di dirle subito la verità su quello che aveva visto.
  • Giovedì 1 dicembre 2022: Demir non sembra avere possibilità di uscire in tempi brevi dal carcere. Allo stesso tempo, però, riceve un trattamento di favore dalle guardie che lo conoscono e sono al corrente del suo potere a Cukurova. Hunkar viene a sapere da Ali Riza come sono andate realmente le cose. L’uomo confessa di aver mentito al giudice vent’anni prima perché, esattamente come disse Fekeli, Adnan non era disarmato e tra i due c’è stato uno scontro a fuoco. Fekeli agì anche per difendersi. Hunkar è scioccata ma la verità è destinata a diventare ancora più sorprendente per lei. Infatti Hunkar viene a sapere, sempre da Ali Riza, che lui decide di mentire al giudice perché fu Demir a rintracciarlo e pagarlo perché lo facesse. Suo figlio, quindi, ha sempre saputo la verità. Dopo questa sconcertante notizia, la signora Yaman deve iniziare ad andare in giro per risolvere le questioni legali legate all’arresto di Demir e trovare un ottimo avvocato per lui. Dovendosi assentare da casa, Hunkar minaccia Zuleyha dicendo che se dovesse venirle in mente di fuggire con il figlio approfittando del trambusto, la pagherà molto cara.
  • Venerdì 2 dicembre 2022: Mentre Hunkar è occupata a risolvere le questioni del figlio, la bambinaia di Adnan appena assunta decide di portarlo subito in ospedale senza consultarsi con nessuno. Il bambino, infatti, continua ad avere la febbre alta. Negli stessi momenti Zuleyha si reca da Sabahattin per avere un confronto con lui. Infatti, nonostante le sue recenti decisioni prese sul conto di Demir, non sa per quanto tempo potrà rinunciare all’amore che ha sempre provato per Yilmaz. Proprio mentre Zuleyha sta parlando con Sabahattin e la bambinaia è fuori con Adnan, Hunkar fa ritorno a casa. Non trovando né la nuora né il nipote, la Yaman si convince che Zuleyha sia nuovamente fuggita e si precipita alla tenuta di Fekeli per vedere se si trova con Yilmaz. Ovviamente la risposta sarà contraria, perché Yilmaz non sarà lì. Intanto Zuleyha torna a casa e non trova più Adnan, che nel frattempo è ancora in ospedale. La giovane si fa prendere dal panico ma poi, trovando delle pezze bagnate, capisce che il piccolo ha di nuovo la febbre.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Demir sia innocente e riuscirà a dimostrarlo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!