Un Passo Dal Cielo 7: Arriva Giulia Vecchio Nei Panni Di Un Nuovo Personaggio!

Un Passo dal Cielo 7: è stata confermata la presenza di un nuovo personaggio, Adele Sartor, che sarà interpretata da Giulia Vecchio, volto già conosciuto per via de Il Paradiso delle Signore…

Lavori in corso per la settima stagione di Un Passo dal Cielo, che vedrà la luce probabilmente nel corso del prossimo anno. Arrivano quindi un numero sempre maggiore di indiscrezioni, tra cui, ora, l’arrivo di un nuovo personaggio destinato a ravvivare le trame. Si tratta di una new entry che sarà interpretata da Giulia Vecchio, già conosciuta dal pubblico di Rai 1 per via del suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore. Ecco che cosa sta per succedere.

Un Passo dal Cielo 7: Giulia Vecchio è la new entry Adele!

I preparativi per la settima stagione di Un Passo dal Cielo continuano ad andare avanti. Le riprese proseguono e, con un po’ di pazienza, presto i telespettatori potranno assistere alle nuove trame. Al centro dell’attenzione ci sarà una new entry che ravviverà le trame e regalerà qualche colpo di scena al pubblico. Si tratta di Adele Sartor, una donna destinata a cambiare molto le cose nelle trame. Il nuovo personaggio sarà interpretato da Giulia Vecchio, un’attrice che è già molto conosciuta dal pubblico di Rai 1. Quest’ultima, infatti, veste i panni di Anna Imbriani ne Il Paradiso delle Signore. È stata la stessa Giulia a confermare al pubblico quelle che erano soltanto indiscrezioni in merito alla partecipazione ad Un Passo dal Cielo. Con un post sui social, l’attrice ha dichiarato che un’altra donna si aggiunge alla lista di quelle che lei ha interpretato e che l’hanno arricchita, Adele Sartor. Ovviamente, la Vecchio non ha potuto fornire ulteriori dettagli al pubblico su ciò che rappresenterà il suo personaggio. Finora non sono trapelate nemmeno indiscrezioni di altro genere su di lei e non si sa se sarà un personaggio positivo o negativo. Una notizia interessante per chi segue Giulia Vecchio è che, sul set di Un Passo dal Cielo, l’attrice ritroverà Giusy Buscemi, una sua grande amica ed anche un volto delle prime stagioni de Il Paradiso delle Signore.

Un Passo dal Cielo 7: Daniele Liotti esce di scena, Manuela e Vincenzo i nuovi protagonisti!

In attesa di scoprire qualcosa di più sulla misteriosa Adele Sartor, quello che è certo è che Un Passo dal Cielo sarà l’ennesima fiction Rai completamente rivoluzionata e cambiata. Dopo l’addio di Terence Hill a Don Matteo e l’abbandono di Elena Sofia Ricci a Che Dio ci aiuti, la stessa cosa sta per accadere ad Un Passo dal Cielo. La guardia forestale protagonista, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, non ci sarà più. L’attore ha preso la decisione di abbandonare la fiction, probabilmente con l’intenzione di concentrarsi su tanti nuovi impegni che potrebbero portarlo anche a diventare protagonista di una fiction Mediaset. I vertici Rai hanno già fatto sapere che, a questo punto, si punterà su altre trame per rendere la fiction ancora molto appassionante per il pubblico che l’ha sempre seguita. Questo potrebbe spiegare anche l’arrivo di Adele Sartor. I protagonisti assoluti, dopo l’abbandono di Daniele Liotti, saranno Manuela e Vincenzo come già è stato confermato dalle prime indiscrezioni. I due continueranno ad avere degli scontri per via delle loro idee. Infatti, Manuela si dimostrerà sempre aperta ed empatica come nelle stagioni precedenti, mentre Vincenzo sarà più chiuso, conservatore e meno disposto ad assecondare le idee di Manuela. La coppia ovviamente rimarrà per tutta la stagione e regalerà momenti di divertimento e tanto altro al pubblico. Gli altri volti di Un Passo dal Cielo sono stati confermati, a differenza di Daniele Liotti. Giorgio Marchesi, Serena Iansiti e gli altri personaggi principali ci saranno. Le new entry saranno tante, non soltanto Adele. Per il momento è confermata la presenza di due personaggi oltre alla Sartor, ossia Nathan e Gregorio. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere un nuovo personaggio ad Un Passo Dal Cielo 7 e seguirete questa nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!